IESON - la community anticalvizie - olio di cocco tipi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

serin
Nuovo Membro

41 Messaggi

salve,di solito ho acquistato il coconoil il bartattolo da 460 g famigerato che si troiva in tutti gli shop.
In erboristeria ho visto questo prodotto:http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__kokosol-nativ-olio-di-cocco-200g.php
qualcuno lo conosce?

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2016 : 10:05:30 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo io l ho acquistato e mi sono trovato veramente bene
Torna all'inizio della Pagina

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2016 : 16:11:32 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso il coconoil, sembra essere quello più puro... ha tutti i tipi di certificati

serin
Nuovo Membro

41 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2016 : 16:42:38 Invia a serin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si conosco coconoil,il koko ha gli stessi attributi?
deodorato,decoilorato,non idrogenato?Nell'etichetta non è specificato
c'è solo la dicitura vergine,e,penso sia ok e puro,altro attributo importante s.a freddo
stringi stringi è sempre il famigerato olio giusto?

ilkraken
Mentor

The Kraken

1483 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2016 : 20:04:19 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso il rapunzel perché lo vendono in barattoli più piccoli così lo cambio più spesso e si conserva meglio.

Neverstop
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2016 : 10:05:28 Invia a Neverstop un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma l'olio di cocco deve essere spalmato sui capelli o si assume per via orale?
Esistono degli studi scientifici che ne testimoniano l'efficacia contro l'AGA? Se sì, potete passarmi il link?
Grazie.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2016 : 10:37:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui si parla di uso sistemico ossia come alimento. La ratio derivante dagli studi è, molto in sintesi, questa:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12477490

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17637195

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Neverstop
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2016 : 14:51:59 Invia a Neverstop un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin.

Un'ultima domanda: dove posso comprare l'olio di cocco? Lo vendono in tutti i supermercati?

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2016 : 18:06:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olio lo trovi nei negozi bio o in rete, mentre il latte che ha meno grasso, ma sempre più che sufficiente, potresti trovarlo nei reparti di cibi etnici degli ipermercati.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 22:12:51 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sto usando il latte tutti i giorni un cucchiaio da circa un anno. non so se ho avuto miglioramenti ma sempre alti e bassi. alla fine qualcuno conferma che è utile?

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 23:07:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non sei peggiorato è utile, bisogna mettersi in mente che il mantenimento, che lo si voglia o no, con l'aga è un risultato importante.

Ciao

MA - r l i n

TylerDurden
Nuovo Membro

Città: Torino

10 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 16:24:15 Invia a TylerDurden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Coconil in che dosi va assunto?
Ho visto che su Amazon.it è disponibile; sapete se ci sono alternative più convenienti?

Thx!

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 17:58:10 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il latte di cocco potrebbe essere più conveniente o il Rapunzel (olio).

Ciao

MA - r l i n

TylerDurden
Nuovo Membro

Città: Torino

10 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 18:13:23 Invia a TylerDurden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin.
Un cucchiaino da caffè al giorno va bene?

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 23:49:08 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
coconoil sembra il migliore.. è cosi? ha un bel po di certificazioni rispetto agli altri. Ne vale la pena il prezzo un pò maggiore?

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2016 : 10:04:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Rapunzel va benone. Un cucchiaino di olio è ok (magari due di latte).

Ciao

MA - r l i n

Jantax
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2016 : 17:23:49 Invia a Jantax un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa ne pensate di questo? Il prezzo è buono

http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__olio-di-cocco-vergine-biologico.php

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2016 : 14:52:29 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi in erboristeria ho trovato il barattolo del rapunzel da 400g. Non avevano quello da 200g così mi sono dovuto accontentare di quello "grande" :P

Renato
Membro anziano

hamilton_2_alto

305 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2016 : 14:51:08 Invia a Renato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vanno bene le perle Long Life? O dev'essere per forza assunto in forma liquida liquida?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata