IESON - la community anticalvizie - Effluvio e minoxidil .. Aiuto!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Manuele83
Nuovo Membro



10 Messaggi

Salve a tutti. Mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica dal dottor Gigli.
Un anno fà ho iniziato la cura , fina e minoxidil 5%. Il recupero è stato buono , son sempre stato costante. Da circa 20 giorni sto iniziando a perdere centinaia di capelli e nella parte frontale e vertex.. anche di lato dove non c'è alopecia mettendo le mani perdo una quantità esagerata di capelli...si inizia a vedere il vuoto! Ho perso tutto quello che ho guadagnato , sto andando nel panico , non riesco a vedermi così.
C'è qualcosa che posso fare per ridurre questo effluvio?
E' un effluvio stagionale? ho notato che diversi capelli hanno il pallino bianco.
Se continua così nel giro di qualche settimana non mi rimane nulla...

Manuele83
Nuovo Membro



10 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 00:07:07 Invia a Manuele83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho appena visto delle foto di un mese e mezzo fa .. avevo tanti capelli tutti recuperati con fina e minoxidil .. ora sembro quasi essere ritornato in 20 giorni alla sitauzione di 1 anno fa... panico.. e non sto esagerando è quello il punto :(
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1390 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 03:05:51 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senti telefonicemente il doc. Io inizierei loicoidon lozione 2/3 volte a settimana. Tranquillo che se fosse un effluvio recupererai.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17960 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 09:59:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siamo in Marzo,potrebbe essere un inizio di effluvio,come suggerito senti il doc,ma inizierei anchio con Locoidon
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31312 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2016 : 21:21:48 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puo' essere certamente un effluvio da valutare comunque , saro' assente fino al 14 mi chiami da tale data
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata