IESON - la community anticalvizie - Lozione per tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

sapreste consigliarmi qualche lozione bo crema per recuperare un po le tempie che non sia minoxidil?

Capisco bene che è difficile trovare qualcosa per questa zona ma che almeno faccia un minimo..

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2016 : 13:04:09 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per le tempie il più usato è lo spectral dnc ( mi sembra l ) comunque quasi nessuno ha visto ricrescita sulle tempie , mid e vertex già è piu facile il mantenimento .
Prova non si sa mai ...
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2016 : 14:33:43 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non vuoi usare minox puoi valutare antiandrogeni ed estrogeni topoci ,ru,cb e diclofenac...lo spectral dnc normale è gettonato ma contiene minox sia la versione liquida che quella in crema...dovrebbe essercene una 3 senza minox ma non mi sembra abbia dato soddisfazioni...

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2016 : 15:07:36 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto vidaloca, il più gettonato è lo spectral, ma pochi ottengono risultati sulle tempie, la zona più difficile da recuperare in assoluto.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2016 : 15:25:23 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Quoto vidaloca, il più gettonato è lo spectral, ma pochi ottengono risultati sulle tempie, la zona più difficile da recuperare in assoluto.

Esatto....
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata