IESON - la community anticalvizie - Procurare la duta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

120 Messaggi

Ragazzi ma come fate a procurarvi la duta? Ve la prescrive il tricologo? Oppure ve la fate prescrivere da un medico amico?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 19:46:22 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da un medico di base bravo.
ma evita la duta,troppo potente ti fara'ricrescere hairline e tempie ma femminilizza troppo.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2016 : 23:33:24 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io stavo pensando di passare alla duta perché con proscar mi ritrovo in condizioni pietose! nella zona pre frontale ho praticamente capellini che crescono solo fino ad un certo punto e basta come ero ad inizio cura! Può essere utile passare alla duta? Purtroppo non capendo il motivo per cui mi Son caduto tutti questi capelli da luglio scorso non so più cosa è meglio fare
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 00:25:28 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io con la duta stavo tornando nuovo,ma non usando anti aromatasi ne controllo ormoni ho avuto la ginecomastia.
a livello di capelli ha fatto miracoli,se la prendi a tuo rischio e pericolo,te ne assumi tu la responsabilita'.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3086 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 07:04:38 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non ho avuto grandi effetti sui capelli, diciamo solo poco piu di fina e niente ginecomastia quindi è soggettivo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata