IESON - la community anticalvizie - Minoxidil dopo 6 mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ipse
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Brescia

41 Messaggi

Salve a tutti.
Da settembre 2015 applico minoxidil 5% e nonostante gli ottimi risultati estetici dei primi 2 mesi, mi sembra che i capelli si siano spenti. Oltretutto quando lo applico mi rimangono in mano molti capelli fini e di colore più chiaro. All'inizio dell'applicazione non ho avuto nessuna evidente caduta indotta, cosa che sembra avvenire da un mese a questa parte.
All'inizio mettevo 1 ml. di prodotto che calcolando quello che mi rimaneva sui capelli alla fine sulla cute andava anche meno prodotto. Da una settimana applico 2 ml. la sera.
Vi ringrazio per le vostre considerazioni.

PS
Maschio 44 anni, situazione tra il 2' e 3' grado. Prendo finasteride da molti anni, comunque sospeso diverse volte e da gennaio 2015 in via continuativa

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 16:20:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L' eventuale caduta pittebbe essere un ticambio stagionale o quant' altro nnla imputer i al minoxidil
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Ipse
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Brescia

41 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 17:28:47 Invia a Ipse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore, l'unico dubbio appunto relativo al fatto che ho avuto una ottima risposta già dopo 2 o 3 mesi dall'inizio del minox (il parrucchiere a novembre mi ha chiesto cosa avessi fatto ai capelli....), poi però sembra che l'effetto sia andato a regredire in termini di numero di capelli perché lo spessore di quelli esistenti e' notevole.....comunque vado avanti vediamo da qui ad un anno. Grazie

topiko
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: Riccione

21 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2016 : 19:52:16 Invia a topiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sta capitando anche a me la stessa cosa, nessuna caduta indotta ma dopo alcuni mesi di applicazione mi stanno cadendo molti capelli sottili e ora mi vedo piu diradato rispetto a un mese fa. La mia tesi è che quelli piccoli che cadono sono quelli cresiuti in questi mesi grazie al minox e che adesso dovrebbero lasciar spazio a capelli un po piu robusti.. ma forse questa è solo la mia speranza

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata