IESON - la community anticalvizie - Ho visto sito clinica Arenamed premiata nel 2015
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Ciao ragazzi avevo visto in un altro sito la clinica Arenamed premiata nel 2015 come clinica turca, i prezzi sono molto buoni 2100 euro tutto incluso, si parlava anche di calciatori e attori turchi operati lì.
Ci stava il link italiano della pagina facebook https://www.facebook.com/ArenaMed-Italia-216178045413531/ http://www.arenamedhairtrans.com/ i risultati sembrano buoni da quello che ho visto nel sito.
Che dire magari questa senza sponsor e recensioni di viaggi potrebbe essere una bella prospettiva per chi vuole operarsi.
Vedremo oramai sono anni che stiamo qui se ho novità vi faccio sapere.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 08:51:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è un'altra clinica del dottor Serkan? Cosi leggo, anche se dalle foto non sembra lui. Secondo me per valutarla ci vorrebbero sempre dei report di pazienti reali, potrebbe essere un'alternativa per chi pensa ai low cost

Torna all'inizio della Pagina

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 10:36:33 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Ma è un'altra clinica del dottor Serkan? Cosi leggo, anche se dalle foto non sembra lui. Secondo me per valutarla ci vorrebbero sempre dei report di pazienti reali, potrebbe essere un'alternativa per chi pensa ai low cost

Il nome è simile ma non è lui è un altra clinica di nome Arenamed,le informazioni che girano sembrano buone anche come valida alternativa all'aratravel che mi pare il prezzo è 2650 euro e i casi non mi sembrano molti diversi da questi,anzi.

Il sito è questo http://www.arenamed.de/en/startseite.html

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2016 : 20:44:22 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora è un caso di omonimia.
Esattamente in cosa è stata premiata, ci sono già dei report da qualche parte?

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2016 : 10:44:09 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premiata ho letto come miglior clinica turca nel 2015 di report sarebbe bello averli al più presto dell'Arenamed da visionare in Italia,non hanno fatto recensioni come taifun del viaggio nessuno di questa clinica,il che non è servita a nulla alla fine perchè parlano i risultati non la recensione.

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2016 : 01:05:46 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne ho sentito parlare bene pure io di questa Arenamed ad Istanbul,ho visto bei risultati sulla pagina facebook e nel loro sito.L'email che ho trovato è italiahairtransplant@gmail.com

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 00:02:49 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vedendo i lavori nel sito e nella pagina facebook che dire non mi sembrano inferiori a Serkan

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 00:31:49 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

Premiata ho letto come miglior clinica turca nel 2015 di report sarebbe bello averli al più presto dell'Arenamed da visionare in Italia,non hanno fatto recensioni come taifun del viaggio nessuno di questa clinica,il che non è servita a nulla alla fine perchè parlano i risultati non la recensione.

Questo premio può significare tutto o niente. Giudicheremo quando ci saranno dei casi da visionare.
Anche se non escluderei che può essere avvicinata dai recensori benefattori e diventare top in men che non si dica. Sempre disinteressatamente e per il bene degli utenti, si intende.

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 08:23:41 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

ronin ha scritto:

Questo premio può significare tutto o niente. Giudicheremo quando ci saranno dei casi da visionare.
Anche se non escluderei che può essere avvicinata dai recensori benefattori e diventare top in men che non si dica. Sempre disinteressatamente e per il bene degli utenti, si intende.

Sono d'accordo, sarebbe interessante vedere foto di risultati e sentire le testimonianze dei pazienti, anche a distanza di mesi o qualche anno.

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 11:00:57 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

ronin ha scritto:

Mah...ti stá dicendo che probabilmente si parla di una clinica dove la persone italiane stanno andando e si trovano bene ora che c'entra rinominare altri forum...concentriamoci su questo aspetto dell Arenamed.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 11:40:56 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah... ,Guarda che è lui che ha mensionato recensioni e viaggi, penso ironicamente, ed io ironicamente ho aggiunto , a me non ha dato fastidio. Poi non mi sembra che si è parlato di altri forum, ma di recensioni e viaggi .
Riguardo alla clinica ho già detto la mia opinione, aspettiamo di vedere qualcosa e speriamo che è migliore di chi l'ha preceduta.

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 11:49:55 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su quello é vero...hahaha

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 11:50:47 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 12:43:33 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su facebook ha linkato il servizio delle iene in cui erano andati nella clinica dell'ALTRO, più famoso, Serkan. c'è qualcosa che non va

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 14:52:06 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

ronin ha scritto:

La famosa recensione di Tayfun non è stata fatta qui come sappiamo, pure Serkan lo avevano massacrato nel forum e ora stà nelle nuove proposte,ho sentito gente che è rimasta contenta anche da Serkan e altri che non sono rimasti per niente entusiasti.
Su questa Arenamed i lavori mi sembrano buoni,pazienti con report non ne ho visti finora,è vero che io e te noodles sono anni che siamo nei forum un pò d'esperienza l'abbiamo,cmq pure Kul non andava molto e non è stato mai sponsorizzato e poi ci sono stati dei ragazzi.
Il fatto che non è stata sponsorizzata finora questa Arenamed può essere una novità buona come fù Kul.
Su Serkan mi ricordo il consulente Marcello nell'altro forum che entrato fece cose ambigue per questo fù massacrato.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 15:41:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma su questa clinica per ora si sa veramente poco, anzi chi è interessato secondo me dovrebbe contattarla e fargli qualche domanda per capirci di più e magari poi riporta le risposte in questa discussione. Secondo me sarebbe una buona idea e utile per chi è interessato.

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 15:52:42 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E che quando si scrive a volte i toni non si capiscono bene hai ragione...al 99% sono sempre d'accordo con te

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 15:55:11 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma figurati , avevo già scritto che ho risposto alla presunta ironia di ronin con altrettanta ironia su viaggi e recensioni, cose ormai risapute . Niente che riguardasse la clinica, di cui al momento non ho un idea.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 19:58:45 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Ma figurati , avevo già scritto che ho risposto alla presunta ironia di ronin con altrettanta ironia su viaggi e recensioni, cose ormai risapute . Niente che riguardasse la clinica, di cui al momento non ho un idea.

Avevi colto l'ironia del messaggio giustamente,ho visto ritornando al discorso, dei casi belli dell'arenamed,se vanno da altri non mi sembrano male loro anche.

13012616_216208312077171_298376369190027418_n.jpg

Immagine:

52,41 KBok

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 18:07:24 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bei risultati.
Si conoscono il numero delle uf usate? Secondo me dovreste chiedere maggiori informazioni su questa clinica e sulle modalità di intervento. Ovviamente chi è interessato.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 18:38:09 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci stá un email noodles italiahairstransplant@gmail.com dove chiedere informazioni ho letto che avevano usato 4000 u.f l. nell'ultimo caso,invece nel secondo di densepack 2500 u.f. e nel primo 3600 u.f. dicono che operano anche attori e calciatori turchi del Besiktas.In veritá una persona che conosco c'è stata di Brescia,lui che me ne ha parlato molto bene di questa clinica,ho visto anche il risultato di persona ed era naturale e me lo ricordavo pelato per questo gli ho confidato che qualcosa di trapianti ne masticavo stando su internet e si è sbilanciato,volevo sapere visto che non c'era in altri forum che ne pensate dei lavori.A me non dispiacciono.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 19:22:47 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche l'altro serkan ha buoni risultati, bisogna vedere se ha standard costanti o altalenanti, questo capita se ha varie equipe come l'altro serkan.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 21:09:33 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Artiglio avevo chiesto pure questa cosa nell'email,rispetto all'altro Serkan questo é un chirurgo opera solo lui e non l'equipe a giro.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2016 : 00:08:41 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

Artiglio avevo chiesto pure questa cosa nell'email,rispetto all'altro Serkan questo é un chirurgo opera solo lui e non l'equipe a giro.

Ecco, secondo me questa è una cosa importante da sapere.

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2016 : 10:10:11 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si una notizia in merito molto importante,sai che vi dico che piacciono pure a me i lavori di questa Arenamed.
Effettivamente se leggo che vanno da Serkan a questo punto loro mi sembrano meglio,cioè chirurgo unico i lavori sono puliti dalle foto,prezzi ottimi.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2016 : 10:31:50 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in effetti promette bene.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2016 : 15:26:00 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pure queste foto ho visto

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2016 : 01:59:27 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continuano andarci italiani da quel che leggo.

Immagine:

76,78 KB

Immagine:

74,71 KB

Immagine:

68,74 KB

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2016 : 21:24:05 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se qualcuno di loro aprisse un report sarebbe il massimo per conoscere questa clinica. Logicamente sempre per chi è interessato alle low cost.

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

642 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2016 : 22:55:42 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NOn fate pazzie per risparmiare 3 o 4000 euro... informatevi bene

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2016 : 19:16:53 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me i lavori sembrano puliti nel loro sito e dalle foto non è fatto di risparmiare ovviamente,ma anche un fatto obbiettivo se molta gente và ed è contenta dell'Aratravel di Serkan onestamente preferisco i lavori di questa clinica Arenamed dove il chirurgo opera lui e non come nell'Aratravel che fà solo il disegnino con la matita blu.
Poi se avete i soldi per andare altrove ben venga giustamente.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2016 : 12:06:19 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cantigalli ha scritto:

NOn fate pazzie per risparmiare 3 o 4000 euro... informatevi bene

Nessuno vuol fare la pazzia di spendere tremila o quattromila euro quando con 2100 magari si può avere pari risultato.
Tu piuttosto perché hai scritto ciò? Perché la tendenza è diffidare del costo basso od hai parametri validati per poter sconsigliare la clinica Arenamed?
Guarda che sto valutando anch'io, non son legato ne all'una o all'altra clinica, però scrivere così "non fate questo e non fate quello" mi sembra riduttivo, soprattutto dove ci sono report positivi.

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2016 : 14:20:03 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Se qualcuno di loro aprisse un report sarebbe il massimo per conoscere questa clinica. Logicamente sempre per chi � interessato alle low cost.

Sempre d'accordo con te.Cmq promette bene dai lavori che si vedono.La.cosa molto buona e che non viene sponsorizzata da altri forum ma lavorano solo su loro stessi.

https://www.instagram.com/serkanaydin_sacekimi/

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

642 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2016 : 10:15:03 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché mi sembra una mossa azzardata, visto che la clinica é molto nuova... personalmente ho bisogno di due o tre anni di risultati positivi o comunque decenti... prima di fare una valutazione..

lo stesso risultato non lo potrai mai ottenere neanche tra cliniche che costano 20.000 euro entrambe, ogni mano é diversa, per esempio il terzo paziente che viene postato qui ti sembra un gran risultato (peraltro si vede poco)

Ogni clinica (o quasi) ha qualche caso riuscito in maniera strepitosa, il primo paziente qui in effetti é venuto molto bene.. ma é sui grandi numeri che le cose cambiano...
vediamo diamogli tempo. non sono prevenuto... dico solo che questi sono I parametri da tenere in considerazione, non il prezzo... almeno io la vedo cosi'

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2016 : 12:59:39 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però le incisioni sono fatte bene e il lavoro è pulito.
Le foto comunque fanno capire che le persone hanno risolto rispetto al pre-ht.
Giá che non è troppo sponsorizzata come Gilera taifun o Aratravel e istituto sander.....e altre per me sembra un paradosso ma è un buonsegno

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 12:30:53 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non male anche questo lavoro.

Immagine:

62,4 KB

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 14:12:30 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quante uf ha messo? Bel risultato

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 15:17:13 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avevo letto 4000 u.f.
https://www.facebook.com/ArenaMed-Italia-216178045413531/

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 15:32:44 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non cadono nella rete hanno tutta la mia stima.

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 15:43:16 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questi per me a bassocosto sono bravi tanto ho visto operano anche calciatori turchi del besiktas.Gente con soldi se vanno lì ci sará un motivo.Magari sarebbe ora invece di vedere report di Aratravel anche di Arenamed per poter dire qualcosa di concreto.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 11:44:10 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continuo a vedere sempre ottimi lavori per il prezzo di 2100 euro.Nessun donor stressata e innesti puliti.A volte gente come Tayfun è stata sponsorizzata e ci sono stati,questi sono forti e hanno ancora dubbi qualcuno ad andare.Io credo che questi hanno una buona marcia come diceva Sereblu operando anche calciatori,sportivi e del mondo dello spettacolo turco.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata