IESON - la community anticalvizie - sametrix e massa muscolare
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mangaaa
Membro Junior

92 Messaggi

ciao ragazzi mi chiedevo una cosa. Mi è stato prescritto sametrix però mi chiedo una cosa. Il sametrix sarebbe da usare per sempre o comunque per molti anni tutti i giorni? Inoltre stando facendo palestra con un istruttore che mi segue e ricercando l'aumento di massa muscolare(mi dice sempre che mi fa fare esercizi che stimolano la produzione di testosterone per l'aumento della massa) il sametrix andrebbe ad inibire la produzione di testosterone se ho ben capito e quindi vorrei sapere se può abbassare gli effetti positivi sulla crescita muscolare( crescita determinata da una stimolazione di testosterone appunto ) o se invece non c'entra niente.
Il sametrix sarebbe serenoa

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2016 : 13:31:37 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tranquillo nessun effetto contro la muscolatura ;-)
Torna all'inizio della Pagina

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2016 : 14:03:39 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
.

mangaaa
Membro Junior

92 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2016 : 14:05:07 Invia a mangaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske dalla foto deduco tu faccia palestra quindi te ne intenderai ehehe

La fina come la serenoa non contrastano con la produz. di testosterone che è utile per l'ipertrofia muscolare?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31267 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2016 : 23:34:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente la serenoa inibisce la produzione di DHT, quindi c'è più T disponibile...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 08:57:35 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma penso che siano valori minimi che la muscolatura non se ne accorge, o no Marlin?o se no alla lunga poi se aromatizza è peggio!

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 10:13:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono valori minimi (tipo +20-25%) però c'è appunto la questione dell'aromatasi che li riduce (ma non è che senza fina o serenoa l'aromatasi non c'è).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 13:05:42 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma questo 20 %dopo poche settimane non dovrebbe normalizzare ?

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2016 : 13:56:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' possibile, mi rifaccio a dati su fina che non ricordo a distanza di quanto tempo furono rilevati.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata