IESON - la community anticalvizie - Bionike - integratore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

heavyste92
Nuovo Membro

26 Messaggi

Vorrei fare una domanda generica al Dott. Gigli o comunque a tutti voi che magari ne sapete più di me...

Mi è stato consigliato di usare Bionike Defence Hair lozione + integratori..sono compresse
A prescindere dalla inutilità della cura, se volessi farla...ho un problema: non so ingoiare le compresse #128517;
La mia domanda è: quando si tratta di questi integratori in generale, è possibile frantumare le compresse o non farebbero effetto? Anche se si trattasse di compresse "rivestite"??
Grazie per il consiglio!!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 23:43:01 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se sono dure spezzettale (si fa a quartini tranquillamente la finasteride -proscar- e non perde efficacia,figuriamoci un un integratore che ingerisci subito...),se softgel le fori e versi il contenuto in acqua/succo di frutta
Torna all'inizio della Pagina

heavyste92
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2016 : 23:58:21 Invia a heavyste92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risposta!
La mia domanda è: spezzettandole fanno lo stesso effetto o perdono di efficacia ?
Leggevo in giro che le compresse "rivestite" non andrebbero spezzettate perché non avrebbero efficacia...volevo giusto capire la veridicità di questa cosa perché mi può tornare spesso utile
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata