IESON - la community anticalvizie - Conoscete questo prodotto?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

120 Messaggi

Mia mamma ha visto questo prodotto in tv e vuole prendemelo. Lo conoscete?
http://www.islshop.it/bellezza/364-velform-hair-grow-max.html

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2016 : 23:35:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non lo conosco, ma quando promettono miracoli qui di base diffidiamo e sinora non ci siamo ancora sbagliati...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

luchino93
Novizio

Regione: Liguria
Città: levanto

4 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2016 : 15:13:07 Invia a luchino93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusatemi se risollevo questa discussione ma vorrei sapere se qualcuno alla fine l'ha provato...

anche mia mamma l'ha visto in TV e ora me lo vuole prendere

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2016 : 17:27:03 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta la sua formulazione

Guido Marino
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Angri

36 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2016 : 03:43:16 Invia a Guido Marino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su quel sito c'è scritto che è costituito da 22 piante ma non dice quali...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata