IESON - la community anticalvizie - Minoxidil dopo 6 mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ipse
Nuovo Membro


Regione: Lombardia
Città: Brescia


41 Messaggi

Salve a tutti.
Da settembre 2015 applico minoxidil 5% e nonostante gli ottimi risultati estetici dei primi 2 mesi, mi sembra che i capelli si siano spenti. Oltretutto quando lo applico mi rimangono in mano molti capelli fini e di colore più chiaro. All'inizio dell'applicazione non ho avuto nessuna evidente caduta indotta, cosa che sembra avvenire da un mese a questa parte.
All'inizio mettevo 1 ml. di prodotto che calcolando quello che mi rimaneva sui capelli alla fine sulla cute andava anche meno prodotto. Da una settimana applico 2 ml. la sera.
Vi ringrazio per le vostre considerazioni.

PS
Maschio 44 anni, situazione tra il 2' e 3' grado. Prendo finasteride da molti anni, comunque sospeso diverse volte e da gennaio 2015 in via continuativa

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31312 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 16:20:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L' eventuale caduta pittebbe essere un ticambio stagionale o quant' altro nnla imputer i al minoxidil
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Ipse
Nuovo Membro


Regione: Lombardia
Città: Brescia


41 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 17:28:47 Invia a Ipse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore, l'unico dubbio appunto relativo al fatto che ho avuto una ottima risposta già dopo 2 o 3 mesi dall'inizio del minox (il parrucchiere a novembre mi ha chiesto cosa avessi fatto ai capelli....), poi però sembra che l'effetto sia andato a regredire in termini di numero di capelli perché lo spessore di quelli esistenti e' notevole.....comunque vado avanti vediamo da qui ad un anno. Grazie
Torna all'inizio della Pagina

topiko
Nuovo Membro


Regione: Emilia Romagna
Città: Riccione


21 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2016 : 19:52:16 Invia a topiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sta capitando anche a me la stessa cosa, nessuna caduta indotta ma dopo alcuni mesi di applicazione mi stanno cadendo molti capelli sottili e ora mi vedo piu diradato rispetto a un mese fa. La mia tesi è che quelli piccoli che cadono sono quelli cresiuti in questi mesi grazie al minox e che adesso dovrebbero lasciar spazio a capelli un po piu robusti.. ma forse questa è solo la mia speranza
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata