IESON - la community anticalvizie - Capelli cortissimi che non crescono
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Ho notato tanti capelli cortissimi che mi sn spuntati ma non crescono...rimangono sempre tali...di cosa si tratta?

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2016 : 21:02:10 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari sono displasici, arrivati ad un certo grado comunque non migliorano di certo.
Torna all'inizio della Pagina

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2016 : 23:49:01 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavolo...strano però se ingrandisco la foto vedo che nn sn sottili...ma normali, se sn vellus allora sto rovinato... può essere mai che cambiando minox, da kirkland passato a spectral dnc sono peggiorato di brutto sul vertex? O forse è solo una caduta indotta x il cambio di minox....?

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1124 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2016 : 00:47:49 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il vellus è trasparente, si vede in controluce, se sono pigmentati possono essere displastici di vario livello. Il minox se è alla stessa percentuale non dovrebbe dare variazioni. Altro senza dermoscopia non ti si può dire, per questo ti conviene rivolgerti a chi ti segue, ma magari è solo una tua impressione e si sistema tutto nel giro di poco. Prova a postare una foto, anche se dubito che ti si possa dire di più.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

wolvess
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: viterbo

32 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2016 : 01:34:59 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sto messo uguale pure io, sopra le tempie i capelli ce li ho ancora tutti, ma fini fini e sembra che non crescano... mi hanno proposto oltre alle cure classiche ho letto che l'msm aiuta in questi casi a far crescere di più il capello ed a farlo inspessire. Anche il k max anti dht ma di meno, serve per altro. Io mi sa che lo provo, staremo a vedere

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2016 : 13:52:29 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ii sto usando da 2 mesi l hair formula plus che contiene anche msm... devo valutare a 6 mesi dal cambio di minox..nn mi resta che aspettare e vedere se miglioro o la situazione rimane così come è

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata