IESON - la community anticalvizie - spero possa aiutarvi...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1052 Messaggi

Buondì...stavo cercando su internet alcune cose sui capelli e ho pensato di fare una ricerca sulla causa psicosomatica della perdita dei capelli...spero possa aiutare qualcuno...e far soprattutto riflettere sulle condizioni psico - fisiche e di vita di ognuno di noi...

buona giornata

http://nellanimoantico.blogspot.it/2013/11/i-capelli-psicosomatica-e-significato.html

se guardate su internet ce ne sono molti di questi articoli, forse non avranno lo stesso effetto di fina e mino, ma sicuramente un aiuto psicologico lo danno...

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 14:18:58 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
........Sul serio?

Direi che ci sono anche troppe cazzzzzzate scritte in questo articolo, del tipo:

"Alla base della calvizie vi è un'eccessiva presenza di ormoni maschili, tanto che se prima l'alopecia toccava quasi solo gli uomini, oggi vediamo che con l'emancipazione femminile questo problema affligge sempre più donne."

Ho chiuso la pagina web cercando di non crepare dalle risate.
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1052 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 16:25:18 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
..si le persone che scrivono questi articoli non sono dei tecnici esperti come noi del problema...io ho preso solo le cose che personalmente mi interessavano...
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata