IESON - la community anticalvizie - Consiglio su proseguimento cura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano


526 Messaggi

Ciao a tutti sono il ragazzo che nella discussione effluvio stagionale ormai di quasi un anno fa lamentava una caduta aumentata! Insomma nei primi 4/5 mesi di cure avevo recuperato tutta la parte frontale da lì in poi sono peggiorato in maniera costante ma graduale fino ad arrivare adesso con il frontale molto vicino alla situazione pre cura! Sto continuando tutt ora minox e fina in quartini! Cos ho cambiato al 4 mese? Sono passato da propecia ai quartini ..ormai sono sicuro almeno che su di me Non hanno lo stesso effetto visto il peggioramento è palese! Volevo chiedervi cosa dovrei fare adesso? Cioè vado avanti a curarmi senza pensare che sto peggiorando, comincio a smettere gradualmente i farmaci o li smetto definitivamente? L unica soluzione sarebbe il Propecia ma non posso spendere 50euro/mese!
Un altro mio dubbio è di natura psicologica: ho paura a smettere perché non so alla vista di peggioramenti ancora più importanti come reagirò...se già sono in difficoltà
attualmente con ansia e crisi
Qualcuno ci è già passato?

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 00:20:41 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride è sempre finasteride..quante volte lo abbiamo detto? Milioni di volte..cerca le cause da altre parti..non ho letto l altra discussione ma fatti visitare da qualcuno esperto e visto che sei di Milano vai dal dottor gigli..
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano


526 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 06:49:00 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si me lo hai sempre ripetuto ed anche io ho sempre pensato che non poteva esserci differenza ma su di me c è stata! Che cause ci possono essere dopo che il peggioramento è iniziato proprio quando ho fatto quel cambio e prima avevo recuperato tutto in maniera impressionante! questa a me sembra semplicemente l aga che è tornata mano a mano attutita dal minox e i quartini e non so più che fare se non smettere di pensarci! Comunque il mio discorso non c entra con la fina, non voglio parlare di quello..
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31320 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 08:37:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dipende certamente dalla finasteride
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


639 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 09:53:52 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu sei convinto che la causa del peggioramento sia il passaggio ai quartini e nessuno ti potrà togliere quell'idea....ma il propecia non lo vuoi prenedere perché costa troppo....quindi cosa vuoi che ti si dica?
Ovvio che o continui coi quartini o smetti del tutto...non è che ci siano molte alternative.

Comunque la finasteride è finasteride...io il recupero impressionante lo ho avuto con i quartini...e nemmeno di proscar ma di un generico...e nemmeno mi faccio le pippe mentali a conservarli avvolti in carta stagnola e contenitore ermetico....

Quasi quasi mi fai venire voglia di prendere il propecia originale per vedere cos'altro può succedere ai miei capelli
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1571 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 10:07:57 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me ma mi posso sbagliare quando l'origine è genetica e non ormonale non c'è farmaco che regga ....lo sto notando sulla mia pelle .....sicuramente la finasteride diminuisce il DHT ma i geni chi li tiene a bada? andro-genetica è l'unione di ormoni e genetica insieme ........perché se nò non si potrebbe spiegare come mai ci sono soggetti che con minox e propecia hanno capelli meravigliosi e anche con diane (le donne) e altri non rispondono affatto ..........gli studi scientifici effettuati fino ad ora non sono sufficienti a curare tutti i tipi di calvizie .......
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano


526 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 22:53:44 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beati voi che avete avuto i risultati! io purtroppo no..quindi non vedo come posso essere contento di aver fatto questa cura con tutti i suoi sacrifici per esser messo così!
Dipenderà dalla genetica? Direi di si perché ha retto fino ad un certo punto e poi è ripeggiorato! Più di così non posso fare
Comunque ripeto io dico la fina su di me non ha fatto più niente dopo un po' di tempo! Voi potete dirmi "sono uguali" ecc ma avreste la stessa mia opinione se vi foste trovati al posto mio!
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


639 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2016 : 11:53:29 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

beati voi che avete avuto i risultati! io purtroppo no..quindi non vedo come posso essere contento di aver fatto questa cura con tutti i suoi sacrifici per esser messo così!
Dipenderà dalla genetica? Direi di si perché ha retto fino ad un certo punto e poi è ripeggiorato! Più di così non posso fare
Comunque ripeto io dico la fina su di me non ha fatto più niente dopo un po' di tempo! Voi potete dirmi "sono uguali" ecc ma avreste la stessa mia opinione se vi foste trovati al posto mio!


Nessuno potrà mai saperlo visto che tu non intendi più prendere Propecia...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata