IESON - la community anticalvizie - Serenoa/Anti DHT: soluzione migliore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

simone124
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: modena

5 Messaggi

Ciao a tutti, non ho trovato discussioni (che però sicuramente ci sono state) in merito a quale potrebbe essere la soluzione più completa/migliore in chiave anti dht. Posto che non ho ancora capito bene se si debba fare riferimento alla standardizzazione o alla titolazione per valutare positivamente o meno un integratore, tra questi prodotti quale ritenete sia il più valido e completo?
So che la serenoa affinché possa esser efficace deve essere standardizzata/titolata almeno all'85/90%, dopodiché la titolazione ha poca importanza.. ? Mah.

1. http://www.k-max.it/anti-dht.html

2. http://www.longlife.it/prostafactorsr.html

3. http://biovea.net/it/product_detail.aspx?PID=264&deptid=0&cid=0&OS=204&NAME=SAW-PALMETTO-160mg-240-Capsule-Morbide

Grazie sin d'ora, spero possiate indicarmi la scelta migliore!

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

52 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 14:43:09 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'importante della titolazione é il fatto che la terapia standard prevede l'assunzione di circa 300 mg-die. Se l'integratore é di 300 mg titolato al 100%, ne stai assumendo 300. Non fa differenza, secondo gli studi, assumerlo in quel modo o l'equivalente 600 mg al 50% (identico), 1200 mg al 25% (identico) ecc ecc...La differenza principale é che, per un integratore, é meglio a bassa titolazione se si vogliono aggiungere altre sostanze nello stesso integratore (vedi Kmax), mentre se la terapia la vuoi completare tu con altri integratori "esterni" (Ortica, Pygeum, Equol, Nacetilcisteina, Msm, Biotina, Sulforafano, Te Verde, Curcuma o prendere l'equivalente al Saw Palmetto composto da olio di cocco e semi di zucca + lino + chia), non fa differenza.

Un saluto
Torna all'inizio della Pagina

simone124
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 15:30:50 Invia a simone124 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mille grazie!!!
Tra quelli che ho indicato ne hai provato qualcuno? Ed in ogni modo, se anche non ne hai provato nessuno, quale mi consiglieresti?

Ciao

dodolandia
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 15:47:46 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono tutti e 3 validi. Tecnicamente, il K-max é veramente completo, frutto di una fusione esperta di elementi che hanno dimostrato essere interessanti nella lotta naturale contro la calvizie, peró sono 65 euro per due mesi e 15 giorni di cura (300 capsule, 4 capsule al giorno = 75 giorni). Il prostafactor va molto in voga qua sul forum, anche se secondo me per 19 euro al mese (60 capsule, 2 volte al giorno, ogni confezione dura un mese) per aver l'aggiunta dell olio di semi di zucca (facilmente reperibili su amazon o qualunque supermercato bio, dal costo molto piu contenuto) non é il massimo. Quello della Biovea sembra tra i 3 quello piu logico (33 euro, 240 capsule titolate al 90%, 2 capsule al giorno sono 120 giorni, con 66 euro hai 6 mesi di trattamento).

Io abbinerei Ortica Erbavita (10 euro ogni 2 mesi), comprerei semi di zucca (li trovi insieme ai semi di lino e girasole su amazon in un unica confezione), e in aggiunta metterei nella dieta soia (per l'equol), Broccoli al vapore non piu di 3 minuti (per il sulforafano) e li condirei con un pinzimonio di olio extravergine + curcuma, Te verde (2 tazze al giorno, approfittale per prenderti gli integratori) e, se ne hai voglia, trovi un sacco di altre possibilita sul forum per completare la "cura sistemica naturale" (te ne ho elencate alcune prima, Msm, Biotina, N-Acetilcisteina, Pygeum Africano, Olio di cocco....). Ciononostante, questa é solo una parte della possibile terapia.

La prima cosa da fare, é come sempre la visita con un dermatologo esperto per vedere cosa ti succede esattamente. Ricorda che i naturali danno risultati solo a persone che iniziano prestissimo, hanno aga poco agressiva e rispondono bene quasi a qualunque cosa, e comunque sempre in chiave mantenimento.

Un saluto :)

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2016 : 00:50:21 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao scusa, serenoa di biovea a quel prezzo dove lo trovi?

dodolandia
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2016 : 11:25:55 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel link che ha messo simone al principio del post ;)

simone124
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2016 : 14:29:02 Invia a simone124 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao dodolandia, ti ringrazio tantissimo per i suggerimenti che mi hai fornito e per l'esaustiva risposta!
Io feci già a suo tempo regolare visita dal dermatologo che mi diagnosticò l'aga e mi prescrisse una cura
a base di minoxidil che mi sono regolarmente somministrato per circa un anno e mezzo...
L'ho interrotta per quasi due anni e adesso, visto soprattutto che la situazione è naturalmente peggiorata,
vorrei riprenderla "condendola" con un ulteriore supporto a base di integratori (che ho sempre preso, ma questa
volta vorrei sceglierli in modo più mirato).

Un caro saluto :)

sr75
Membro Attivo

324 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2016 : 09:48:39 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso da un bel po' quella di Biovea.
Ho sempre ordinato e ricevuto senza problemi.
Il 2 aprile ho però fatto un ordine e non essendo ancora arrivato ieri ho controllato il tracking... hanno spedito dall'america e mi sa che sia fermo in dogana!
Se non sbaglio le altre volte arrivava dall'europa in pochi giorni, se hanno cambiato... ciao ciao Biovea.

boston
Nuovo Membro

Regione: Lazio

23 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2016 : 14:49:48 Invia a boston un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, anche a me il pacco e' stato bloccato in dogana ed oggi ho ricevuto la raccomandata dalle Poste Italiane. Devo riempire la documentazione per il Ministero della Salute per sbloccare il pacco.
sr75 ha scritto:

Il 2 aprile ho però fatto un ordine e non essendo ancora arrivato ieri ho controllato il tracking... hanno spedito dall'america e mi sa che sia fermo in dogana!
Se non sbaglio le altre volte arrivava dall'europa in pochi giorni, se hanno cambiato... ciao ciao Biovea.

james
Membro Attivo

283 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2016 : 18:48:13 Invia a james un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stesso problema con Biovea, ordine spedito in data 11 Aprile dagli USA, dal 12 Aprile il tracking UPS lo da in consegna all'ufficio postale locale. Penso che il tutto tornerà al mittente.

revo
Nuovo Membro

Città: bologna

22 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 00:18:52 Invia a revo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non capisco il perchè questi di biovea italia per alcuni prodotti che fino a qualche mese fa spedivano dall'europa quindi senza problemi
ora gli stessi prodotti vengono spediti dall'america non facendo altro che danneggiare l'acquirente .sono cosi' scorretti da non segnalare nemmeno che quel prodotto viene spedito dagli stati uniti .
SPERO CHE NESSUNO ACQUISTI PIU' SU BIOVEA

sr75
Membro Attivo

324 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 09:49:02 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boston ha scritto:

Ciao, anche a me il pacco e' stato bloccato in dogana ed oggi ho ricevuto la raccomandata dalle Poste Italiane. Devo riempire la documentazione per il Ministero della Salute per sbloccare il pacco.
sr75 ha scritto:

Il problema è che ci saran da pagare minimo una quindicina di euro adesso, oltre alla rottura di scatole.

boston
Nuovo Membro

Regione: Lazio

23 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 17:17:42 Invia a boston un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero, non capisco perche' non viene comunicato, visto che sul sito c'e scritto: consegna in 2-4 giorni lavorativi.
revo ha scritto:

non capisco il perchè questi di biovea italia per alcuni prodotti che fino a qualche mese fa spedivano dall'europa quindi senza problemi
ora gli stessi prodotti vengono spediti dall'america non facendo altro che danneggiare l'acquirente .sono cosi' scorretti da non segnalare nemmeno che quel prodotto viene spedito dagli stati uniti .
SPERO CHE NESSUNO ACQUISTI PIU' SU BIOVEA

giulyo
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

24 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2016 : 11:34:46 Invia a giulyo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi per ora sarebbe preferibile non comprare il saw palmetto della biovea su internet? in alternativa a questa marca cosa c'è?
Giulyo

dodolandia
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2016 : 13:15:27 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su amazon ce ne sono 1000...te li mandano quasi tutti dall'inghilterra, scegli quello che voui secondo le recensioni.

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=saw+palmetto

Comunque tra non molto sará disponibile quello della community ;)

Saluti

giulyo
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

24 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2016 : 12:10:46 Invia a giulyo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie, ma non è che causa qualche problema alla prostata se non si hanno problemi? o aiuta in ogni caso?
Giulyo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata