IESON - la community anticalvizie - losalen ricrescita tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

salve a tutti

un amico sta utilizzando losalen sull'attaccatura
ed ha ottenuto notevoli miglioramenti ,utilizza solo losalen senza minoxidil per un diradamento frontale + serenoa .
sono rismasto senza parole credevo avesse fatto il trapianto
perchè piano piano sta chiudendo il diradamento ,lui mi ha giurato che utilizza solo losalen.
mi interessava sapere se è solo un caso che ha ottenuto ricrescita
con questo prodotto ,o altri del forum hanno evidenziato miglioramenti

grazie

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 12:14:40 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa sarebbe?
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 12:26:10 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

cosa sarebbe?

Quoto. Mai sentito, neanche su hairlosstalk.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 13:00:10 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cortisonici come sempre...ma il bello dura poco ;-)

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 16:55:02 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

è simile a locoidon ?

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 16:55:52 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sull'altro post ho letto di un altro utente che sta utilizzando ecoval
ed anche lui ha ottenuto miglioramento con il cortisone

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 16:56:37 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

cosa sarebbe?

Quoto. Mai sentito, neanche su hairlosstalk.

è un cortisonico dovrebbe essere simile al locoidon forse piu' potente
costa in farmacia 8 euro

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 16:57:10 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

nel senso che i miglioramenti iniziali non continuano o che subentrano sides?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 17:05:29 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È più potente di locoidon...io ha usato il diprosone crema per poco più di un mese (simile ad ecoval),ma la via cortisonica è fortemente sconsigliata...se ti dà qualcosa nel breve periodo,lo paghi dopo con interessi.

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 17:13:49 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me è stato prescritto l'anno scorso da utilizzare 3 volte a settimana
per la mia dermatite .ma nn l'ho mai utilizzato in quanto con il solo nizoral
riusci' ad eliminare la forfora.

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 23:07:37 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:
la via cortisonica è fortemente sconsigliata...se ti dà qualcosa nel breve periodo,lo paghi dopo con interessi.

cioe' perdi anche cio' che avevi?
vincenzo santonastaso

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 15:56:01 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa revita sai dirmi ogni quanto lo usava?ogni giorno o un paio di volte a settimana?grazie in anticipo!

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 20:07:14 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

Scusa revita sai dirmi ogni quanto lo usava?ogni giorno o un paio di volte a settimana?grazie in anticipo!

ciao
3 volte a settimana
lun merc ven solo sull'attaccatura o cmq dove cè il diradamento ,difatti lo comprero' anch'io lo utilizzero' su tutta la testa .

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 20:09:53 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io credo che questi cortisonici vanno sempre utilizzati a cicli durante tutto l'anno
perchè sono una manna per la salute dei capelli .
sia locoidon ,losalen ,ecoval sono i migliori in commericio

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 20:47:44 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazi emille revita!
Lo proverò pure io! ma per gli esperti di cortisonici e per esperti mi riferisco a chi ne ha fatto uso svariate volte secondo voi usandoli 3 volte a settimana a cicli poss0no dare davvero seri problemi?

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 23:04:19 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho sempre utilizzato locoidon e mai nessunissimo problema

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 23:06:59 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me i migliori e potenti sono elocon, diprosone e ecoval.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2016 : 12:27:03 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Col loicodon che è il meno potente dei cortisonici questi problemi non ci sono mai stati, ci sono sopratutto con i cortisonici alogenati, ma più è forte il cortisonico più è facile che ci sia questo peggioramento successivo. Per esempio ieri ho postato lo studio sul veleno d'api, dove per indurre il catagen si è usato proprio desametasone:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=40.1.1327

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2016 : 17:31:58 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quindi marlin dici che se uno usa cortisoni potenti dopo un po perdono l'effetto e si rischia di peggiorare anche la situazione?

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2016 : 19:09:25 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

Ma quindi marlin dici che se uno usa cortisoni potenti dopo un po perdono l'effetto e si rischia di peggiorare anche la situazione?

i cortisonici vanno ciclizzati ,quindi stai tranquillo non succede nulla di grave .il prof Marliani considera i cortisonici come i pilastri per la salute dei capelli

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2016 : 20:41:45 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok ma per sapere un esempio di ciclo adeguato quale sarebbe?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2016 : 22:18:11 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marliani prende in considerazione solo l'idrocortisone ossia il locoidon, è proprio lui che ha sempre sconsigliato gli alogenati su questo forum e sul sito della Sitri.

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.2.634

http://www.sitri.it/idrocortisone/cortisone.html

Quindi Marliani consiglia solo il più debole dei cortisonici l'unico che non ha conseguenze negative a lungo andare.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2016 : 19:58:41 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oggi sono andato a vedere se mi davano il losalen senza ricetta ma niente da fare, l'unica crema al cortisone che mi hanno dato senza bisogno della ricetta è nutragent. non so se faccia qualcosa per i capelli ma tanto una crema al cortisone mi serviva lo stesso per altre cose.

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2016 : 22:24:05 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

oggi sono andato a vedere se mi davano il losalen senza ricetta ma niente da fare, l'unica crema al cortisone che mi hanno dato senza bisogno della ricetta è nutragent. non so se faccia qualcosa per i capelli ma tanto una crema al cortisone mi serviva lo stesso per altre cose.

acquistato ieri ,senza ricetta nessunissimo problema
costicchia purtroppo

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2016 : 22:25:42 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

cambia farmacia,sicuramente troverai chi vende senza ricetta
nemmeno come stessi comprando qualche ordigno

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2016 : 09:32:50 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://en.wikipedia.org/wiki/Flumetasone
Flumethasone is 420 times as potent as cortisone in an animal model for anti-inflammatory activity

>>il prof Marliani considera i cortisonici come i pilastri per la salute dei capelli

Con tutto il rispetto è l'unico a sostenerlo. inoltre il flumetasone è un corticosteroide alogenato che anch'egli ha sconsigliato.

"(La terapia corticosteroidea in tricologia è stata generalmente sconsigliata e condannata dalla maggior parte degli autori. I cortisonici fluorurati hanno infatti provocato, con il loro abuso, rilevanti danni cutanei come atrofia, acne steroidea, dermatite periorale etc.
Riteniamo però che la maggior parte di danni questi sia, in realtà, da attribuire all’alogeno introdotto nella molecola per esaltarne la potenza ed allungarne l’emivita e che i corticosteroidi debbano essere attentamente rivalutati in terapia tricologica." http://www.sitri.it/pubblicazioni/calvizie-eredita-o-difetto/
https://it.wikipedia.org/wiki/Alogeni --> il fluoro è un alogeno, lo vedete il fluoro nella formula di struttura del flumetasoone? XD http://www.wikidoc.org/index.php/File:Flumetasone.png
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata