IESON - la community anticalvizie - Grosso dubbio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gabri91
Membro Junior

Regione: Toscana
Città: Firenze

68 Messaggi

Ho un enorme dilemma che mi affligge ormai da mesi.. È più di un anno che pratico GF, una pratica a cui ho sempre creduto molto, e che quindi ho fatto senza troppo stress anche per molte ore al giorno. Ad oggi però devo essere onesto, i risultati almeno per me non ci sono stati, anche se per alcune settimane notai un po di ricrescita nella parte frontale. Da un anno a questa parte sono peggiorato e anche parecchio secondo me. Mi chiedevo quindi se fosse giunto il momento di aiutarmi con il minoxidil che magari combinato con la GF sarà ancora più potente(l'unica cosa che mi frena è il fatto che dovrò prenderlo a vita praticamente..). Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo. Grazie

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 13:54:48 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gabri certo,il minoxidil è ottimo e non da effetti collaterali.
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Gabri91
Membro Junior

68 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 14:45:20 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Okay, grazie. Quale concentrazione mi consigli? 2% o 5%?

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 16:16:53 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vorrei darti la solita risposta standard ma te la do. Te lo dovrebbe dire il dermatologo,io non posso sapere,posso dirti che nel mio caso ha provato subito col 5%,se non irrita ne da fastidio ovviamente maggiore è la % maggiore l'efficacia.

Ciao
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 16:37:34 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sei sicuro di averla fatta bene? Con il sangue che affluisce bene? Con la classica sensazione di formicolio? Per il minoxidil va tranquillo, non ha nessun effetto collaterale.

Gabri91
Membro Junior

68 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 16:53:56 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente non eseguo al meglio la Gf, solo in alcuni casi infatti ottengo un riscaldamento dello scalpo, chissà. Perchè te hai avuto ricrescita o arresto della caduta?

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 17:36:28 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh bisogna essere molto costanti e farla bene, circa 10 min di massaggi passivi al giorno più gf durante la giornata quando si può, senza stressarsi, io da dicembre ho mollato tutto, minox, serenoa, etc..., e sto avendo mantenimento per ora ma sono ottimista perchè noto dei capelli spuntare sotto la linea del front e pochissima caduta, spero in un ulteriore miglioramento anche se non ne ho un gran bisogno. C'è da dire che ho anche cominciato a fare attività fisica, sto cercando di mangiare meglio e a bere molta acqua, almeno 2 lt al giorno, il tutto credo mi stia aiutando.

Gabri91
Membro Junior

68 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 17:52:27 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la postura? Hai problemi? Io ho notato, e adesso sto cercando di correggere, il collo proteso in avanti, che come dice Pili è una delle classiche posizione che porta alla calvizia. Magari è anche per questo che con me non ha funzionato.. per il resto cerco di curare l'alimentazione e assumo integratori come omega 3 e Biokap anticaduta.

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 17:57:36 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiaramente la postura più è curata meglio è. A me dipende dai giorni, in quelli in cui sono più teso faccio fatica a restare dritto e rilassato.

Gabri91
Membro Junior

68 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 18:31:05 Invia a Gabri91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stare attento alla postura penso sia una delle cose più complesse, ma allo stesso tempo più importanti. Spero di riuscire a curare la leggera cifosi cervicale che ho notato di avere.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata