IESON - la community anticalvizie - Prima visita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

120 Messaggi

Il 19 ho la mia prima visita da Gigli.. Probabilmente è una domanda stupida ma volevo sapere se era meglio presentarsi con capelli puliti, oppure sporchi.. Lunghi, corti ecc.. Scusate ancora se è una domanda stupida o banale

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

626 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2016 : 22:39:47 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sarò pure io il 19
Dovrebbe essere tutto scritto nel promemoria inviato via mail quando fai la prenotazione. Comunque:

- capelli non lavati da 2 giorni
- lunghezza la tua abituale...magari meglio evitare di averli rasati a zero...in tal caso meglio se inizi a farli crescere in queste 2 settimane.
Torna all'inizio della Pagina

Muschio2
Membro Attivo

Regione: Veneto

192 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2016 : 23:13:37 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di sabato riceve a VR giusto? io la faccio a maggio a PD se da la disponibilità (non prima visita)

Cmq giusto quello che scrive finnikola

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

120 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2016 : 12:33:02 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@finnikola. A che ora hai la visita tu? Comunque no, sull'email ho ridato un occhiata e trovo solo indicazioni per arrivare al centro commerciale, costo ed esami da portare. Ma non in che condizione arrivarci..#128514;
Avevo mezza intenzione di tagliarmi i capelli in questi giorni.. Il fatto è che li lascio lunghi sopra è praticamente rasati ai lati

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata