IESON - la community anticalvizie - Programma completo- Giampaolo Floris
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

rosariodark
Novizio

Regione: Sicilia
Città: Pozzallo

3 Messaggi

Ciao a tutti...
sono nuovo qui...
sto cercando chi è iscritto al programma completo di Giampaolo Floris e se può condividere con me i video del programma completo... chiedo questa grande cortesia perché purtroppo per mancanza di soldi non posso permettermi di iscrivermi e quindi non posso mettere in pratica il rimedio naturale di Giampaolo Floris... cercate di mettervi nei miei panni... di non avere la possibilità di fare qualcosa per curare la propria calvizie ... quindi chiedo se qualcuno può darmi questo aiuto...(non sono calvo ma ho di sicuro problemi di caduta eccessiva di capelli e infatti ho una piccola parte calva)
chi può aiutarmi questa e la mia email: rosariodark@outlook.it
ciao!

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 10:27:14 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'hio vorrei qualche delucidazione su questo programma ...
Torna all'inizio della Pagina

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 11:40:36 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se cercate nella sezione della gf ci sono già discussioni al riguardo.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 21:46:11 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo acquistai tempo fa. Facemmo una coletta in 4 o 5. Siamo rimasti tutti delusi. Non dice niente che non si possa trovare qua. Promette miracoli e diffonde informazioni false. Spendere meglio i vostri soldi. Io vi ho avvisato.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata