IESON - la community anticalvizie - Attore Rasato a Zero
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Al David 2016, l'attore Claudio Santamaria si è presentato a ritirare il premio come miglior attore con un cappello in testa. Ad un certo punto se lo toglie e sotto è rasato a zero, con pochi capelli ai lati. Lui non soffre di calvizie, ha questo taglio per esigenze di scena, dato che fa la parte di un calvo sxxxxto (che strano) nel nuovo film "Brutti e Cattivi".

In poche su internet sono apparse decine di articoli per mostrare e ridicolizzare la pelata di Santamaria, e meno male per lui che non è neanche calvo sul serio. Però fa ridere, quindi persino giornali a tiratura nazionale ci hanno scritto un articolo sopra, con tanto di fotografie e battute.

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2016/04/19/foto/david_2016_claudio_santamaria_rasato-137937993/1/#1

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/19/david-di-donatello-2016-claudio-santamaria-vince-come-miglior-attore-e-mostra-la-pelata/509380/

http://www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/16_aprile_19/david-donatello-2016-claudio-santamaria-mistero-cappello-pettinatura-improbabile-1b66379a-05f6-11e6-98ad-d281ab178a74.shtml

http://www.gossipblog.it/post/483165/david-2016-claudio-santamaria-mezzo-pelato-a-sorpresa-sul-palco-foto-e-video

Inutile dire il tenore di battute e commenti:

"Congratulazioni, tanto di capello"

"Sembra Cornacchione"

Spettacolare il solito commento ipocrita di una donna: "E' bello anche così". Poi nella realtà i calvi non li tocca neanche con un bastone.

Si sa che lui non è calvo, ma non si sta infatti ridendo di lui, si ride del difetto in se, perché di un calvo non si può che ridere.

Questo come ennesima dimostrazione del fatto che, in questa società, essere uomini e calvi in qualunque età e contesto, è e sarà sempre motivo di scherno.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 11:25:02 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti lamenti tu dicendo che sei brutto perche'stempiato e sei ragazzo,cosa dovrebbe dire sta poveretta del video?
https://m.youtube.com/watch?v=gGrshDxmhCI

poi santamaria piace a tutte coi suoi capelli ricci o rasato come vedere scamarcio sia rasato che ricciolino sempre un figo rimane,ma se diventasse calvo...
poi anni fa' niccolo'fabi cantava sta canzone:

Capelli
Niccolò Fabi
Io senza capelli
Sono una pagina senza quadretti
Un profumo senza bottiglia
Una porta chiusa senza la maniglia
Biglia senza pista
Un pescatore sprovvisto della sua migliore esca
Don Giovanni senza una tresca
Io senza te uno scettro senza re
Non voglio più chiedere scusa
Se sulla testa porto questa specie di medusa
O foresta
Non è soltanto un segno
Di protesta
Ma è un rifugio per gli insetti
Un nido per gli uccelli
Che si amano tranquilli fra i miei pensieri
E il cielo
Sono la parte di me che
Mi somiglia di più
Vivo sempre insieme ai miei capelli.
Non sono venuto in motocicletta
Non mi sono pettinato con le bombe a mano
Non ho messo le dita
Dentro la spina
Non mi sono lavato con
La candeggina
Sono uno di quelli che porta i suoi lunghi capelli
Per scelta e non usa trucchi
E voi levatevi la parrucca
Io vivo sempre insieme ai miei capelli nel mondo
Tu senza gioielli
Sei una pagina senza quadretti un profumo senza bottiglia
Una porta chiusa senza maniglia
Biglia senza pista
Un pescatore sprovvisto della sua migliore esca
Don Giovanni senza una tresca
Tu senza me uno scettro senza re
Vivi sempre insieme ai tuoi gioielli
Io vivo sempre insieme ai miei capelli nel mondo
Ma quando perdo il senso e non mi sento niente
Io chiedo ai miei capelli di darmi la conferma
Che esisto
E rappresento qualcosa
Per gli altri
Di unico vivo, vero e sincero
Malgrado questa pietosa impennata di orgoglio
Io tento ogni giorno che vivo
Di essere un uomo e non un cespuglio

e ora che inizia a perderli anche lui sai come si potra'sentire.
ok dirai che lui ha i soldi,fama,un bel mestiere,occhi chiari e una eta'superiore alla tua e se li e'goduti i capelli in gioventu',ma ognuno di noi ama i propri capelli non x le donne,ma x se stesso.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 11:33:04 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma totalmente pelato, palestrato e abbronzato sarebbe comunque un tombeur de femmes.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 11:42:05 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando

totalmente rasato abbronzato e palestrato sembra un "gay"...
o il clone dei cloni degli sxxxxti..
che mette in risalto maggiormente il suo difetto perche'le donne diranno:peccato avesse i capelli sarebbe molto piu'figo.
la bellezza non sono muscoli o fisico lavorato,abbronzatura,o rasata,
zac efron,leonardo di caprio,paul walker,mark paul gosselaar in zak morris bay side school,o jason presley in brandon walsh beverly hills 90210 sono figoni perche'rasati palestrati o lampadati,?

M4X ha scritto:

Si ma totalmente pelato, palestrato e abbronzato sarebbe comunque un tombeur de femmes.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 11:45:25 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow riesci a restare coerente tra un commento e l'altro?

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 12:05:49 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Thecrow mi fai scompisciare, ti dichiari creazionista per poi proprugnare teorie darwiniane.
Sei il mio idolo ahahah!
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 14:18:01 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Janus

Al David 2016, l'attore Claudio Santamaria si è presentato a ritirare il premio come miglior attore con un cappello in testa. Ad un certo punto se lo toglie e sotto è rasato a zero, con pochi capelli ai lati. Lui non soffre di calvizie, ha questo taglio per esigenze di scena, dato che fa la parte di un calvo sxxxxto (che strano) nel nuovo film "Brutti e Cattivi".

In poche su internet sono apparse decine di articoli per mostrare e ridicolizzare la pelata di Santamaria, e meno male per lui che non è neanche calvo sul serio. Però fa ridere, quindi persino giornali a tiratura nazionale ci hanno scritto un articolo sopra, con tanto di fotografie e battute.

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2016/04/19/foto/david_2016_claudio_santamaria_rasato-137937993/1/#1

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/19/david-di-donatello-2016-claudio-santamaria-vince-come-miglior-attore-e-mostra-la-pelata/509380/

http://www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/16_aprile_19/david-donatello-2016-claudio-santamaria-mistero-cappello-pettinatura-improbabile-1b66379a-05f6-11e6-98ad-d281ab178a74.shtml

http://www.gossipblog.it/post/483165/david-2016-claudio-santamaria-mezzo-pelato-a-sorpresa-sul-palco-foto-e-video

Inutile dire il tenore di battute e commenti:

"Congratulazioni, tanto di capello"

"Sembra Cornacchione"

Spettacolare il solito commento ipocrita di una donna: "E' bello anche così". Poi nella realtà i calvi non li tocca neanche con un bastone.

Si sa che lui non è calvo, ma non si sta infatti ridendo di lui, si ride del difetto in se, perché di un calvo non si può che ridere.

Questo come ennesima dimostrazione del fatto che, in questa società, essere uomini e calvi in qualunque età e contesto, è e sarà sempre motivo di scherno.

Ennesima dimostrazione strettamente TUA e di qualche altra poccola e irrilevante manciata di casi!
Finiamola ti tirare sentenze assurde!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 14:47:55 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'unico che appartiene a casi "piccoli e insignificanti" qui dentro sei tu. E non lo dico solo io.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 15:12:32 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vabbè insistiamo con le millanterie! Chi ha carattere nella vita non darà peso a tutto ció!

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 15:18:39 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

Vabbè insistiamo con le millanterie! Chi ha carattere nella vita non darà peso a tutto ció!

Non è solo una questione di carattere purtroppo, ma essendo tu bello pure da calvo la cosa più di tanto non ti tocca, giustamente.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 16:10:46 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ancora con sta storia del bello, uff! L'ho già detto altre volte che non lo sono! Ma voi vi siete fissati su sta cosa, e non capisco perchè....o forse si!

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 17:24:20 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

ancora con sta storia del bello, uff! L'ho già detto altre volte che non lo sono! Ma voi vi siete fissati su sta cosa, e non capisco perchè....o forse si!

Va bene, certo. Chiudo qui, altrimenti si ripete il solito copione.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 17:28:13 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sei tu che apri sempre i soliti copioni!

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 17:33:20 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

Ma se ti connetti sempre e solo per scrivere su "Appunti di Psicologia" e mi rispondi sempre, ma di che stiamo parlando?

Fossi bello come te me ne starei fuori di qui a essere grato dei miei geni, invece che scrivere dando del fallito o criticando, motivo per cui sei stato ripreso più volte dai moderatori.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 17:40:45 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
janus tu dai del bello a obrero solo perche'a lui non da'fastidio la pelata,magari e'molto piu'brutto di te,solo che non gli pesa la pelata tutto qui.
magari ha il padre e fratelli calvi e li ha persi giovanissimo i capelli e alla sua eta'ha messo l'anima in pace per ora finche'non usciranno cure migliori.
anche io avevo un cognato che non gli dava fastidio la pelata(a parole)ma perche'aveva il padre calvo idem il fratello e li aveva persi giovane,ma non era x nulla bello.
ognuno di noi ha qualche parte del corpo che non gli piace,ma anche i bellissimi.
non vuol dire pero' che uno che si arrende o accetta la calvizie sia un bello.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 17:48:17 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

janus tu dai del bello a obrero solo perche'a lui non da'fastidio la pelata,magari e'molto piu'brutto di te,solo che non gli pesa la pelata tutto qui.
magari ha il padre e fratelli calvi e li ha persi giovanissimo i capelli e alla sua eta'ha messo l'anima in pace per ora finche'non usciranno cure migliori.
anche io avevo un cognato che non gli dava fastidio la pelata(a parole)ma perche'aveva il padre calvo idem il fratello e li aveva persi giovane,ma non era x nulla bello.
ognuno di noi ha qualche parte del corpo che non gli piace,ma anche i bellissimi.

Rileggiti i suoi vecchi commenti....

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 17:54:12 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Obrero79 ha scritto:

Ma se ti connetti sempre e solo per scrivere su "Appunti di Psicologia" e mi rispondi sempre, ma di che stiamo parlando?

Fossi bello come te me ne starei fuori di qui a essere grato dei miei geni, invece che scrivere dando del fallito o criticando, motivo per cui sei stato ripreso più volte dai moderatori.

Eccerto! I tuoi messaggi sono negativi, quindi bisogna riequilibrare con esperienze positive!

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 17:56:11 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

Sbagliato! Anzi, son tutti capelloni, compresi i colleghi di lavoro!

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 17:59:22 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok.
dai non vi attaccate sempre.
obrero tu sei piu'grande e alcune cose dovresti lasciarle passare,tu janus essendo lui piu'grande anche se non la pensa come te dovresti portargli rispetto e anche tu lasciare passare alcune cose.
dai fate pace.
obrero tu che sei piu'grande fai il primo passo per fare pace e janus dopo a sua volta.
unitevi contro m4x che lui vi studia e siete le sue cavie virtuali per la sua tesina
e si scompiscia dalle risate quando litigate che gli date da scrivere forse.
e poi lui non si offende mai e sa'stare allo scherzo.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:06:12 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ok.
dai non vi attaccate sempre.
obrero tu sei piu'grande e alcune cose dovresti lasciarle passare,tu janus essendo lui piu'grande anche se non la pensa come te dovresti portargli rispetto e anche tu lasciare passare alcune cose.
dai fate pace.
obrero tu che sei piu'grande fai il primo passo per fare pace e janus dopo a sua volta.
unitevi contro m4x che lui vi studia e siete le sue cavie virtuali per la sua tesina
e si scompiscia dalle risate quando litigate che gli date da scrivere forse.
e poi lui non si offende mai e sa'stare allo scherzo.

Hahahha ma io mica lo attacco! e lui che si irrita a leggere che qualcuno la vive bene e vuole fare passare il messaggio!
E poi, diciamocela tutta, di persone negative pure per un alluce valgo ne è pieno il mondo!

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:13:18 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non me la prendo, né mi offendo, anzi mi piace "giocare" con certi utenti, specie quelli che si credono tanto furbi. Sono solo stanco di leggere certe cose che non corrispondo in alcun modo alla realtà. Con m4x poi figuriamoci se me la sono mai presa, so bene come trattare con troll e affini.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:21:21 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Io non me la prendo, né mi offendo, anzi mi piace "giocare" con certi utenti, specie quelli che si credono tanto furbi. Sono solo stanco di leggere certe cose che non corrispondo in alcun modo alla realtà. Con m4x poi figuriamoci se me la sono mai presa, so bene come trattare con troll e affini.

Beh, anche tu potresti essere un perfetto troll!
daltronde ció che dici è talmente surreale...

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:22:02 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo dico per voi per non fare sempre come cane e gatto,piuttosto non calcolatevi almeno non vi attaccate.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:25:55 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

io lo dico per voi per non fare sempre come cane e gatto,piuttosto non calcolatevi almeno non vi attaccate.

Suvvia io mica litigo! Semplicemente lo smentisco!

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:26:26 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

Janus ha scritto:

Non è tanto "surreale" se ci si ritrova a 20 anni ad essere cessi deformi e calvi. Magari fossi un troll. Magari...

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:30:22 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Obrero79 ha scritto:

Janus ha scritto:

Non è tanto "surreale" se ci si ritrova a 20 anni ad essere cessi deformi e calvi. Magari fossi un troll. Magari...

Va bene, va bene! Allora la tiriamo una linea di tregua nella quale mi spieghi queste tue malformazioni?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:40:53 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

Janus ha scritto:

Obrero79 ha scritto:

Janus ha scritto:

Va bene, va bene! Allora la tiriamo una linea di tregua nella quale mi spieghi queste tue malformazioni?

Direi di no, sono già sfottuto e schifato ogni giorno per questo, non vedo perché dovrei esserlo anche qui. Anche parlandone non cambierebbe nulla.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:48:41 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Obrero79 ha scritto:

Janus ha scritto:

Obrero79 ha scritto:

Janus ha scritto:

Direi di no, sono già sfottuto e schifato ogni giorno per questo, non vedo perché dovrei esserlo anche qui. Anche parlandone non cambierebbe nulla.

Come vuoi!
Io però credo che tu semplicemente non ti piaccia!

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 18:55:56 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hahaha magari! No, non è affatto quello il problema. E l'ho capito dai continui sguardi schifati e impietositi, dai rifiuti e dalle umiliazioni che subisco costantemente. Un conto è piacersi, un conto è piacere agli altri, e anche se mi piacessi, i risultati non cambierebbero, dato che rimango un cesso in ogni caso e la questione purtroppo è solo questa. Non c'è altro, l'aspetto è tutto e in questo non sono niente.

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 22:06:24 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ringrazia che hai ancora i capelli, altrimenti ti andava via la voglia di ridere

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 22:57:15 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Dopo un po' di "ginnastica" con una collega di università è sempre un piacere leggervi.
Le donne pensano che io stia su fb e mi chiedono sempre: "che pagina stai guardando che ridi così tanto?".
Sapessero che sto su un forum di pelati, ragazzi scusate ma ci sono certi utenti e certe combinazioni di utenti che sono veramente da cabaret, ma la cosa più bella è che questa è una comicità spontanea.
Grazie di esistere!

sarà che questo è un cabaret, ma questo tuo intervento mi sembra un annuncio in sala per spostare una macchina in doppia fila nel bel mezzo dello spettacolo!

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 23:05:05 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È stato cancellato il mio commento

Che bella metafora obrero.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 23:17:41 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Ringrazia che hai ancora i capelli, altrimenti ti andava via la voglia di ridere

E tu lascialo ridere, finché può.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2016 : 11:20:47 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riderò anche da pelato, perché le soluzioni comunque ci sono.
Poi io e te Janus siamo fortunati, siamo giovani e possiamo sperare che nei prossimi 5 anni esca la cura definitiva.
Adesso dobbiamo solo pensare a recuperare qualche capello e mantenere quelli che già abbiamo.

Se non pensiamo in maniera positiva noi cosa dovrebbero fare i NW 3/4 che già si sono sottoposti a trapianto?
Abbiamo dalla nostra il fatto che dietro questo problema ci sono tanti ricercatori che stanno sperimentando e prima o poi arriverà la cura e potremo definitivamente chiudere il problema capelli.

Io personalmente confido nella cura del dottor. Brotzu.

Un evento che si potrebbe creare una volta che tutti saremo capelloni potrebbe essere che poi l'uomo pelato piaccia di più perché visto come una rarità...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata