IESON - la community anticalvizie - passaggio da prostafactors a serenoa biovea
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marlene88
Nuovo Membro

ataru

Regione: Lazio
Città: Roma

20 Messaggi

Ho un piccolo dubbio...è sensato passare dal prostafactors alla serenoa repens della biovea sempre 2 capsule al giorno con aggiunta di semi di zucca,sesamo e lino a parte?
Qualcuno ha già provato questa accoppiata?
Assumere tisane alla radice di ortica può veramente essere d'aiuto oppure no?
grazie

Terapia attuale:
-Regaine lozione minoxidil 5% (2ml/die)
-Prostafactors (2 cpr/die)
-Reglandin Extra (1 ml/die)
-Nivatrix Forte (1ml/die)

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2016 : 13:29:06 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di marlene88

Ho un piccolo dubbio...è sensato passare dal prostafactors alla serenoa repens della biovea sempre 2 capsule al giorno con aggiunta di semi di zucca,sesamo e lino a parte?
Qualcuno ha già provato questa accoppiata?
Assumere tisane alla radice di ortica può veramente essere d'aiuto oppure no?
grazie

ciao io sto assumendo
serenoa biovea 320mg titolata 95%
+ serenoa biovea con radice d'oritca

faccio cosi' alterno :
1 giorno prendo serenoa biovea
2 giorno prendo serenoa con radice d'ortica
E COSI' VIA.....

io ti consiglio di prendere serenoa BIOVEA
TI DURA UNA VITA
se hai ancora prostafactors ,consuma prost e passa A biovea
Poi l'aggiunta di altre sostanze quali,zucca,cocco ,ecc...e solo un in piu' ,male non ti fara' .prova e vedi come ti trovi

la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

Torna all'inizio della Pagina

marlene88
Nuovo Membro

ataru

Regione: Lazio
Città: Roma

20 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 09:15:31 Invia a marlene88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie del consiglio passerò quindi a serenoa della biovea... che tipo di risultati stai avendo?
Terapia attuale:
-Regaine lozione minoxidil 5% (2ml/die)
-Prostafactors (2 cpr/die)
-Reglandin Extra (1 ml/die)
-Nivatrix Forte (1ml/die)

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 12:05:54 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non si potrà più acquistare la serenoa su biovea.Spediscono con posta ordinaria dagli Usa.
zagor

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 17:25:36 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nn capisco perchè hanno tolto ups come spedizione
con posta ordinaria nn comprero' nulla
forse in europa hanno finito le scorte
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 17:58:26 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al momento si .Ho ancora una scorta di un mese speriamo chi sia disponibile altrimenti userò prostafactors.
zagor

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 18:43:56 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una informazione/news che può essere utile agli utilizzatori di serenoa repens/saw palmetto

Con Ieson stiamo verificando la concreta possibilità di rendere disponibile un integratore della community a marchio Vitaminity di ottima serenoa repens titolata al 90-95% in acidi grassi nel dosaggio di 320 mg per softgel ad un prezzo davvero molto concorrenziale.
Entra pochi giorni dovremmo ricevere conferme sulle ultime questioni rimaste da approfondire ma direi che siamo a buon punto…

Che ve ne pare dell’idea?

ciao
-Dep-

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 19:04:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Era ora...

Ottima nuova, la si aspettava da anni alla titolazione "giusta", se poi c'è anche il prezzo e la qualità direi che è proprio una gran cosa.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 19:47:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si grazie a Dep,ci saranno grosse novita' sotto il profilo integratori,uno di questi sara' appunto rendere disponibili attivi piu' usati come Palmetto,MSM ecc ecc ecc a prezzi bassi e di qualita'.
Se avete suggerimenti siamo sempre con le orecchie aperte
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 19:49:24 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
biovea si è data la zappa sui piedi
acquisteremo sicuramente su ieson !!!
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 22:11:18 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima notizia Proxy.
zagor

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 00:07:20 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quando sarà possibile più o meno acquistarla?

Dep
Moderatore Chimico

Dep

3431 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 09:07:35 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Griffin
tutto dipende dalle ultime questioni su cui attendiamo risposte a brevissimo...

Incrociando le dita, se non ci sono particolari sorprese, credo che una tempistica ragionevole passa essere entro maggio

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 09:12:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si potrebbe aumentare la titolazione del saw palmetto al 95 percento? Max
zagor

Dep
Moderatore Chimico

Dep

3431 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 09:28:50 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Andrea
Giusto per correttezza che credo che alla fine sia l'aspetto in assoluto più importante e gradito: tutti gli estratti vengono sempre forniti con un range di % dell'attivo presente che può leggermente variare in base al lotto produttivo trattandosi comunque di un prodotto di derivazione naturale.

L'estratto che abbiamo prescelto è quello al più alto grado di titolazione disponibile ossia che può oscillare tra il 90% ed il 95% con valori medi che si attestano sul 92-93%

Nessun fornitore accetterebbe o potrebbe garantire una consegna costante al 95% perché vorrebbe dire non avere margini in fase di lavorazione

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 09:47:11 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E poi veramente credete che poche percentuali di grassi in più facciano la differenza ? (Potrebbe anche essere il contrario, ossia che un 5-10% di "altro" sia più efficace come mix - e poi se si vuole il 100% c'è l'olio di cocco...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 11:53:32 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma oltre al saw palmetto ci saranno altri integratore?
Si può avere un anteprima? c
zagor

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 20:00:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ho scritto sopra,l'idea e' quella di rendere disponibili tutti i principi attivi piu' usati da tutti noi.
C'e' molta carne al fuoco,ma ricordiamo sempre che siamo in Italia,dove per fare uno,prima devi fare 10+ mille piroette

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

maurizione
Membro Senior

855 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 21:24:38 Invia a maurizione un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Io spero che si riesca ad eguagliare il Permixon che, per lo meno su di me, è il prodotto che mi dà risultati tangibili (però costa caro)

Marlin, un cucchiaio di farina di cocco potrebbe avvicinarsi al Permixon? Grazie

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 22:31:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche meno di un cucchiaio se parliamo di quantità, però il Permixon dovrebbe essere comunque un estratto molto particolare superiore a molti altri estratti di serenoa. Probabilmente la qualità è diversa, ci sono alcuni studi che mostrano questo, ma non sono indipendenti.

Ciao

MA - r l i n

maurizione
Membro Senior

855 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 22:54:01 Invia a maurizione un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Grazie Marlin.

Mi era venuto il sospetto perchè negli anni ho fatto varie prova ed effettivamente questo Permixon ha una marcia in più.

Quindi dipenderebbe dalla qualità delle serenoa ...

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2016 : 09:55:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che la qualità i metodi di estrazione, ma non sono cose certe e tanto meno indipendenti.

Ciao

MA - r l i n

creso
Nuovo Membro

Città: padova

12 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 11:19:57 Invia a creso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate se riporto su questa discussione ma ho fatto un ordine su biovea proprio di serenoa e vedendo che non arriva dopo 10 giorni ho controllato e risulta effettivamente spedito con posta ordinaria senza codice di tracking. siccome è un ordine sopra i 100 euro a questo punto vorrei sapere cosa fare per non perdere i soldi. purtroppo ho pagato con postepay e non paypal quindi non posso avviare contestazione. ovviamente non ordineró mai piú nulla su biovea di cui ero cliente soddisfatto da anni.grazie

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 11:55:47 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo la serenoa viene spedita dagli Usa con Posta normale.Al 100% ti bloccano il pacco.Rifiuta il pacco e fatti rimborsare.
Quante confezioni hai ordinato?
zagor

creso
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:04:12 Invia a creso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao andrea ho ordinato 2 pacchi di serenoa piú altra roba.bloccata dalla dogana?hai esperienze in merito? che senso ha spedire riba se viene bloccata? come faccio a rifiutare il pacco adesso?

creso
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:10:27 Invia a creso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
incredibile che un sito che credevo serio faccia queste cose sono senza parole

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:13:58 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fino ad un mese fa ho ordinato la serenoa repens da loro in quanto la merce veniva spedita da Lussemburgo senza mai avere problemi.Ora invece ci sono problemi in quanto i magazzini sono carenti per cui l'obbligo di farli spedire da fuori.Prova a contattarli, vedi che c'è un modulo di contatto.Se hai ordinato minoxidil rifiuta il pacco.
zagor

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:15:09 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho ordinato ben 15 volte senza mai avere problemi.
zagor

creso
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:17:33 Invia a creso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
modulo di contatto sarebbe il numero di telefono ?ma almeno la procedura di rimborso è veloce?

creso
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:19:00 Invia a creso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no ho ordinato solo 2 pacchi di serenoa e integratori di biancospino

creso
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:21:32 Invia a creso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
viene bloccato in particolare minoxidil per questioni doganali? dici che con serenoa dovrebbe arrivare?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:26:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ordinato dunque solo integratori.Per il rimborso non saprei dirti quanto tempo passa.Sinceramente conviene parlare con loro.Se ti fermano il pacco come purtroppo accade con tutti i pacchi provenienti dagli Usa dovrai pagare dazi e compilare moduli vari.Ti conviene rifiutare.
zagor

creso
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:43:17 Invia a creso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora Andrea ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che il pacco viene spedito con posta ordinaria dagli stati uniti ma poi viene preso in carico dal corriere quando arriva in europa quindi non avró nessun problema di dogana e arriverá nei tempi previsti cioè 11 giorni lavorativi consegnato dal corriere. a questo punto gli concedo almeno il beneficio del dubbio e vediamo come va poi ti dico

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 12:48:21 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio cosi allora.
zagor

creso
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2016 : 10:31:34 Invia a creso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiorno la situazione. Ad oggi del pacco nessuna traccia. Spedizione partita il 9 maggio. L'ordine non è tracciato quindi non c'è modo di vedere nemmeno dove si trova. Leggendo le recensioni su Biovea da questo sito https://it.trustpilot.com/review/biovea.com si vede come diversi che hanno ordinato dagli stati uniti si sono trovati con pacco bloccato alla dogana con moduli da compilare e spese di sdoganamento. Ovviamente ho chiamato diverse volte ma rispondono operatrici straniere che non parlano nemmeno bene italiano. Si comportano come i peggiori truffatori.

creso
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2016 : 11:03:09 Invia a creso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fatto neanche in tempo a scrivere: pacco arrivato alleluia. Consegnato dal postino di Posta italiane e non dal corriere come mi avevano detto. Nessun problema doganale, meno male almeno questo. Comunque non consiglio di ordinare da Biovea se il prodotto non è disponibile a magazzino in lussemburgo, viene inviato con posta ordinaria non tracciata e i tempi sono veramente lunghi, poi deve restare qualcuno a casa perchè non si sa mai quando passa.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2016 : 12:12:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attendiamo l'uscita a breve del nuovo integratore in vendita sullo shop.
zagor

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2016 : 21:48:12 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo voi qual è il miglior orario per l'assunzione della serenoa?( mattina, sera, stomaco pieno/vuoto)

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2016 : 23:29:49 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo pranzo due capsule.
zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata