IESON - la community anticalvizie - Info ortica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vincy85
Nuovo Membro

Regione: Molise
Città: Termoli

15 Messaggi

Salve raga sto usando l'integratore all'ortica della (Erba Vita), ho visto che cè anche quello della long life. Posso sostituirlo a al posto dell'integratore erbavita?

grazie

Vincenzo

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 14:14:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non erro quello di Erba Vita è il più titolato.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vincy85
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 14:19:12 Invia a Vincy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie Marlin

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

52 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2016 : 12:59:52 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Erbavita in teoria il migliore, anche se hanno cambiato le pastiglie secche per capsule blande e ne mettono le metá....