IESON - la community anticalvizie - Clinica cfs barcelona
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1004 Messaggi

Volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza di questo studio ?!e naturalmente cosa ne pensate..
Vi posto il Link. .
http://www.clinicacfs.com/stem-cell-transfer-celulas-madre/

2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

S7E841
Mentor

avodart

1004 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 19:04:09 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stanno facendo test che finiranno a settembre se non sbaglio...comunque se questi qua riescono nell'impresa sarebbe una gran cosa..visto che possono prelevare tutta la donor senza che quest'ultima ne risenta...
Tifo per loro.
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 21:04:08 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho capito come funge la cosa cmq vedremo, anche se ci credo poco che usciranno con la cura definitiva.

Marco992
Membro Attivo

252 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 14:15:21 Invia a Marco992 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A settembre sapranno se la donatrice si rigenera
({})

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 15:33:12 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmmmmm mi da tanto di "fuffa" alla gho...non avrò capito bene io ma se mi si parla di "spostare cellule" non vedo che c'entrino fue e fuss,iniezioni alla prp direi al massimo, però spero vivamente in qualche miracolo :-D

Marco992
Membro Attivo

252 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 16:38:40 Invia a Marco992 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda io sono entrato a far parte di questo mondo da poco, non ne capisco nulla e probabilmente neanche mi va di capirci perché l'argomento mi annoia un po', ti posso dire da quel che ho capito che la gente è stufa di stronzate e ormai chi le dice attrae solo odio, questo mi fa pensare che loro siano in buonafede, al massimo "la cosa" non funzionerà e saranno loro stessi a dirlo.
({})

Marco992
Membro Attivo

252 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 16:41:46 Invia a Marco992 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe interessante avere un parere da chi è un appassionato della materia, anche se se nessuno di loro si è pronunciato un motivo dovrebbe esserci.
({})

S7E841
Mentor

avodart

1004 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 19:27:27 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io li sto seguendo da un po'..diciamo un anno e mezzo. Ed è da quando li seguo che stanno testando la pratica.. adesso io nn ci capisco tanto, ma leggendo il loro Blog dicono che avranno gli ultimi risultati a settembre..hanno già avuto buoni risultati con tanto di foto su uno dei primi pazienti. Ma a detta loro non hanno avuto la %di ricrescita soddisfacente per loro...vogliono una % di ricrescita pari al 95%...così dicono..vediamo magari..
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Marco992
Membro Attivo

252 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 20:58:24 Invia a Marco992 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ste, parli di ricrescita della donatrice o della ricevente?
({})

S7E841
Mentor

avodart

1004 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 23:56:28 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricevente
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 08:54:15 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai capito grosso modo che procedimento usano?

S7E841
Mentor

avodart

1004 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 12:54:26 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Loro dicono che prelevano le cellule staminali dei capelli e le iniettato in ricevente...una sorta di fue ma senza intaccare la zona donatrice e presumo senza incisioni in ricevente. Tempo fa il dottore che sta conducendo i test affermava che se con una fue si può prelevare magari 5000 unità..con tale procedura si può prelevare il triplo... speriamo nei risultati a settembre.
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata