IESON - la community anticalvizie - chi è jonny e come contattarlo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

725 Messaggi

Salve a tutti!
Dopo visita dermatologica mi è stato prescritto il carexidil 5% in spray da utilizzare su tempie e linea frontale. Visto il suo costo elevato preferirei acquistarlo online magari da jonny solo che non ho capito chi sia e come faccio a contattarlo e specialmente come fare per il pagamento!
ha un negozio online che si può visitare? o ha un catalogo dei prodotti per sapere i prezzi?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1907 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 13:49:21 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un rivenditore grossista di numerosi prodotti per capelli ed estetica.
Spedisce dalla germania e ha prezzi vantaggiosi oltre che essere molto affidabile.
Per ogni domanda contattalo qui:

und.3.2.1.meins@web.de
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

725 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 14:36:16 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie mille! scusa la domanda ma visto che sta in germania posso contattarlo parlando italiano?

FreeRunner
Membro Attivo

Run

116 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 15:06:54 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

ok grazie mille! scusa la domanda ma visto che sta in germania posso contattarlo parlando italiano?

Sì, puoi scrivergli tranquillamente in italiano

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

21671 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 22:28:43 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavoli e si che non sei nuovo :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

725 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2016 : 09:24:05 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahah si lo so Proxy che non sono nuovo però conta che io il minoxidil non l'ho mai usato se non qualche mese fa (provai l'aloxidil che poi ho abbandonato) e di sto jonny ne ho solo sentito parlare, praticamente sto qui da 2 anni circa ma ho sempre quasi solo frequentato la sezione integratori naturali

Dijkstra
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 11:18:35 Invia a Dijkstra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire nuovi post.

Da qualche giorno cerco di pagare jonny su paypal ma non mi fa pagare e jonny è al corrente del problema.

Qualcuno ne sa niente? ci sono alternative ?

Proxy

Proxy

21671 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 11:32:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si chiedi di fare un bonifico
Proxy®

Dijkstra
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 12:54:08 Invia a Dijkstra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e quanto pagherei di spese per fare un bonifico ad una banca tedesca?!

Jack80
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 12:58:01 Invia a Jack80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende dalla tua banca...

Dijkstra
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 13:09:54 Invia a Dijkstra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno che lo abbia fatto da unicredit?

kikkoal
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

240 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 18:09:06 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho eseguito bonifico con unicredit e non ho avuto alcun problema.

baldobracco
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2018 : 21:56:57 Invia a baldobracco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonasera
scrivo qui perchè di jonny si parla un po' ovunque e non vorrei aprire l'ennesima discussione.
Premesso che non voglio creare "flames" e che sono sicurissimo dell'efficienza, cortesia e professionalità di jonny, con cui non ho mai avuto il minimo problema, vorrei solo sapere se qualcuno che ha più contatti di me sa se per caso è in vacanza o altro in questi giorni.
Sempre, in anni e anni, alle mie mail risponde, se non lo può fare subito lui, almeno con una risposta automatica che chiede di pazientare perché data la mole delle richieste cercherà di rispondere prima possibile.
Stavolta da due giorni alle mie tre mail non è partito neanche il risponditore automatico. Qualcuno sa per caso qualcosa?
Grazie

angie
Membro Attivo

Regione: Lombardia

231 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2018 : 17:59:40 Invia a angie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho contattato Jonny circa due settimane fa e mi ha risposto, prima con il risponditore automatico e poi con la mail.

Proxy

Proxy

21671 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2018 : 18:22:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me la tua posta gli va in spam,se non arriva nemmeno quella automatica.
Prova a scrivere con una mail diversa
Proxy®

rossomalpelo
Membro Senior

Regione: Lazio

602 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2018 : 20:24:00 Invia a rossomalpelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è cambiato l'indirizzo di jhonny? Mi da continuamente il messaggio di errore
Saluti

holly88
Membro Attivo

339 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2018 : 11:49:41 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rossomalpelo ha scritto:

Ma è cambiato l'indirizzo di jhonny? Mi da continuamente il messaggio di errore
Saluti

gli hanno pure bloccato paypal da tempo....
La mia cura

Minox 5%
Casco laser
Olio di cocco,
Semi di zucca
Thè Verde
AppleMetsHair

Proxy

Proxy

21671 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2018 : 17:13:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No e' sempre lo stesso:
und.3.2.1.meins@web.de avra'la casella piena,ha risposto qui ad un'utente una decina di gg fa',ci siamo scambiati gli auguri proprio domenica...adesso gli scrivo
Quindi vivo e vegeto

Proxy®

Jonny04
Grossista di prodotti cosmetici

Doc. Jonny

Regione: Estero

666 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2018 : 17:47:54 Invia a Jonny04 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buon Pomeriggio carissimi Amiche ed Amici,

purtroppo a causa delle infinite richeste la casella E-Mails è strapiena, vi prego cortesemente di pazientare un po' più del previsto, tanto per cambiare, sto facendo gli straordinari....

Comunque già da adesso potete riprovare ad inoltrare le Vostre E-Mails...

und.3.2.1.meins@web.de

Ciao e Grazie per la Vostra pazienza!
L'augurio di una splendida Serata
Jonny

topiko
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: Riccione

25 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2018 : 16:09:04 Invia a topiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visto che che Johnny è un po ingolfato qualche giorno fa ho provato a fare un ordine su anagen.net ma non ho avuto ne' risposte ne' tantomeno addebiti sulla carta che avevo utilizzato per pagare.
Mi sembrava di aver letto su questo forum che qualcuno in passato avesse acquistato da quel sito, avete notizie?

silvano7
Membro Attivo

Città: Modena

201 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2018 : 00:28:00 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi e' Johnny? Non lo sapete ancora? ............................................................

topiko
Nuovo Membro

Città: Riccione

25 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2018 : 17:54:45 Invia a topiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E intanto il caro Jonny aumenta ancora il prezzo del corvinex, adesso il 2x60 costa 59.90. Mi è caduto l occhio perché lo avevo ordinato su anagen dove il 2x60 costa 33euro, quasi la meta, ma purtroppo non ho avuto risposta.
Come in tutti i campi ci vorrebbe un po di sana concorrenza ma tant'è. Senza polemica Jonny, ci mancherebbe.

Proxy

Proxy

21671 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2018 : 23:09:43 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh acquista su anagen no?
Forse. Non avete ancora capito,ma questo prodotti non possono essere venduti in EU e quindi normalmente importati.
Lo stesso Jonny acquista da uno shop distributore-produttore Usa,se lo fa spedire,paga dogana ecc
Ovviamente il costo lievita di molto,in quanto non ne può acquistare grosse quantità,sempre per questioni doganali.
Però sai che il prodotto ti arriva,se lo acquisti in Usa,hai sempre il problema dogana dietro l'angolo..poi ognuno valuta il rischio
Proxy®

holly88
Membro Attivo

339 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2018 : 14:42:53 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
topiko ha scritto:

E intanto il caro Jonny aumenta ancora il prezzo del corvinex, adesso il 2x60 costa 59.90. Mi è caduto l occhio perché lo avevo ordinato su anagen dove il 2x60 costa 33euro, quasi la meta, ma purtroppo non ho avuto risposta.
Come in tutti i campi ci vorrebbe un po di sana concorrenza ma tant'è. Senza polemica Jonny, ci mancherebbe.

quoto costa tutto di più da lui , ho fatto i confronti tra i vari minox che ho utilizzato in passato oppure utilizzo attualmente ed infatti ho comprato online .Per d ipiù non puoi nemmeno pagare con paypal perchè risulta bloccato il suo conto .Qualche motivazione valida ci deve pur essere se ti bloccano il conto.
La mia cura

Minox 5%
Casco laser
Olio di cocco,
Semi di zucca
Thè Verde
AppleMetsHair

Jonny04
Grossista di prodotti cosmetici

Doc. Jonny

Regione: Estero

666 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2018 : 19:06:23 Invia a Jonny04 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buon Pomeriggio carissime Amiche ed Amici,

il sistema di risposta automatica è attivato, c'era un semplice problema tecnico che si è risolto...
Per quando riguarda la casella postale elettronica, in particolare a fine settimana viene regolarmente "bombardata" di richieste, quindi capita che a causa delle tante E-Mails, (inoltre gli allegati, tipo conferma di bonifici, Foto, ecc.) che sia piena, come tanti sapranno, le risposte arrivano in ogni modo, anche a tarda ora...
Vi prego di pazientare, il lavoro e tanto, e nei periodi pre e post festivi ancora di più...

Infine una precisazione per quando riguarda il sistema PayPal, che è uno dei metodi di pagamento alternativi da me offerti, da parte degli amministratori nell'arco di poche settimane sono stati registrati dei tentativi attacco Hacker, al 3° tentativo, per questioni di sicurezza e regole assicurative abbiamo deciso di effettuare un "Break".
Tutto sommato, il 98% dei Clienti preferisce il pagamento via Bonifico bancario, oggi giorno per i pagamenti in EU è velocissimo, e si risparmiano le Tessa PayPal che oltre tutto dallo scorso Anno i Costi per i venditori sono esplosi...

Come faceva giustamente notare l'Amico Proxy, importare i prodotti dagli USA non è semplice e costa tantissimo...
Le Spese di spedizione dagli Usa all'Europa oltre al costo stesso dei Prodotti, Tasse e Dazi doganali, i costi di Rivendita, a questo aggiungi il costo della spedizione da me al Cliente che va a mio carico, quindi tutto sommato a conti fatti alla fine cosa rimane??

Per altre Domande contattarmi pure al solito indirizzo E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de.
Risponderò al più presto...

Ringraziandovi per la pazienza Vi porgo l'augurio di una buona Serata!
Ciao ed a presto!
Jonny

...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata