IESON - la community anticalvizie - minoxidil e ritenzione idrica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andreaale
Membro Junior



60 Messaggi

Salve avrei una domanda per il dott gigli. Ho letto che tra gli effetti collaterali del minoxidil c'è la ritenzione idrica.Adesso io ho un problema causato proprio dalla ritenzione idrica che contrasto in diversi modi e leggere questa cosa mi ha fatto molto dispiacere, perchè se fosse cosi potrei doverlo interrompere.E' un effetto comune del minoxidil o uno dei tanti effetti che vengono indicati ma che concretamente non si verificano?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31307 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2016 : 18:40:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito .
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior



954 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2016 : 18:48:26 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Mai sentito .
Saluti


Professore, permette un piccolo o.t.?
Posso chiederle cosa pensa dei liposomi cationici in ambito AGA?
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata