IESON - la community anticalvizie - Hairline Lowering lbps (abbassare la hairline)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

cosa ne pensate di questa operazione che leggendo su internet sembra stia andando di moda all'estero per abbassare l' hairline chirurgicamente?
per chi non lo conoscesse qui sono presenti anche video dell'operazione:

https://www.google.it/search?q=hairline+lowering+lbps&oq=hairline+lowering+lbps&aqs=chrome..69i57j69i61.6877j0j4&client=ms-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 07:07:57 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi pare un po troppo cruenta come tecnica, inoltre va completata comunque con un autotrapianto per nascondere la cicatrice che se no sarebbe visibile in fronte.
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 07:12:30 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non ho intenzione di farla.
pero' magari per chi ha la fronte alta o la hairline omogenea ma solo arretrata forse potrebbe andare.
ma poi con gli anni la cicatrice rimasta non andrebbe sempre coperta con capelli trapiantati?
sopravvivono a lungo i capelli su una cicatrice?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 10:45:18 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se crescono sopravvivono, il problema è che su cicatrice la ricrescita è più difficoltosa, quindi se non ricrescono ti trovi un bel segno in fronte, non mi pare il massimo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata