IESON - la community anticalvizie - se è vero...è il miracolo della cura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

the invincible
Membro Senior

562 Messaggi

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?f=2&t=52315

se è vero, non ho mai visto un quasi del tutto diradato tornare con un'attaccatura da ragazzino, con solo minox fina e shampoo ketoval...
ps: ma questa biotina5 ?

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 22:10:55 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quanti anni ha?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

the invincible
Membro Senior

562 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2016 : 05:24:39 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so, non sembra molto avanti con l'età....però il risultato - se è vero, permettetemi questo "forse" - è strabiliante...vi rendete conto ? da semi-calvo ad attaccatura da ragazzino....
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

the invincible
Membro Senior

562 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2016 : 05:27:17 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto ha 37 anni....pazzesco...si era ridotto male, si stava diradando dai 30 (come me) e poi ridotto quasi calvo...e dopo 10 mesi di cura è tornato ragazzino....

io non mi capacito....

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2016 : 05:27:20 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma l'attaccatura e'simile a prima mi sembra,piu che altro si e'riempito in poche settimane.
magari usa altre cose non dichiarate.
certo sarebbe bello se basterebbe un po'di fina e minox e tornare e restare sempre nuovi a capelli come un ragazzino.
io anche notavo enormi miglioramenti in hairline e tempie,ma x vederli mi era cresciuta una tetta.
e ora che ho smesso la tetta resta e i capelli nuovi sono spariti o rimpiccioliti parecchio.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

the invincible
Membro Senior

562 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2016 : 23:11:17 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come la tetta ti è rimasta ?
ginecomastia ? e non hai fatto intervento per ridurla o drenare il petto ?
cmq si è riempito in 4 mesi, ma il vero cambio reinfoltimento l'ha avuto in 10 mesi quasi un anno....

thecrow ha scritto:

ma l'attaccatura e'simile a prima mi sembra,piu che altro si e'riempito in poche settimane.
magari usa altre cose non dichiarate.
certo sarebbe bello se basterebbe un po'di fina e minox e tornare e restare sempre nuovi a capelli come un ragazzino.
io anche notavo enormi miglioramenti in hairline e tempie,ma x vederli mi era cresciuta una tetta.
e ora che ho smesso la tetta resta e i capelli nuovi sono spariti o rimpiccioliti parecchio.

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1060 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2016 : 13:14:28 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando

chalmers
Membro Attivo

395 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2016 : 14:34:33 Invia a chalmers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un recupero così rapido e radicale è la prova delle nuove teorie, ovvero che fina e simili funzionano col risveglio dal kenogen e non con la trasformazione dei miniaturizzati.

alecx
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2016 : 18:24:36 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gran risultato ma ne ho visti molti altri simili

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata