IESON - la community anticalvizie - Inizio nuova terapia, consigli???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

wolvess
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: viterbo

32 Messaggi

Salve ho 30 anni e comincio ad essere piuttosto diradato su tutto lo scalpo. Ora avrei deciso di provare ad affrontare il problema, premetto che in passato ho usato finasteride ma ho dovuto interrompere per i pesanti sides e quindi non la prenderò mai più. Sono due mesi che applico il minoxidil ma non vedo risultati ancora.Avrei intenzione di provare questa terapia giornaliera e vorrei le vostre opinioni:
sistemica:
1 cp di saw palmetto biovea
1 cp di k max anti dht
1 cp 500mg di msm

topica:
2 applicazione di rogaine 5%
dermaroller da 0,5mm a giorni alterni
revita shampoo

Ovviamente dopo aver usato il dermaroller la sera mi farei la doccia e poi applicherei il rogaine che è più leggero del promox.
Lo so che è un sacco di roba, leggendo sui vari forum mi sono fatto una cultura e questo da quel che ho capito è quanto di meglio si possa fare. Il mio dermatologo mi ha detto o prendi la finasteride o niente ecco perché sono costretto a fare l'autodidatta.
Che ne pensate di questa terapia? potra funzionare? ho sbagliato qualcosa? grazie a tutti a chi volesse essere d'aiuto!

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 16:31:52 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il promox è difficile averlo ora in quanto è quasi sicuro che la dogana lo blocchi.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 16:32:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sentirei un altro parere .
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 17:06:46 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le risposte, Andrea mi dai davvero una brutta notizia! calcola che stasera volevo fare un acquisto di 200 euro per il promox!!! non c'è qualche altro modo di rimediarlo? O magari qualche altro prodotto simile...hai qualcosa da consigliarmi?
Dottore sono d'accordo con lei, ma i dermatologi della mia citta li ho girati tutti, sono andato anche dalla Tosti, e siamo sempre li...finasteride

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 17:16:24 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo sono anni che ci sono problemi con la sua reperibilità.
zagor

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 17:19:51 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea ho letto tanti tuoi post, cosa mi consiglieresti in alternativa al promox?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 17:26:22 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che in questo momento i migliori prodotti siano
Perfect hair, corvinex e foligain D5.

zagor

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 17:31:01 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie, vado a guardare il listino di Jonny, non puoi capire quanto sto imprecando! Ponevo tantissima fiducia sul promox!!!...mi sa che a questo punto mi tocca litigare col mio medico e farmi prescrivere a forza la finasteride topica...

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 17:46:31 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dispiace pure a me non poter usare il Promox.
zagor

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 18:10:04 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea ho gia letto che il foligain lo metti al terzo posto, tra corvinex e perfect hair secondo te quale è meglio? te cosa usi? Nel listino di Jonny c'è anche la lozione nr 11 della polaris research con 0,1 di finasteride topica, te che ne pensi?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 19:37:42 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Il Perfect hair è un prodotto che non contiene glicole.
Il corvinex ha il 20 percento di glicole propilene.
Il Polaris che vendono su biovea è davvero interessante per cui potresti anche provarlo.
Ho iniziato ad usare il Foligaine D5 è devo dire che mi trovo bene.
zagor

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 19:43:02 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto il Dottor Gigli, sentirei un altro parere, magari un bravo tricologo, anche per evitare cure fai-da-te.

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 19:58:46 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora visto che ho iniziato da due mesi con il n 11 della polaris research credo continuerò con quello, anche se costa un botto. Al massimo potrei cambiare idea e prendere il corvinex, visto che mi pare di aver capito che per chi lo tollera (ed io sono tra questi) il glicole è buono che ci sia. Grazie Andrea
Janus , ho gia risposto prima, mi sono fatto il giro di tutta la provincia di dermatologi, e la risposta è sempre la stessa:finasteride, ed ognuna di queste risposte mi è costata almeno cento euro. A questo punto preferisco provare qualcosa da me, CONSAPEVOLISSIMO che essere seguito da un medico sarebbe meglio, ma io questa possibilità al momento non cell'ho

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 20:28:21 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea a proposito degli integratori invece cosa ne pensi? credi possano coesistere insieme?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 20:45:42 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio di puntare sul saw palmetto assumendone due al giorno come faccio.
Q. uello venduto su Biovea che usi. Prendine due nello stesso momento come faccio io
zagor

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 22:26:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai dal tuo medico di base e fatti prescrivere queste analisi di base:
>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

Come consigliato,se non puoi usare la finasteride,Palmetto 320 mg al giorno quello di Biovea va bene.
MSM,fai cicli da 1000 mg,magari di tre mesi,usandolo come antiossidante.
Posta delle foto della tua situazione,cosi e' difficile,caricale qui:
http://imgur.com/
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 22:50:43 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://imgur.com/v6p6DTC

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 22:54:03 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si lo so dovrei prendere in considerazione di fare il trapianto o di prendere finasteride ma per ora non se ne parla. Grazie Proxy, vedo se sarà possibile. Per il momento quindi mi consigli solo saw palmetto e msm, niente kmax anti dht. Ok prendo in considerazione la tua opinione grazie ancora!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 23:26:06 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se usi il palmetto, kmax sarebbe inutile
comunque dalle foto la situazione sembra molto avanti sarà difficile avere risultati
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2016 : 23:41:29 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh lo so ,anni fa con fina + minox recuperai tutto, poi ho dovuto interrompere per sides. Ora spero di recuperare di nuovo ma senza fina e senza sides!! XD vabbè perlomeno ci spero

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2016 : 02:03:49 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea taucci https://www.minoxidilmax.com/shipping questo prodotto il dualgen, sembra abbastanza simile al promox, che ne pensi? varra la pena di provare? ci saranno problemi di dogana anche qua? grazie ciaoooo

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2016 : 09:32:28 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il pacco te lo fermano sicuro. Evita di acquistarlo.
zagor

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2016 : 09:56:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si esatto di lavoro qui ce ne tanto da fare e senza la fina sara' molto dura.
Potresti pensare di inserire anche la finasteride topica,visto che porti i capelli corti:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58696

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2016 : 17:06:03 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che cavolo ma è possibile che i prodotti che sembrano più completi li bloccano tutti? si saranno mica messi d'accordo...
Proxy l'avevo gia letto quel post, si introdurre la finasteride topica infatti era nelle mie intenzioni, solo che la genhair sembra avere il sito fuori uso. Quindi dovrei farmi fare la ricetta dal medico, che però è un po' restio...

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 16:22:21 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi invece dell'assunzione congiunta di saw palmetto biovea, k max anti dht e msm cosa ne pensate?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 19:27:29 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
o usi Saw palmetto Biovea 2 al giorno
o 4 compresse di k-max. Tutti e due non avrebbe senso.
A questi puoi aggiungere Msn e Biotina ad alto dosaggio.
zagor

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2016 : 14:49:16 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi buone notizie, dopo 2 mesi e mezzo di lozione polaris research n 11 e saw palmetto biovea, comincio a vedere qualche risultato! ora voglio spingere un po' di più provando per due mesi regaine foam, finasteride topica, saw palmetto e msm vediamo come va!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata