IESON - la community anticalvizie - Olio di cocco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Ciao ragazzi,
Sto mettendo dopo la doccia abbandonanti dosi di olio di cocco, lo uso per pettinarmi, dato che ho un capello riccio, definisce il capello in più lascia un buon profumo e mi lucida i capelli.

Ci sono controindicazioni a tenere sempre questo olio sui capelli?
Questo olio disattiva l'effetto del minoxidill?

Da quando lo metto diverse donne mi hanno fatto tantissimi complimenti per i capelli.

Fatemi sapere.

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 11:54:40 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma e' puro al 100% ?dove lo compri?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 12:06:27 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In erboristeria, è un olio di cocco vergine e biologico, ovviamente 100%.
Non so se si può dire sul forum la marca.

Da quando lo metto ho i capelli più morbidi e lucenti, la mia paura è che vada a inibire il minox, magari sono mie paranoie...per questo ho chiesto a voi che siete più esperti.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 12:23:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non va a inibire il minox. E comunque puoi dire anche la marca.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 12:36:05 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin la marca è Fruttonero.
Cosa ne pensi?
Posso lasciarlo sui capelli sempre oppure sarebbe meglio risciacquare?

Ora ho i capelli a circa 7-8 cm.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 13:58:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non conosco la marca, ma comunque l'olio di cocco si può lasciare sui capelli, come del resto fanno da millenni i popoli dei paesi tropicali.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2016 : 17:55:19 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo uso ogni tanto un'oretta PRIMA di lavarli, è una delle cose piu' unte del mondo, fatico ad immaginare di metterlo per poi uscire di casa...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata