IESON - la community anticalvizie - Nuova cura, suggerimenti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

heavyste92
Nuovo Membro

26 Messaggi

Ciao a tutti ragazzi, tempo fa scrissi un post nel quale spiegavo bene la mia situazione..ora ve la faccio breve

Soffro da anni di diradamento generale (ultimamente soprattutto poco sopra la fronte, ma tempie ottime) e di produzione di sebo in eccesso (prurito, rossore..). Non ho mai voluto fare le terapie con minox, fina ecc..e mai le farò.

Vengo da un ciclo di 2 mesi di biomineral one, biotina (diathynil) tutti i giorni, e uso alternato di shampoo neutro (mellis bioshampoo) e triatop.

In vista della primavera vorrei fare un'altra cura, qualcosa che possa "spingere" alla crescita i capellini..qualsiasi cosa voi sappiate e mi potete suggerire: tutti i consigli sono bene accetti..
Shampoo, compresse di integratori, prodotti naturali, antidht..tutto

Grazie mille!
Stefano

https://imageshack.us/i/p3fAHt4pj
ora la situazione è leggermente migliorata rispetto a questa foto

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 18:36:48 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente un viaggio a lourdes è più utile di quegli integratori che vuoi prendere.
ma quando fate le domande un po' realisti lo siete? in quella situazione cosa pensi di ottenere senza fina e minox?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 18:46:23 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non posso che quotare mattafix. inutile illudersi e/o sperare in integratori o shampoo. Quando si parla di alopecia androgenetica gli unici capisaldi efficaci sono finasteride e minoxidil. Il resto sono blandi coadiuvanti o vere e proprie chiacchiere.

heavyste92
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 22:18:47 Invia a heavyste92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aspettate, sono stato frainteso...
so benissimo di ottenere niente o quasi, ma quella di non usare minox/fina è una scelta mia e non ho intenzione di cambiarla.
Chiedevo semplicemente consiglio su qualcosa da usare comunque (anche un bioscalin..), una cosa giusto per. Meglio quello che niente..

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 23:22:55 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non si usano prodotti a caso giusto per...
dalle foto la tua è una aga avanzata..nessun prodotto di quelli che vuoi usare ti farà niente quindi...
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 23:35:33 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto anchio,se hai soldi da spendere,le farmacie hanno scaffali piene di cose inutili.
Purtroppo o ti curi seriamente o lasci perdere,le strade sono queste purtroppo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 23:58:44 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non vuoi usare anti dht sistemici di sintesi punta almeno su serenoa e alimenti/tisane che le danno una mano (semi di zucca,epilobio,echinacea,thè verde etc ) mentre per quanto riguarda la questione topica potresti valutare (sempre che tu sia contrario al solo minox) una lozione di antiandrogeni ed estrogeni,magari affiancata da altre molecole (attualmente le più gettonate rimangono ru-diclofenac-cb-seti)....se invece sei proprio contrario alla chimica puoi valutare (senza troppe pretese) i prodotti del gol (nivatrix/lozione n/reglandin) o semplici lozioni idro alcooliche con olii essenziali tipo menta e rosmarino

heavyste92
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 23:59:05 Invia a heavyste92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guardate mi dicono che é aga da quando avevo 16 a anni, e dopo 8 anni sono sempre qui con quegli stessi 2 capelli che avevo 8 anni fa...

Chiedevo solo un consiglio su qualcosa di quelle inutili che hanno le farmacie..ripeto, lo so che non faranno crescere i capelli..ma periodicamente le faccio!

heavyste92
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2016 : 00:01:40 Invia a heavyste92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta kiske202, sei l unico che ha capito cosa intendevo ..
C é un modo per contattarti in privato così ti faccio due domande più specifiche?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2016 : 02:17:25 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risparmia i soldi.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata