IESON - la community anticalvizie - vi consiglio questa lacca alla keratina cien lidl
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

casio
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: villaricca

28 Messaggi

ciao ragazzi
vi consiglio assolutamente questa lacca della cien alla keratina comprata al lidl confezione rosa..
costa solo 1 euro ma vi assicuro che è la migliore che abbia mai provato
considerando che ho acquistato lacche costosissime anche 20 euro
questa non appiccia ,volumizza ,non appesantisce ,insomma coloro che sono diradati da un bell'effetto coprente, ed ha un profumo bellissimo
provatela e mi fate sapere .

eccola

http://www.cien.it/prodotti-Lacca_alla_cheratina

della stessa linea cè anche lo shampoo alla keratina (DA PROVARE )

http://www.cien.it/prodotti-Shampoo_alla_cheratina

fines
Membro Attivo

Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2016 : 11:49:48 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lho provata ed è accezionale nn lascia alcun residuo tipo colla
dopo qualche ora ma ancje il giorno dopo sembra che sulla testa nn abbia messo nulla ,perchè appaiono morbidi e setosi.
difficile cambiare prodotto per questa considerando qualita' prezzo
grazieeeeeeeeeeee casio
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2016 : 20:21:49 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io vado alla lidl prossima settimana,speriamo di trovarla e che sia buona come dite voi

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2016 : 21:08:02 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
provata anch'io, ottimo prodotto! Non lascia residui e i capelli restano abbastanza morbidi, grazie del consiglio!
vincenzo santonastaso

fines
Membro Attivo

Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2016 : 10:09:21 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

io vado alla lidl prossima settimana,speriamo di trovarla e che sia buona come dite voi

ciao ,provala facci sapere

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2016 : 16:21:48 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cheratina è di origine animale vero?
Cmq io cerco una lacca (realmente) ecobio..quale mi consigliate? Per i capelli non uso praticamente nulla e spesso mi criticano... Purtroppo viviamo nella società dei consumi e capitalistica e per essere 'bona' devi avere i capelli o gonfi o ad effetto bagnato con la schiuma che il giorno dopo fanno schifo e ti tocca lavarli..ma tanto io li ho grassi e fanno schifo ugualmente.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Emanuele91
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Torino

86 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2016 : 23:28:37 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Casio! L'ho provata e devo dire è ottima, io la sera faccio un lavoretto in bici e ogni volta mettevo il cappellino perché con l'aria inesorabilmente si vedeva la stempia, con questa lacca i capelli sono fermi e voluminosi

casio
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2016 : 12:30:26 Invia a casio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Emanuele91 ha scritto:

Grazie Casio! L'ho provata e devo dire è ottima, io la sera faccio un lavoretto in bici e ogni volta mettevo il cappellino perché con l'aria inesorabilmente si vedeva la stempia, con questa lacca i capelli sono fermi e voluminosi

sono felicissimo x te .....è veramente straordinaria
considerando nn solo l'effetto estetico ma anche le sue proprieta' nutritive

casio
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2016 : 12:32:07 Invia a casio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ms.Candy ha scritto:

La cheratina è di origine animale vero?
Cmq io cerco una lacca (realmente) ecobio..quale mi consigliate? Per i capelli non uso praticamente nulla e spesso mi criticano... Purtroppo viviamo nella società dei consumi e capitalistica e per essere 'bona' devi avere i capelli o gonfi o ad effetto bagnato con la schiuma che il giorno dopo fanno schifo e ti tocca lavarli..ma tanto io li ho grassi e fanno schifo ugualmente.

ciao
ti consiglio di provarla perchè è veramente ottima ha ottime proprieta' nutritive non incolla no appiccica ed icapelli appaiono veraamente piu'sani .
ho acquistato lacche anche di 20 euro ma questa con solo 1.50 è superiori sotto tutti i punti di vista

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2016 : 12:38:20 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti diversi prodotti Cien sono davvero validi, ben formulati e con un rapporto qualità prezzo superbo..

Mi riferisco almeno a quello che ho provato ossia il detergente viso e alcune creme sempre per il viso...

Proverò anche la lacca
ciao

casio
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 10:30:53 Invia a casio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sto utilizzando anchela crema viso sempre della stessa casa
la quale dopo un test confronto con marche piu' blasonate dal costo anche di 50 euro è risultata la migliore costa solo 2 euro

https://www.youtube.com/watch?v=StNf51rRxRg

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata