IESON - la community anticalvizie - mal di testa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

diego014
Nuovo Membro

Regione: Abruzzo
Città: teramo

14 Messaggi

Buonasera a tutti voi, sono Diego, volevo sapere dalle persone più esperte , perché il minoxidil e l aminexil ( vichi ) , il giorno dopo averlo applicato sulla testa, mi creano mal di testa ed emicrania continua , al punto che la sera dopo non posso più utilizzare la lozione? A cosa sono allergico o mi crea questi effetti collaterali? Ora utilizzo locoidon lozione, per il prurito e la caduta stagionale, non mi crea mal di testa a quei livelli , perché? Quale lozione ( industriale o galenica, va bene per me, considerando quello scritto sopra? Grazie per l aiuto, spero che rispondiate in molti, senza ignorare la mia domanda

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2016 : 21:20:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil puo' dare mal di testa come effetto collaterale non e' frequente ma puo' verificarsi
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

diego014
Nuovo Membro

Regione: Abruzzo
Città: teramo

14 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2016 : 12:48:44 Invia a diego014 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongiorno, grazie per la risposta. Volevo, comunque, sapere che lozione ( galenica o industriale) posso usare, per non avere mal di testa ed emicrania il giorno dopo, alla testa? Esiste, qualcosa, che posso usare tutte le sere che stimola la crescita dei capelli e la loro vita? Schiuma senza alcool , esiste in commercio? Grazie di nuovo a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata