IESON - la community anticalvizie - Fina domande
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrew881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: Firenze

26 Messaggi

Inizialmente avevo letto solo il problema sulla sessualità e mi andava anche bene. Ultimamentw ho letto notizie inquietanti sul fatto che la fina causi l aumento del grasso corporeo e l aumento degli estrogeni con sviluppo delle mammelle nel lungo periodo. Confermate?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2016 : 18:28:26 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si confemiamo le notizie inquietanti..non assumerla più è meglio
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2016 : 19:17:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La assumo ormai da 4 anni senza problema alcuno.
No fina no party

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

629 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2016 : 19:41:25 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le notizie inquietanti ci sono certamente...ma personalmente in ormai quasi 2 anni di assunzione non confermo ne i problemi sessuali, ne l'aumento di grasso ed estrogeni (postai anche analisi ormonali a riguardo) ne tanto meno la ginecomasita.

Se sei un tipo ansioso e facilmente suggestionabile segui il consiglio di mattafix

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata