IESON - la community anticalvizie - Info ortica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vincy85
Nuovo Membro

Regione: Molise
Città: Termoli

15 Messaggi

Salve raga sto usando l'integratore all'ortica della (Erba Vita), ho visto che cè anche quello della long life. Posso sostituirlo a al posto dell'integratore erbavita?

grazie

Vincenzo

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 14:14:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non erro quello di Erba Vita è il più titolato.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vincy85
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2016 : 14:19:12 Invia a Vincy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie Marlin

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

52 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2016 : 12:59:52 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Erbavita in teoria il migliore, anche se hanno cambiato le pastiglie secche per capsule blande e ne mettono le metá....

Marlin, cosa ne pensi di questo integratore? Mi sembra che non venga la titolazione ma sembra comunque interessante. Forse pocha quantitá della maggior parte delle cose (la sesta foto é quella della composizione):

https://www.amazon.es/dp/B00OB783U2/?_encoding=UTF8&ascsubtag=pfb-DPD-44551-2-1458702827665Zz&ref_=pfb_DPD_44551_2_1458702827665Zz&tag=soades-21

Un saluto

luDoc
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2016 : 14:24:20 Invia a luDoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non è vero che hanno cambiato il prodotto...l'Erbavita ha sia le capsule (60 in una confezione) che le tavolette (125). Quest'ultime sono le classiche tavolette con estratto secco.
http://www.erbavita.com/page_view.php/style=NEG_PRODOTTO/layout=NEG_PRODOTTO/MCAT=1/IDCAT=/IDLIN=/IDPROD=1824/id_funz=16
http://www.erbavita.com/page_view.php/style=NEG_PRODOTTO/layout=NEG_PRODOTTO/MCAT=1/IDCAT=/IDLIN=/IDPROD=212/id_funz=16

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2016 : 15:15:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quel prodotto ha il Pygeum Africano, questo contiene un attivo (acido atrarico, quello del muschio di quercia che io uso topicamente) che però agirebbe sui recettori, quindi ottimo, ma fonte di possibili sides più degli anti-dht.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

dodolandia
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2016 : 18:02:23 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahhhh hai ragione ludoc, non l'avevo visto, su vitaminity ho trovato solo la capsule, pensavo avessero cambiato formato.

Marlin, a parte il Pygeum, cosa ne pensi delle quantitá di Broccoli (sará sulforafano immagino), te verde, beta-sitosterolo, saw palmetto e radice di ortica? sono sufficienti??

Un saluto

Vincy85
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2016 : 20:29:53 Invia a Vincy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga scusate vorrei provare l'integratore kmax anti dht, ho visto che ci sono molti principi attivi tranne i semi di zucca, in caso lo prendo va bene 3 cps al giorno? va bene anche senza semi di zucca? oppure nonso devo integrare con olio di semi zucca? oppure va bene anche il cocco?

ora uso prostafactors più radice di ortica

grazie

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2016 : 22:12:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prostafactors con radice d'ortica va benissimo così.

Del prodotto postato sopra non vedo lo quantità, comunque vedo le stellette che sono poche...

Ciao

MA - r l i n

dodolandia
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2016 : 22:28:17 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahah le quantitá sono nella 6 foto...le stellette sono poche perché é un solo cliente a fare la review e dice che con un altro integratore "va al bagno" in modo piu uniforme (iimagino facci riferimento allo sgonfiamento della prostata)...é vero che le due cose devono essere correlate, ma se solo si cerca quell'effetto sulla prostata meglio prendere solo saw palmetto + ortica.

Prostafactor + ortica va bene, anche se a me il K-max piace molto...peró quando lo usavo ne prendevo 4 (la dose massima).

Saluti

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2016 : 22:31:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, diciamo che hanno fatto il solito minestrone, ma per le cose più importanti come il saw, lo zinco, il betasitosterolo (e il selenio) le quantità ci sono, per i broccoli mi sembrano poche, così anche per il resto sono al limite dell'inutilità.

Ciao

MA - r l i n

Vincy85
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2016 : 23:30:40 Invia a Vincy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capito allora continuo con prostafactor, grazie mille marlin

Neoxxx
Nuovo Membro

23 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2016 : 16:49:59 Invia a Neoxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo già k-max 2-3 pastiglie al giorno? Posso assumere anche l'integratore all'ortica visto che è un periodo un po difficile?
grazie

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2016 : 20:16:39 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto bevendo due tazze al giorno di infuso di radice di ortica... Una bombaaa urinariaaaaa... E doloretti dopportabili zona uretra o prostata non saprei localizzare la zona ma cmq lì
Phil

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 10:34:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è che l'ortica in eccesso abbia mai ammazzato qualcuno, però non aspettatevi chissà cosa, come risultati. Sicuramente male non fa.

Ciao

MA - r l i n

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 10:38:37 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, ti dico che fare la tisana tutti i giorni è un po' una palla. Credo di prendere le compresse di radice di ortica.. Mi sapresti consigliare qualche marca o da prendere in erboristeria o supermercato bio o altro? Grazie Marlin... Cmq olio di cocco e semi di zucca sono molto buoni.
Phil

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 14:06:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi faccio la tisana tutti i giorni lavorativi, una tisana la faccio sempre e ora sono su due (le faccio a bustine congiunte) e in una c'è pure l'ortica. La marca migliore per l'ortica è sempre stata l'Erba Vita, ma se trovi la Long Life anche questa non è male.

Ciao

MA - r l i n

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 14:09:28 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie come sempre della tua disponibilità e professionalità
Phil

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata