IESON - la community anticalvizie - non so cosa fare ,mi diate un consiglio ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

casio
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: villaricca

28 Messaggi

salve mi chiamo stefano ho 40 anni
ho notato in quest'ultimo anno un diradamento diffuso al tatto ed allat tempia.
e ad occhio vedo impoverita la capigliatura che ho sempre avuto folta ,forse non so potrebbe che sia dovuto da un forte stress psicologico e depressione avvenuta nell'arco di questi anni .sto sempre a casa è la mia è divenuta una vera ossessione per i capelli sto sempre a sistemarli e pettinarli .
noto che alcune volte ho dolore allo scalpo con forfora secca
ovviamente andro' dal derma in questi giorni ,vorrei sapere quale potrebbe essere una terapia per il mio caso ,prima di iniziare una cura gradirei il parere di quale esperto .
riguardo ,SHAMPOO LOZIONI ECC...spero che non devo ricorrere al minoxidil

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2016 : 16:17:18 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attendi di fare una visita, l'importante è che ti affidi ad un dermatologo che sia realmente esperto in capelli (http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=69820)
Comunque se la diagnosi sarà AGA, il minox sarà d'obbligo.
Una foto dall'alto a capelli asciutti e alla luce del giorno riesci a metterla?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2016 : 21:09:42 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fare diagnodi da queste foto non e' possibile comunwue se si trattasse di aga si usano minoxidil piu' antiandrogeni topici e anti dht orali sia naturZli che di sintesi
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2016 : 21:20:17 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto il Dottore e jamesflipper, direi che non c'è molto da aggiungere a riguardo.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2016 : 01:53:22 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stefano, per prima cosa stai tranquillo, hai più capelli tu che molti ventenni qua dentro.
Vai da un dermatologo bravo e stai sereno perché la tua è una situazione veramente invidiabile considerando che hai 40 anni... Io ci metterei la firma per poter arrivare a 40 anni con i tuoi capelli.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata