IESON - la community anticalvizie - Domanda agli utilizzatori di minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Weed3
Nuovo Membro



48 Messaggi

A qualcuno รจ successo di essere peggiorato molto esteticamente durante la caduta indotta da minoxidil5?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31308 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2016 : 22:31:33 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se accetta il consiglio segua serenamente la cura prescritta e aspetti i tempi tecnici(mesi) per trarre bilanci, dal tenore dei suoi messaggi traspare ansia immotivata .
Saliti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata