IESON - la community anticalvizie - Che ne pensate di questo studio ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

maurizione
Membro Senior

854 Messaggi

http://www.eplasty.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1554&catid=15&Itemid=116

Ryo92
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 01:02:24 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono uno esperto del campo riguardo la ginnastica facciale.
Ma da ciò che si leggeva in giro,cera chi scriveva di sentirli più forti e tutto il resto.
Poi vai a capire quanto possa davvero fare...
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 14:58:07 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto molto bello ma come sempre mancano pre/post valutabili...ho provato (e faccio ancora ma in modo molto meno intenso) gf associata a massaggi passivi e devo ammettere che i primi 2/3 mesi (senza null'altro nè sistemico nè topico ) mi hanno fatto ben sperare...nuovi vellus su tempie (mio unico problema) e cute perfetta e "mobilissima" ma quì ci si ferma,con i contro di rughe frontali e comparsa (forse per il troppo corrugare) di brufoletti e untuosità proprio sul front.
Rimango dell'idea che tenere lo scalpo il più mobile possibile possa solo far bene,ma per questo basta davvero poco ...dopo lo shampoo si posa un asciugamano sulla sommità del capo,si afferrano i 4 angoli e premendo verso il basso si muove la galea con un movimento "destra/sinistra" prestando attenzione a non fare sì che si crei sfregamento asciuganano/capelli,ma solo spostamento galea.

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 15:12:55 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ragazzi ogni giorno che passa son sempre più convinto che la cute incollata sia il fulcro del discorso...non è possibile che " Casualmente" a destra dove la stempiatura e il diradamento sono piu profondi coincida con la parte dove la cute è più incollata. Poi da qui a dire che sia la gf la soluzione o un'altra cosa ce ne passa,però se ci fosse un modo per far staccare quelle parti per me si avrebbe la risposta..
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 15:49:25 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io da due/tre mesi che quotidianamente alterno gf e massaggi passivi (l'ultima applicazione di minox, loz antidht e fina gel è dei primi di gennaio e tra novembre e dicembre non sono neanche stato così continuo) posso dire di essere migliorato, più capelli, caduta ridottissima e cute perfetta, i contro sono un po' di fronte unta (ma basta lavarsi la faccia ogni tanto) e qualche brufolino che comunque, se i benefici dovessero continuare, accetterei mooolto volentieri! Non saprei dire se sia la cura definitiva ma per chi ha ancora molti capelli penso che sia da provare prima di intraprendere tutte le varie cure.

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 16:08:37 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mod tu come hai scritto piu volte NON massaggi le parti " Colpite " giusto? Parti dai lati e sollevi?
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 16:26:13 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, quando inizialmente massaggiavo le parti colpite mi si irritava (chiaramente...) la cute e i capelli diventavano più fragili, quindi risultati zero! Invece cambiando metodo, sollevando, sto notando miglioramenti.

FranV12
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 16:41:28 Invia a FranV12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davids234 ha scritto:

Io ragazzi ogni giorno che passa son sempre più convinto che la cute incollata sia il fulcro del discorso...non è possibile che " Casualmente" a destra dove la stempiatura e il diradamento sono piu profondi coincida con la parte dove la cute è più incollata. Poi da qui a dire che sia la gf la soluzione o un'altra cosa ce ne passa,però se ci fosse un modo per far staccare quelle parti per me si avrebbe la risposta..

il collegamento c'è anche secondo me, ma quello che penso è che una volta scollata e resa mobile, la situazione non cambi....cioè una volta persi quei capelli non tornano nonostante si renda mobile la galea.

raffaele_1
Membro Junior

gif

61 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 22:56:03 Invia a raffaele_1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
FranV12 ha scritto:

Davids234 ha scritto:

il collegamento c'è anche secondo me, ma quello che penso è che una volta scollata e resa mobile, la situazione non cambi....cioè una volta persi quei capelli non tornano nonostante si renda mobile la galea.

Io credo che la gf serva principalmente per mantenere i capelli presenti. Capelli ridotti al vellus è risaputo che sono praticamente impossibili da ripristinare.

Io sto cercando di studiare siti inglesi per capire il discorso della deattivazione del DHT tramite la 3-alfa idrossisteroide deidrogenasi. Si formerebbe da quanto ho capito un enzima a livello muscolare che riesce a riconvertire il DHT in testosterone. Muscoli fermi = DHT a livello follicolare.

maurizione
Membro Senior

854 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2016 : 17:07:16 Invia a maurizione un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Interessante questa cosa, appena sai qualcosa di più, facci sapere.

Kiske, sei sicuro di ciò che affermi? Te lo chiedo perchè la ricrescita sulle tempie, anche solo di vellus, è un segnale ottimo, la zona temporale è la più difficile da trattare.
Sei sicuro che i "vellus" non fossero in realtà capelli sani che si stavano miniaturizzando anziché nuovi nati ? Sembra banale, ma è un errore che fanno in tanti :)

kiske202
Mentor

kiske

2651 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2016 : 19:48:46 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso proprio di sì...mi vedevo mooolto bene e ero senza cure (nè sistemiche nè topiche da almeno un anno se non di più),a parte l'alimentazione curata

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 00:40:08 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non so che pensare della GF.. io ho la galea molto mobile di mio.. ma nonostante questo perdo capelli.. quindi se uno gia cel'ha mobile non è che non perde capelli, come invece alcuni dicono.
Ma è più efficace quella attiva o passiva di GF? io faccio solo attiva ma un pò a caso quando ci penso.. niente di serio. Avevo iniziato facendo sempre per molto tempo ma poi ho visto rughe, quindi ho diminuito.
La passiva non l'ho mai fatta perchè da quello che ho capito serve per scrollare lo scalpo.. una volta fatto si passa all'attiva

FranV12
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 10:26:25 Invia a FranV12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

Io non so che pensare della GF.. io ho la galea molto mobile di mio.. ma nonostante questo perdo capelli.. quindi se uno gia cel'ha mobile non è che non perde capelli, come invece alcuni dicono.
Ma è più efficace quella attiva o passiva di GF? io faccio solo attiva ma un pò a caso quando ci penso.. niente di serio. Avevo iniziato facendo sempre per molto tempo ma poi ho visto rughe, quindi ho diminuito.
La passiva non l'ho mai fatta perchè da quello che ho capito serve per scrollare lo scalpo.. una volta fatto si passa all'attiva

io dal primo giorno che ho scoperto la GF ed ho provato a corrugare la fronte volutamente, lo scalpo si è sempre mosso in avanti senza problemi ed in maniera vistosa, da allora ho sempre fatto questo movimento avanti e indietro, ma la situazione non è cambiata...anzi un leggero declino legato al tempo ( ho iniziato 3 anni fa), magari l'ho rallentato chissà.
Per quanto riguarda le rughe, dopo sessioni lunghe ed intense mi rimangono segni più profondi sulla fronte, ma vanno via dopo un po.
Quando corrugo invece spassionatamente non rimane nulla.

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 11:34:46 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me, data la mia postura non perfetta e a cui non faccio mai più di tanto caso, è importante fare massaggi passivi quotidianamente, almeno 1, 2 minuti la mattina e la sera, giusto per tenere scollato lo scalpo. Penso che per chi sia predisposto ad avere problemi di capelli dal punto di vista dell'incollatura dello scalpo sia importante non "rilassarsi" mai ma sempre fare qualche esercizio. Per quanto riguarda invece la gf attiva non ci do più di tanta importanza, perchè se hai lo scalpo incollato, vuol dire avere avuto i muscoli in disuso per anni e anni, quindi è difficile secondo me muovere qualcosa con dei muscoli non allenati. Magari con molto tempo ed esercizi diventeranno più attivi ma nel mentre è fondamentale avere la cute bianca ed elastica, cosa che, nel mio caso, si ottiene con il sollevamento manuale dello scalpo. Io per esempio noto grande irroramento della fronte alta quando lo faccio, sicuramente un buon segno!

FranV12
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 13:21:28 Invia a FranV12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mod ha scritto:

Secondo me, data la mia postura non perfetta e a cui non faccio mai più di tanto caso, è importante fare massaggi passivi quotidianamente, almeno 1, 2 minuti la mattina e la sera, giusto per tenere scollato lo scalpo. Penso che per chi sia predisposto ad avere problemi di capelli dal punto di vista dell'incollatura dello scalpo sia importante non "rilassarsi" mai ma sempre fare qualche esercizio. Per quanto riguarda invece la gf attiva non ci do più di tanta importanza, perchè se hai lo scalpo incollato, vuol dire avere avuto i muscoli in disuso per anni e anni, quindi è difficile secondo me muovere qualcosa con dei muscoli non allenati. Magari con molto tempo ed esercizi diventeranno più attivi ma nel mentre è fondamentale avere la cute bianca ed elastica, cosa che, nel mio caso, si ottiene con il sollevamento manuale dello scalpo. Io per esempio noto grande irroramento della fronte alta quando lo faccio, sicuramente un buon segno!

ma il biancore della cute lo si può ripristinare??
perché io noto che il bianco non inizia dalla prima linea di attaccatura frontale, ma qualche millimetro dopo.
Vedo invece che alla mia ragazza già da subito inizia il biancore.

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 14:54:51 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ero soggetto spesso alla cute arrossata e tutto quello che si porta dietro, da un po' di tempo (casualmente da quando faccio massaggi...) non la vedo più. Non usando ne' shampoo particolari (uso il restivoil marrone alternato con l'arancione) ne' lozioni.

kiske202
Mentor

kiske

2651 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 15:22:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Restivoil è ottimo,quello marrone/fisiologico aiuta molto a ripristinare il normale equilibrio della cute,quindi in caso di irritazione una sua valenza ce l'ha ;-)

cristiano2B
Nuovo Membro

Città: legnano

6 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2016 : 09:44:26 Invia a cristiano2B un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di questo studio penso:
A) il campione proposto è troppo piccolo, 9 soggetti sono statisticamente irrilevanti
B) capisco che fosse difficilmente realizzabile, ma manca il riscontro placebo
C) 4 minuti di gf al giorno, sono davvero pochi. Specialmente in soggetti che non muovono i muscoli pellicciai da decenni
D) la durata del test è troppo breve, 24 settimane sembrano davvero poche per avere una vascolarizzazione apprezzabile della cute
E) il test è fatto davvero bene dal punto di vista scientifico, peccato non aver ampliato i punti A B C D
F) i risultati ci lasciano buone speranze: l'aumento di spessore del capello, più che l'allungamento della fase anagen, è il primo effetto di una ritrovata vascolarizzazione del derma, che è esattamente ciò vogliamo ottenere con la gf.

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2016 : 11:00:30 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me la differenza non è che la faccia tanto il movimento dello scalpo ma l'affluenza di sangue, puoi avere anche lo scalpo super mobile ma se per anni è stato tutto fermo a livello di circolazione non si ripristina così facilmente. Per questo dico che i massaggi passivi danno sicuramente una marcia in più perchè si ha più forza e l'affluenza di sangue è più facilitata. Se non ottieni il classico rossore con il quale capisci che il sangue sta arrivando e la conseguente sensazione di calore e formicolio è tutto inutile.

cristiano2B
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2016 : 11:17:16 Invia a cristiano2B un Messaggio Privato Rispondi Quotando
maggiore movimento dello scalpo = maggiore sviluppo muscoli pellicciai = maggiore vascolarizzazione = maggior afflusso di sangue ai bulbi

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2016 : 11:29:17 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premesso che io ho tutt'altri studi ma è automatico che se muovi correttamente dei muscoli che si trovano ai lati, dietro e davanti, il sangue irrora proprio tutto lo scalpo, fino al vertice? O in qualche modo, se si è arrivati ad avere problemi di capelli, lo scalpo ha comunque bisogno di una spinta "meccanica", quindi massaggi passivi, per essere ben irrorato? Chiaramente almeno per i primi mesi.

cristiano2B
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2016 : 11:41:05 Invia a cristiano2B un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma in realtà la galea in origine è tutt'altro che pelle e basta, ho letto che oltre al derma, ci sono tutte le terminazioni nervose o tendini dei muscoli interessati. Secondo quanto ho avuto modo di leggere, mi sono fatto l'opinione che servono entrambi, sia massaggi che movimenti della galea, l'uno senza l'altro diminuiscono il risultato complessivo.
Per spiegarmi terra terra:
se fatti escludendo l'altro, i massaggi contano 50 e il movimento dei muscoli conta 50,
facendoli assieme hai un conteggio complessivo di 300 e non di 100.

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2016 : 11:52:35 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continuo a ripetere, secondo me è importante che in qualche modo, sia con la gf attiva sia con quella passiva, il risultato sia di ottenere la classica sensazione di calore e formicolio, cercando di notare anche il rossore del sangue che affluisce, altrimenti è inutile, puoi sgaleare o massaggiare anche tutto il giorno... Chiaro che inizialmente, per sbloccare il tutto, la cosa principale da fare sono i massaggi, con il fine di sollevare e far affluire il sangue. Se non ottenete tutto ciò non dite che è inutile la gf, semplicemente non sapete farla.

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2016 : 18:38:13 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In ogni caso non mi sembra di aver mai sentito di casi in cui si sia risolto grazie alla GF. Penso dunque che purtroppo non sia questa la risposta ai nostri mali.
Si sente di alcuni che hanno miglioramenti.. ma niente di così importante.. anche perchè la maggiorparte oltre a GF prende farmaci, prodotti naturali ecc per contrastare la caduta. Quindi chi lo sa se il merito in quelle poche persone che hanno qualche piccolo risultato... sia dovuto alla GF

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2016 : 19:31:55 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh io posso dire che da due mesi che pratico solo gf continuo a vedere miglioramenti, cute senza nessun problema, capelli più belli e caduta quasi azzerata, ok che parto da una situazione dove solo chi è veramente attento nota qualcosina, però mi sembra già un buon risultato. Vedremo tra qualche mese...

giulyo
Nuovo Membro

Città: milano

24 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2016 : 01:58:55 Invia a giulyo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è possibile sapere in cosa consiste in pratica la G.F. passiva? come si effettua, se qualcuno può fare degli esempi. grazie.
Giulyo

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2016 : 14:44:33 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appoggia a turno i polpastrelli sulla fronte, sui lati sopra le orecchie e sulla nuca (io la cute non la tocco) e spingi verso l'alto con il fine di sollevare la cute e farci affluire più sangue possibile, con il tempo otterrai una cute più sana ed elastica e, almeno nel mio caso, caduta ridotta e capelli più forti. Calcola però che la cosa dovrà andare avanti per mesi e mesi se non anni, quindi non pensare che in pochi giorni avrai sostanziali miglioramenti, solo con la costanza li avrai.

giulyo
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2016 : 15:54:39 Invia a giulyo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie intanto. questa è quella passiva, mentre quella attiva? in cosa consiste? però io penso che se è necessario praticare la G.F. per cosi molto tempo con il rischio di ottenere ben pochi o ancora peggio 0 risultati , non è facile avere pazienza e costanza.
Giulyo

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2016 : 16:19:45 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh anche nella vita se non hai pazienza e costanza che risultati vuoi ottenere? Considera che la cute più sana ed elastica, al 100% l'avrai se fai bene gli esercizi, mi sembra già qualcosa, poi vedrai che se noterai dei miglioramenti continuerai a farla senza che ti pesi. Bastano pochi minuti al giorno! L'attiva invece è la classica alzata di sopracciglia ma su questa forse ti possono aiutare altri utenti, io do più importanza alla passiva per ora.

giulyo
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2016 : 17:12:02 Invia a giulyo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh si in effetti in tutte le cose ci vuole costanza, impegno ecc.., continuerò a praticarla insieme ad altre cure.
Giulyo

giulyo
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 01:02:42 Invia a giulyo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che ne pensate invece del sito finedellecalvizie.it di Giampaolo Floris? prevede 4 video gratis iniziali in cui spiega quali sono i 3 principali e fondamentali fattori che causano l'alopecia androgenetica, e di come contrastarli in maniera definitiva e con metodi completamente naturali, dopodiché se si vuole ricevere sempre dallo stesso sito il programma completo, 18 video in tutto, ha un costo. Ne avete mai sentito parlare?
Giulyo

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 02:44:56 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sinceramente ho preso spunto da quei video, ti spiega molto bene tutti i vari esercizi da fare, avevo comprato il pacchetto in offerta, tipo sui 40/50 euro, confrontandoli a quelli spesi precedentemente per visite, shampoo, integratori, pasticche, lozioni varie, non sono nulla. Ovvio che non me ne viene in tasca nulla ma se sei incuriosito dalla gf è una buona guida. Vedi tu!

Gabri91
Membro Junior

Regione: Toscana
Città: Firenze

68 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 13:52:58 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho iniziato GF grazie al suo programma completo. Che dire il costo è elevato, però credo che senza quel programma non avrei mai iniziato con la GF.. Ovviamente in questo forum c'è molto di più però la spiegazione tramite video è molto comoda e ti motiva parecchio!

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 16:00:08 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se realmente questi metodi (come quello di finedellacalvizie) funzionano, perchè pochissima gente ne parla? se fosse la reale soluzione ai problemi, tutti seguirebbero questi metodi.. anche perchè sono a costo 0, niente piu medicine e risoluzione del problema al 100%.
Che differenza c'è tra questo metodo e quello di pili o il metodo hagerty?
Io ho solo sentito di gente che apparentemente è migliorata a livello di qualità dei capelli e della cute, ma testimonianze di gente che ha avuto ricrescita, almeno qui nel forum, non ne ho mai viste.
Per questo mi chiedo.. vale la pena spendere 50€ per uno che alla fine racconterà le stesse cose che dice pili e gli altri? perchè il succo mi sembra che sia quello per tutti.
Sinceramente non so che pensare. Di certo se leggessi e vedessi foto di gente che con questo metodo è realmente migliorata e ha avuto ricrescita.. ci farei un pensiero

ps. lo stesso Floris perchè non fa vedere foto di quando era senza capelli ?

Gabri91
Membro Junior

Regione: Toscana
Città: Firenze

68 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 16:20:12 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione. Effettivamente non ci sono molti casi di persone che hanno migliorato la loro condizione o almeno qui su questo forum io ne ho visti 1 o 2 che hanno avuto miglioramenti effettivi in termini di ricrescita. Comunque secondo me il punto è che la GF è molto impegnativa in quanto può dare risultati solo se sei veramente costante e sia con gli esercizi che con la postura( cosa per me difficilissima).Pratico GF da un anno ma non ho mai dato peso alla postura mentre secondo me è fondamentale ( ho il collo un po' proteso in avanti) e ho deciso di puntare sulla postura adesso per vedere se così facendo cambia qualcosa.

Ask the Dust
Nuovo Membro

7

28 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 16:20:41 Invia a Ask the Dust un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francescob ha scritto:

Se realmente questi metodi (come quello di finedellacalvizie) funzionano, perchè pochissima gente ne parla? se fosse la reale soluzione ai problemi, tutti seguirebbero questi metodi.. anche perchè sono a costo 0, niente piu medicine e risoluzione del problema al 100%.
Che differenza c'è tra questo metodo e quello di pili o il metodo hagerty?
Io ho solo sentito di gente che apparentemente è migliorata a livello di qualità dei capelli e della cute, ma testimonianze di gente che ha avuto ricrescita, almeno qui nel forum, non ne ho mai viste.
Per questo mi chiedo.. vale la pena spendere 50€ per uno che alla fine racconterà le stesse cose che dice pili e gli altri? perchè il succo mi sembra che sia quello per tutti.
Sinceramente non so che pensare. Di certo se leggessi e vedessi foto di gente che con questo metodo è realmente migliorata e ha avuto ricrescita.. ci farei un pensiero

ps. lo stesso Floris perchè non fa vedere foto di quando era senza capelli ?

A me pare che molti utenti che scrivono nella sezione di ginnastica facciale di questo forum abbiano tutti un qualche cosa in comune, come se fosse sempre il solito a scrivere generando molti profili diversi per spammare siti a pagamento, ma forse mi sbaglio... anche se non sono il primo a supporre ciò da come si può vedere da molti post del passato.... comunque sia io ritengo che le guide GRATUITE presenti in questo forum contengano già tutto ciò che serve per quanto riguarda la ginnastica facciale, poi ognuno fa come crede

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56811
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59886
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62935

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 18:44:04 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me la postura è veramente difficile.. nel senso.. stare con con viso che guarda in avanti o in alto mi è veramente difficile... per non parlare del star dritti... dopo 20 secondi senza accorgermene torno come prima, un pò ricurvo. Se sapete qualche trucco per imparare o obbligare il proprio corpo a stare posturalmente corretto, fatemi sapere!

Ask the Dust spero non sia cosi perchè sarebbe veramente triste. Un forum nasce per aiutarsi l'un l'altro.... ma purtroppo c'è sempre qualcuno che si intromette approfittandone per guadagnarci. Purtroppo l'uomo è per natura cosi... magari una vera e propria cura per la calvizie esiste.. anzi ne sono sicuro esista.. ma non verrà mai e poi mai resa pubblica.. perchè sapete quante persone ci fanno i soldi grazie a questo problema? ogni giorno escono nuovi integratori, farmaci.. se ci fosse una semplice cura per tutti, questo settore andrebbe in crisi... cosi come anche per moltissime malattie, tumori ecc.
E' triste, molto triste.. ma purtroppo è cosi

giulyo
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2016 : 23:34:37 Invia a giulyo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se fossero 45-50 € lo comprerei pure, più che altro per capire meglio e vedere in modo più chiaro gli esercizi come devono essere fatti nella pratica.
Giulyo

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2016 : 23:58:15 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per chi parte da una situazione più che buona (per capirci, solo voi e pochissimi altri bravi osservatori sapete del vostro problema di capelli) la gf può fare tanto, io posso dire di non aver mai avuto i capelli più in forma di così per ora. Per quanto riguarda le guide del forum, sì sono chiare ma i video lo sono molto di più. Certo, sono a pagamento...

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 01:51:03 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io grazie alla gf ho rughe sulla fronte venute in pochissimissimi giorni mai avute in tutta la mia vita,e lo hanno notato tutti.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 10:04:38 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me manco mezza in 4/5 mesi.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata