IESON - la community anticalvizie - 2 anni di finasteride: cosa ne pensate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pepe
Nuovo Membro

42 Messaggi

Buongiorno a tutti,oggi dopo quasi 2 anni di cura con finasteride penso di aver raggiunto un risultato soddisfacente contro la mia Aga. Per il momento non ho ancora assunto topici (se non da poco il Locoidon) e per questo i miglioramenti che ho avuto posso imputarli solo ed esclusivamente alla Fina. Ad oggi ho ancora qualche zona non totalmente piena,ma nel complesso non posso lamentarmi,motivo per cui sarei orientato ad evitare ancora di introdurre il minox nella mia routine onde evitare di spararmi tutte le cartucce subito (ho ancora 24 anni).Vorrei sapere cosa ne pensa chi ha più esperienza di me, se è il caso di procedere con l'applicazione del topico o se posso andare avanti con la sola Fina senza rischiare troppo.
Di seguito posto una foto (di pessima qualità purtroppo,ma 2 anni fa non ero troppo pratico e di questo mi scuso) della situazione di partenza a alcune foto della situazione odierna. Confidando in qualche prezioso consiglio vi auguro una buona domenica!
2 anni fa:

oggi:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2016 : 10:36:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le foto sono pessime esatto,ma la situazione sembra buona se la prima foto era di due anni fa'.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2016 : 11:33:32 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto davvero pessime, valutare non è molto facile, ma quoto Proxy, sembra ci siano stati dei risultati.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2016 : 15:06:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra vada meglio.
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

108 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2016 : 11:37:22 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuro mantenimento c'è e non e poco:)

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2016 : 12:42:32 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nelle foto di due anni fa hai i capelli a 1 cm, in quelle di oggi li avrai a 8-9 quindi il paragone è inutile...
Comunque sia secondo me hai una buona qualità dei capelli, sembrano in salute.
Complimenti a te e a fina.

Usi proscar/4? Propecia? o equivalenti?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 15:42:12 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti il paragone è difficile...però mi permetto di supporre che se PRIMA eri parecchio diradato,adesso hai non solo un capello piu spesso ma una copertura totale: potrei sbagliare ma mi SEMBRA che la finasteride (o assieme al minoxidil ?) ti ha ricoperto la testa....
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

pepe
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 13:30:42 Invia a pepe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate per la mia scarsa reattività ai messaggi,ma sono stato occupato. Confermo che utilizzo solo Fina, in questi quasi 2 anni sono passato da Propecia a Finacapil quindi al Proscar e infine a Finasteride generica,senza notare nessun tipo di cambiamento di efficacia. Il paragone è difficile,me ne rendo conto,ma come detto è l'unica foto del pre- cura che possiedo e portavo i capelli cortissimi perchè lunghi come ora sarei stato ridicolo.

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2016 : 19:54:20 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ripeto (ma posso sbagliare): l'impressione che ho, anche se in quella foto avevi i capelli corte è che c'erano moltissime zone diradate, e ora sei folto da morire...quindi è strano che ad altri non sembra che questo sia un vero e proprio OTTIMO RISPONDITORE a fina...

almeno, mi da questa impressione, non vorrei essere stato "traviato" dalla lunghezza dei capelli...
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata