IESON - la community anticalvizie - Sondaggio il toppik vi fa cadere i capelli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gianni.roma
Nuovo Membro


Regione: Lazio
Città: roma


17 Messaggi

Ciao a tutti, finalmente ho iniziato ad utilizzare il toppik e devo dire con buona soddisfazione estetica...avendo i capelli molto fini scelgo sempre di lavarli ogni tre giorni e quindi il toppik rimane li per tutto questo tempo ed ecco il problema: fino a due settimane fa non perdevo neanche un capello (la stagione invernale mi regala questo privilegio)da quando ho iniziato ad utilizzarlo, durante lo shampo, vedo una forte caduta e le zone dove lo applico stranamente risultano peggiorate. E' successo anche a voi? possibile che il toppik abbia questo effetto? forse le microfibre di cheratina essendo trattate con i coloranti producono questi effetti?
E' anche vero che le prime volte ho esagerato un pò nel metterlo ma devo anche dire che non mi ha dato mai prurito e quindi irritazione.
Non so che pensare, anche perchè mi piacerebbe continuare ad utilizzarlo.
Qualcuno di voi ha subito caduta dopo aver utilizzato il toppik?
La mia non è un'impressione, durante lo shampo ne perdo tantissimi

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1388 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 11:24:26 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se in quelle zone applichi toppik è perchè quelle sono le zone affette da aga e quindi da quelle zone vedrai perdere più capelli e in caso di effluvio quelle sono le zone che risultano più colpite.
Considera che inizia il cambio di stagione.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor



1570 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 21:17:03 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche lavarli ogni 3 giorni non aiuta, nel senso che quando li lavi be vedrai cadere in quantitá maggiore
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


621 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 21:43:44 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente lo ho usato per quasi 2 anni ed lo usavo anche quando ho iniziato a recuperare grazie alle cure.
Non ho mai visto peggioramenti durante il periodo in cui lo usavo.

Certo lavarsi i capelli ogni 3 giorni non è il massimo... io non ci resistevo più 2 (ma in genere lavavo quotidianamente)
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta



3049 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 22:48:55 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
Torna all'inizio della Pagina

gianni.roma
Nuovo Membro


Regione: Lazio
Città: roma


17 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 10:15:51 Invia a gianni.roma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Problema rientrato... forse era un primo piccolo effluvio stagionale.
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1388 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 20:21:12 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In 9 giorni problema rientrato...forse sei un po' troppo suggestionabile.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

gianni.roma
Nuovo Membro


Regione: Lazio
Città: roma


17 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 10:40:58 Invia a gianni.roma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando ti trovi una marea di capelli in mano la suggestione centra poco. Forse nelle prime applicazioni ne avevo messo troppo o forse è stato un effluvio improvviso boh... sta di fatto che nei lavaggi successivi la caduto fortunatamente si è ridotta notevolmente. Speriamo bene
Torna all'inizio della Pagina

Vinz87
Membro Senior



517 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 11:49:13 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io posso dire che il toppik è geniale e non potrei farne a meno...
Peccato che l altra volta sono rimasto un po sorpreso e deluso che addirittura vendevano un altra marca pure al supermercato... Come a dire che ormai tutti sapranno di sta cosa...
Torna all'inizio della Pagina

gianni.roma
Nuovo Membro


Regione: Lazio
Città: roma


17 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2016 : 16:45:03 Invia a gianni.roma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si devo dire che è un grande aiuto...anzi grandissimo. Le ragazze hanno ripreso a guardarmi con interesse quando cammino per strada, vado in palestra ecc...e questo fa molto piacere
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta



3049 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2016 : 18:50:00 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se toppik ti fa tornare capellone vuol dire che non sei messo male quindi se ti guardano ora lo facevano pure prima.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31306 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2016 : 12:15:48 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il toppik con l'eventuale caduta non c'entra proprio niente
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

gianni.roma
Nuovo Membro


Regione: Lazio
Città: roma


17 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2016 : 10:36:31 Invia a gianni.roma un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Mica tanto. I capelli ce l'ho però visto che porto la riga da una parte negli ultimi anni si notava una evidente trasparenza che arrivava fino all'attaccatura. Ti garantisco che era (anzi è) molto evidente e mi rendeva quindi apparentemente più vecchio e spellacchiato. Ora la trasparenza è supportata dal toppik e sembro notevolmente ringiovanito. Sicuramente mi sento più sicuro di prima e questo contribuisce. Nel mio caso che ho i capelli molto fini il toppik lo metto a 20 - 30 centimetri di distanza, effetto pioggia, Se lo avvicino troppo si inizia a sgamare. Comunque nel mio caso con l'utilizzo del toppik è aumentata la caduta (a volte pù a volte meno). ora non so se è il periodo ma ha conciso perfettamente con l'utilizzo del profdotto.
Boh


artiglio5825 ha scritto:

se toppik ti fa tornare capellone vuol dire che non sei messo male quindi se ti guardano ora lo facevano pure prima.
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2016 : 11:18:33 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

se toppik ti fa tornare capellone vuol dire che non sei messo male quindi se ti guardano ora lo facevano pure prima.


Sono d'accordo, il toppik non fa certo miracoli.

Per tornare alla domanda, quoto il Dottore, non causa certo problemi di caduta, altrimenti non lo userebbe certo così tanta gente.
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


621 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2016 : 19:36:18 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le microfibre semplicemente chi le usa le mette su zone dove ha problemi di diradamento (affette da aga) e quindi sono zone destinate a peggiorare comunque se non si intraprendono cure.
Inoltre ci si abitua molto in fretta alla ritrovata foltezza che questi prodotti riescono a dare e non appena ci si vede senza si ha l'impressione di peggioramento.

Io stesso, che come avrete certamente notato, sono tutto tranne che suggestionabile....quando iniziai ad usarle ebbi inizialmente questa impressione. Poi però la mia razionalità mi fece semplicemente controllare delle foto precedenti e il peggioramento non sussisteva.

Come detto sopra ho usato le microfibre per circa 2 anni e mi davano un ottimo risultato....poi grazie al buon esito delle cure....non mi sono più state necessarie.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata