IESON - la community anticalvizie - DOMANDE FINA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

So che sono domande stupide ma voglio essere sicuro di tutta la cura che sto facendo per capire se sbaglio qualcosa visto che ho perso il frontale dopo aver recuperato bene nei primi sei mesi
1) Io nel periodo interessato ho dovuto prendere diciamo con alternanza finasteride della Mylan e Proscar (sempre quartini) perché in farmacia capitava che a volte non ne avevano di proscar! Questa cosa può dare problemi? La risposta sarà la fina è fina ma magari qualcuno ha avuto qualche problema simile
2) quando spezzetto i quartini poi di solito li metto nella stagnola e chiusi nello scomparto del tagliacompresse Genius! altra domanda stupida ma magari non va bene meglio la pellicola o altro o niente
3) Perché su alcuni la fina in quartini non agisce bene come il Propecia? Perché la merck dovrebbe vendere la fina 5 mg che ormai la usiamo più noi che quelli con problemi di prostata? Non potrebbe la Merck aver fatto in modo che il Proscar non funzioni altrettanto bene per quanto riguarda i capelli? Voi dite che finasteride è finasteride ma io so che anche gli eccipienti sono importanti per l assunzione; in questo caso no?
Più che altro non capisco nella logica dei soldi il fatto di far pagare 52 euro PROPECIA quando uno ha un altra alternativa della stessa casa a meno...
Ribadisco so che sono domande stupide ma almeno riesco a mettermi in pace il cuore e basta!
Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno
Buona serata a tutti

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 20:28:52 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 stessa identica cosa 2 io li metto nella stagnola e basta da quasi quattro anni 3 fantascienza per la prima parte della domanda; ha una logica ovviamente per il venditore per la seconda parte della domanda
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 21:31:09 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Va bene
Leggende metropolitane
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 21:43:27 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi ringrazio molto! Spero la situazione in testa si riprenda anche se la vedo difficile ormai!
LA MIA CURA:
-PROPECIA

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 22:26:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La situazione in testa dipende da tanti fattori tra cui quando si iniziano le cure e l aggressività dell aga non certo dall'uso di proscar o propecia o generici
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 22:45:47 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

La situazione in testa dipende da tanti fattori tra cui quando si iniziano le cure e l aggressività dell aga non certo dall'uso di proscar o propecia o generici

Quoto, purtroppo molti utilizzatori pensano che l'efficacia o meno di fina e minox dipenda unicamente dalla marca (generico, ecc.).

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2016 : 17:01:18 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma il suo caso è strano, ha avuto un recupero soddisfacente nei primi 6 mesi, poi gli è partito un effluvio e ora dice di essere messo parecchio male. Io come sempre consiglio di tornare a farsi visitare, però qualcosa che non va c'è sicuramente.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

635 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2016 : 19:14:51 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La logica di Merck nel vendere il propecia a 52 € io invece la capisco eccome....semplicemente c'è gente che lo compra...e anche parecchia!!!
Tu stesso dentro di te sei convinto che sia più efficace e come te milioni di utilizzatori nel mondo...quindi perché non dovrebbero farlo?

Se ti senti più sicuro a prendere Propecia devi farlo e basta altrimenti avrai sempre il dubbio.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2016 : 19:55:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finnikola ha scritto:

La logica di Merck nel vendere il propecia a 52 € io invece la capisco eccome....semplicemente lo vendono!!!
Tu stesso dentro di te sei convinto che sia più efficace e come te milioni di utilizzatori nel mondo...quindi perché non dovrebbero farlo?

Se ti senti più sicuro a prendere Propecia devi farlo e basta altrimenti avrai sempre il dubbio.

Quoto..
Aggiungo che ormai sono almeno 10-15 anni che si usa il Proscar spezzato in tutto il mondo,io stesso quando ancora non esisteva il Propecia in Italia,mi facevo polverizzare le compresse di proscar,in capsule
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

finnikola
Membro Senior

propecia 3

635 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2016 : 20:04:53 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

finnikola ha scritto:

La logica di Merck nel vendere il propecia a 52 € io invece la capisco eccome....semplicemente lo vendono!!!

Quoto..
Aggiungo che ormai sono almeno 10-15 anni che si usa il Proscar spezzato in tutto il mondo,io stesso quando ancora non esisteva il Propecia in Italia,mi facevo polverizzare le compresse di proscar,in capsule

Io addirittura mai usato manco proscar, ma solo generici e galenici e non sto ad usare stagnola o pellicole varie per conservare i quartini....

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2016 : 20:10:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si esatto,attualmente la soluzione migliore e' la formulazione galenica..
Alla fine a seconda della farmacia con 12-15 euro hai 30 caspule
Proxy®

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2016 : 14:54:28 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che su di me l aga sia aggressiva ne sono certo visto che parliamo di stempiature iniziate già a 16/17 anni! ho avuto un gran recupero nei primi 5/6 mesi poi mi è partito l effluvio e son caduti! Ora nel frontale sono pochissimi e sto pensando ormai da tempo di tagliarmeli ma non riesco! Qualcosa riesco a coprire con i restanti ma quando li taglierò sarà un trauma! Non voglio mollare però mi sembra difficile un recupero improvviso visto che comunque ancora ne cadono..forse le cure funzionano meglio su persone che hanno un aga più lieve e che viene fuori più tardi! quando è come la mia è complicato combatterla! spesso riguardo le foto del recupero e sono sbalordito di come possa cambiare tutto cosi velocemente! Tornando al nostro argomento, anche io non penso che ci siano differenze tra i farmaci però è comprensibile che nella mia testa mi sia rimasta l idea positiva del propecia e poi il disastro dei generici! Ognuno reagisce a suo modo! L unica cosa che noto di problema è un residuo bianco sulla testa che non so se è desquamazione o residuo del kirkland..forse è quello il problema! La testa non sopporta più il glicole!? Non penso ci possa essere un peggioramento così solo per quello! è l aga purtroppo...
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2016 : 15:07:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il glicole a lungo andare fa danni,questo ormai è un dato di fatto,basta che vai nella sezione minox.
Il fatto è, che l'irritazione provocata, può creare problemi alla cute e a sua volta ripercuotersi anche sui bulbi.
Questo non significa che perderai più capelli, ma è come avere un giardino con una terra secca e mai concimata
Proxy®

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2016 : 16:28:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari il problema è proprio che sto soffocando i bulbi con il glicole e io sono andato a prendermi dallo spectral al kirkland! Chi lo sa? resta il dubbio
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2016 : 06:51:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono anni che qua si parla di minoxidil senza glicole..
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata