IESON - la community anticalvizie - farmacia garantita e affidabile
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

Buonasera
Visto un ultima brutta esperienza, chiedo vostri consigli su una farmacia garantita e affidabile alla quale affidarmi per la preparazione di una lozione minox piu altri elementi prescrittami dal dott. Gigli.
Mi serve una farmacia che effettui anche spedizioni.
Grazie mille

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 18:51:01 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S.Antonio (Torino)/Parati (Milano)
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 19:49:08 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

S.Antonio (Torino)/Parati (Milano)

Quoto, sono le migliori e le più quotate, se scegli una delle due userai sicuramente prodotti affidabili.

sasa82
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2016 : 14:16:14 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ringrazio per la segnalazione.
Non posso fare altro che confermare queste due farmacie garantiscono un ottimo servizio prezzi modici e serietà.

Ho richiesto un preventivo a entrambe e sono state disponibilissime... Alla fine ho optato per farmacia Sant'Antonio solo perchè mi garantiva la preparazione della lozione entro 48 ore (condizione necessaria per me visto che per colpa di una certa farmacia PEZZANA avevo perso 10 giorni inutilmente).
Comunque richiesta inoltrata da me il Martedì pomeriggio, il Mercoledì pomeriggio mi arriva sms da GLS che aveva gia preso in carico la mia spedizione.

Non posso fare altro che ringraziare chi mi ha fatto la segnalazione e consigliare le due farmacie agli altri utenti del forum

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2016 : 00:03:34 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sasa82 ha scritto:

Ringrazio per la segnalazione.
Non posso fare altro che confermare queste due farmacie garantiscono un ottimo servizio prezzi modici e serietà.

Ho richiesto un preventivo a entrambe e sono state disponibilissime... Alla fine ho optato per farmacia Sant'Antonio solo perchè mi garantiva la preparazione della lozione entro 48 ore (condizione necessaria per me visto che per colpa di una certa farmacia PEZZANA avevo perso 10 giorni inutilmente).
Comunque richiesta inoltrata da me il Martedì pomeriggio, il Mercoledì pomeriggio mi arriva sms da GLS che aveva gia preso in carico la mia spedizione.

Non posso fare altro che ringraziare chi mi ha fatto la segnalazione e consigliare le due farmacie agli altri utenti del forum

Ti sei fatto fare un galenico dalla san antonio? con prescrizione oppure fanno anche senza?

sasa82
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2016 : 14:22:48 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si si
A me con prescrizione... Comunque chiedi a loro trovi indirizzo su google

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata