IESON - la community anticalvizie - Continuo Peggioramento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Salve a tutti,

da Febbraio 2015 uso Rogaine Foam (su consiglio del dermatologo, dato che il glicole mi dava irritazione) e da quattro mesi assumo finasteride (generico EG).

Purtroppo ormai la situazione è peggiorata a tal punto che devo rasarmi ogni tre settimane, le tempie sono andate e il vertex si sta aprendo nonostante sia costante con le applicazioni da più di un anno (sono ormai NW 3-4). Il dermatologo mi dice che, nel mio caso, il foam è la soluzione migliore e di dare tempo a finasteride, ma francamente il continuo peggioramento e la totale assenza di risultati mi deprime oltremisura.

Dovrei cambiare minoxidil? O avere pazienza e continuare dando tempo alla finasteride come ha suggerito il derma? Essere ridotto così dopo un anno di minoxidil è davvero frustrante.

alec
Mentor



1256 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 15:07:40 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo 1 anno dovresti aver visto qualcosa sicuramente.
Io il foam non l ho mai amato ....anzi....mi provocava grosse cadute.ora uso un semplice galenico al 5 della farmacia ambreck da quasi 1 anno.
Mi trovo bene,niente miracoli ma situazione molto buona,no cadute indotte.
Ti consiglio di provare .ciao
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 17:54:20 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo il glicole mi ha causato una fortissima dermatite seborroica, il derma ha detto che il peggioramento è stato dovuto a quella e al fatto che ho cominciato ad assumere finasteride troppo tardi.Per i primi mesi infatti ho usato il solo minox, ed è stato un errore che sto scontando ancora. Forse devo andare avanti con fina e avere pazienza..

Inoltre non mi fido per nulla dei galenici.
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1399 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2016 : 00:53:10 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai avanti ma non ti aspettar miracoli...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone



1127 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2016 : 01:16:42 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me troppo tardi vuol dire tutto e niente, ovvio che se si è buoni risponditori iniziando presto si può arrivare a risultati estetici migliori, ma se deve funzionare funziona... Non hai pensato di farti fare un galenico con qualche anti androgeno anche? Se non ti disturba posta una foto, così ci rendiamo conto di come stanno le cose.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.


-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17966 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2016 : 09:33:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Purtroppo il glicole mi ha causato una fortissima dermatite seborroica, il derma ha detto che il peggioramento è stato dovuto a quella e al fatto che ho cominciato ad assumere finasteride troppo tardi.Per i primi mesi infatti ho usato il solo minox, ed è stato un errore che sto scontando ancora. Forse devo andare avanti con fina e avere pazienza..

Inoltre non mi fido per nulla dei galenici.


Ovviamente se hai iniziato tardi,non puoi aspettarti miracoli,se dici che ti devi rasare,la situazione immagino sia abbastanza grave.
Puoi solo continuare a curarti,senza avere fretta..
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2016 : 18:00:11 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Janus ha scritto:

Purtroppo il glicole mi ha causato una fortissima dermatite seborroica, il derma ha detto che il peggioramento è stato dovuto a quella e al fatto che ho cominciato ad assumere finasteride troppo tardi.Per i primi mesi infatti ho usato il solo minox, ed è stato un errore che sto scontando ancora. Forse devo andare avanti con fina e avere pazienza..

Inoltre non mi fido per nulla dei galenici.


Ovviamente se hai iniziato tardi,non puoi aspettarti miracoli,se dici che ti devi rasare,la situazione immagino sia abbastanza grave.
Puoi solo continuare a curarti,senza avere fretta..



Grazie mille, Proxy, continuerò allora.

Mattew, non posto foto mie qui, ma comunque non mi fido dei galenici, preferisco un industriale.
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone



1127 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2016 : 19:42:14 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Orca, non avevo visto che fossi tu, avrei capito che era inutile chiedere. I galenici della Sant'Antonio sono impeccabili, lo sai bene anche tu.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.


-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2016 : 20:41:27 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

Orca, non avevo visto che fossi tu, avrei capito che era inutile chiedere. I galenici della Sant'Antonio sono impeccabili, lo sai bene anche tu.



Lo so, lo so bene, ma sono io ad essere paranoico a riguardo, sarei sempre in ansia, sempre a chiedermi se hanno sbagliato qualcosa, se è successo qualcosa durante il trasporto, se ha perso efficacia, ecc.

E' una questione soggettiva, con l'industriale mi sento semplicemente più tranquillo e sicuro.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata