IESON - la community anticalvizie - Che ne pensate di questo studio ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

maurizione
Membro Senior

854 Messaggi

http://www.eplasty.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1554&catid=15&Itemid=116

Ryo92
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 01:02:24 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono uno esperto del campo riguardo la ginnastica facciale.
Ma da ciò che si leggeva in giro,cera chi scriveva di sentirli più forti e tutto il resto.
Poi vai a capire quanto possa davvero fare...
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 14:58:07 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto molto bello ma come sempre mancano pre/post valutabili...ho provato (e faccio ancora ma in modo molto meno intenso) gf associata a massaggi passivi e devo ammettere che i primi 2/3 mesi (senza null'altro nè sistemico nè topico ) mi hanno fatto ben sperare...nuovi vellus su tempie (mio unico problema) e cute perfetta e "mobilissima" ma quì ci si ferma,con i contro di rughe frontali e comparsa (forse per il troppo corrugare) di brufoletti e untuosità proprio sul front.
Rimango dell'idea che tenere lo scalpo il più mobile possibile possa solo far bene,ma per questo basta davvero poco ...dopo lo shampoo si posa un asciugamano sulla sommità del capo,si afferrano i 4 angoli e premendo verso il basso si muove la galea con un movimento "destra/sinistra" prestando attenzione a non fare sì che si crei sfregamento asciuganano/capelli,ma solo spostamento galea.

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2016 : 15:12:55 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando