IESON - la community anticalvizie - TRICOPIGMENTAZIONE VOLTO SCOPERTO NW 7
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Milena Lardì
tecnico di tricopigmentazione

milena

Regione: Lombardia
Città: Milano

126 Messaggi

PRE TRICOPIGMENTAZIONE:

POST TRICOPIGMENTAZIONE

www.beautymedical.it/tricopigmentazione

Telefono: 02-45548548
Email: info@beautymedical.it

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2016 : 09:00:09 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I prezzi?
zagor
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor

1864 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2016 : 12:33:34 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il crown non si può vedere?
Forse la tempia sinistra è venuta un po' troppo squadrata, io l'avrei fatta un po' più tondeggiante, magari riprendendo un po' i parietali
Però è un lavoro con un senso, l'hl è naturale e alla giusta altezza

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2016 : 12:47:04 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più vedo le foto più penso che quando tornerò diradato mi farò una tricopigmentazione.
C'è una differenza come il giorno e la notte tra tricopigmentato e pelato.

Facendo la tricopigmentazione ogni quanto dovrei rasare i capelli?

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2016 : 14:26:43 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne ho viste di migliori. E di gran lunga. Prezzi?

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 12:50:08 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sembra un lavoro ben fatto.
Dalle foto si può percepire come anche il signore stesso sia molto contento del risultato.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 19:27:45 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sò se è l'effetto delle foto ma i puntini mi sembrano un pò grandi. Ma comunque è pur sempre un artificio e qualche compromesso da accettare c'è.

M4X ha scritto:
Dalle foto si può percepire come anche il signore stesso sia molto contento del risultato.

Se fosse per quello basta chiedere al soggetto di sorridere quando gli scatti la foto.... . Direi poco attendibile come prova di soddisfazione

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 19:39:53 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Non sò se è l'effetto delle foto ma i puntini mi sembrano un pò grandi. Ma comunque è pur sempre un artificio e qualche compromesso da accettare c'è.

M4X ha scritto:

Se fosse per quello basta chiedere al soggetto di sorridere quando gli scatti la foto.... . Direi poco attendibile come prova di soddisfazione

Hahaha

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 22:43:31 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quello è contento, e vi rode!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 12:30:42 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È un sorriso spontaneo e si vede, non è un sorriso forzato.
Lo capisce anche chi non si intende di mimica.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 20:33:47 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ragazzi ma non vi applicate troppo, era giusto per fare una battuta e trattare l'argomento (foto) con leggerezza. Anche questo l'avrebbe capito chiunque. Sinceramente mi meraviglia questo accanimento "sul sorriso" , secondo me ve la state prendendo troppo sul personale, alla fine non si è detto niente di male.
Abbiamo capito , è contento, mi avete convinto.
Buona serata.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 20:45:00 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non trovo l'utilita'della tricopigmentazione se poi oltre al costo eccessivo,ai vari ritocchi ogni tot e varie sessioni per avere sempre un risultato quasi accettabile e sempre sgamabile ma che costa un occhio della testa,e poi appunto che senso ha tricopigmentarsi se poi si lascia stempiato e arretrato.
idem chi si protesizza tricologicamente che si prende protesi arretrate diradate e stempiate per non essere sgamati.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 20:51:50 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Si ragazzi ma non vi applicate troppo, era giusto per fare una battuta e trattare l'argomento (foto) con leggerezza. Anche questo l'avrebbe capito chiunque. Sinceramente mi meraviglia questo accanimento "sul sorriso" , secondo me ve la state prendendo troppo sul personale, alla fine non si è detto niente di male.
Abbiamo capito , è contento, mi avete convinto.
Buona serata.

L'avevo capito, infatti, per quello l'avevo buttata anch'io sul ridere, credevo anzi che fosse scontato. Purtroppo qui con certi utenti l'umorismo è sprecato, che ci vuoi fare.
Buona serata anche a te.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2016 : 01:48:44 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

io non trovo l'utilita'della tricopigmentazione se poi oltre al costo eccessivo,ai vari ritocchi ogni tot e varie sessioni per avere sempre un risultato quasi accettabile e sempre sgamabile ma che costa un occhio della testa,e poi appunto che senso ha tricopigmentarsi se poi si lascia stempiato e arretrato.
idem chi si protesizza tricologicamente che si prende protesi arretrate diradate e stempiate per non essere sgamati.

Perché tu vorresti la botte piena e la moglie ubriaca, volendo ti puoi mettere in testa una parrucca piena di capelli, ma si capisce che è artificiale, certi parrucchini sono il giusto compromesso e sono difficili da sgamare.
Per quanto riguarda la trico, è vero che è costosa, ma l'effetto che dà è davvero bello; con la trico, un fisico sportivo, un colorito abbronzato saresti il tipo ideale di molte donne.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2016 : 18:21:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ieri sono stato all'incontro SITRI e' ho avuto occasione di vedere molti lavori di Milena(e finalmente conoscerla) e capire finalmente nel dettaglio cos'e'la tricopigmentazizone.
Ho visto anche porcate,fatte da non professionisti,che si sono rivolti a lei per sistemare le cose.
Rivolgetevi sempre a professionisti del settore,la trico puo' essere un importante risorsa una vera arma per chi ha il nostro problema
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dante12
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 07:45:56 Invia a Dante12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per un uomo della sua età va più che bene un' attaccatura così arretrata, anche perchè probabilmente gli permette di essere a minor rischio sgamo..
Sembra un buon lavoro ma andrebbe visto dal vivo per esserne certi..quello che mi chiedo è cosa ha detto alla gente che lo ha visto calvo fino al giorno prima? Trapiantino? O portava una protesi?

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2016 : 17:56:52 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dato che ha concesso di mettere le foto a viso scoperto credo che se ne sbatta altamente di dover spiegare alla gente
probabilmente dirà la verità o ci scherzerà sopra dicendo che gli son ricresciuti

Dante12
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2016 : 10:40:58 Invia a Dante12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O pensa che sul forum non ci siano persone che lo conoscono o nel caso se ne sbatte sì

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2016 : 23:41:50 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo che però andare a spendere una cifra per farsi "tatuare" i capelli in testa non ha senso!

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2016 : 08:49:29 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

certo che però andare a spendere una cifra per farsi "tatuare" i capelli in testa non ha senso!

Per disperazione si farebbe qualunque cosa.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2016 : 22:00:31 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me stava benissimo anche pelato
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata