IESON - la community anticalvizie - consiglio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luke75
Nuovo Membro

14 Messaggi

ciao a tutti,
ho 41 anni e ho fatto molti anni (8/9) di finasteride che causa azzeramento della libido ho poi sospeso e da un bel po' di tempo ormai prendo solo integratori alternando Capsures, Inneov, Bioscalin, Hairformulaplus ecc... Ho fatto anche dei periodi di ajuga reptans con abbassamento notevole della libido.

Secondo me ormai ogni anti dht mi crea sides che cmq non si sono mai completamente azzerati dalla sospensione della finasteride.

Ho sempre perso tantissimi capelli ed ho un capello molto sottile purtroppo e ad oggi la mia situazione è questa... in realtà c'è anche stempiatura che con il capello più lungo si nasconde però facilmente.

Mi consigliereste di prendere qualche anti-dht naturale rischiando sides per non peggiorare o migliorare la situazione (soprattutto consistenza del capello) o non vale la pena?

ciao e grazie

Immagine:

53,19 KB

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2663 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2016 : 14:58:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova i semplici alimenti cocco sotto forma di latte (un paio di cucchiai al dì) olio (1/2 cucchiaini) o semplicemente a scaglie/farina (direi un paio di cucchiai anche in questo caso,ma se "sfori" non succede nulla) + 15/20 semi di zucca decorticati non salati (li trovi nei bio e in qualche supermercato ben fornito).Questa abbinata emula il prostafactor (serenoa+ olio di semi di zucca)....se poi vuoi inserire anche qualche tisana/infuso tipo echinacea e thè verde,male non fa ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2016 : 16:28:47 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalla foto e' sufficiente solo una terapia topica , una terapia irale non e' strettamente necessaria
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata