IESON - la community anticalvizie - Alimentazione ultima frontiera
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

640 Messaggi

Dopo 8 anni tra fina, minox, derma roller e Casco LED.. la situazione si sta sempre più deteriorando e le cure non fanno pi come all'inizio..; Ho davvero un frontale molto diradato fino al vertex.. ho deciso di tentare l'ulitma strada prima del trapianto (se riusciro' mai a trovare 3 mesi per sparire dalla circolazione) oppure per la rapata...
Vorrei provare attraverso l'alimentazione, in realtà é già da un mese che ho iniziato..
Semi di zucca, latte di cocco, frutta nera, Goji, molta frutta e verdura cruda, olio di canapa, niente fritti, pochissimi latticini, molta acqua, diminuzione drastica di alcolici.. la mia dieta é quasi per il 50 per cento composta da alimenti crudi... vi terro aggiornati e se dovvesse funzionare entrero' più nello specifico..

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2016 : 16:00:56 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi dispiace, ma non abbatterti... Spero che con una sana alimentazione tu possa avere risultati, sarebbe una gran soddisfazione.
Quindi hai smesso con fina ecc?
Ti consiglio anche: semi di sesamo nero, semi di chia, semi di lino (consiglio del buon marlin).
Tienici aggiornati!
Torna all'inizio della Pagina

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

640 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2016 : 16:20:56 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No no prendo sempre tutto, minox, casco led... fina.. dermaroller... tutto...
Vediamo come va.. sembra che il latte di cocco e I semi di zucca qualcosa facciano.. :)

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2016 : 16:26:45 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cantigalli ha scritto:

No no prendo sempre tutto, minox, casco led... fina.. dermaroller... tutto...
Vediamo come va.. sembra che il latte di cocco e I semi di zucca qualcosa facciano.. :)

simulano il prostafactors... quindi si in teoria sono efficaci. Ci vogliono cmq alcuni mesi prima di vedere se si hanno reazioni positive. Tra l'altro latte di cocco e semi di zucca sono buonissimi ;)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata