IESON - la community anticalvizie - Consiglio su integratore galenico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MisterHast
Membro Attivo

Milito

Regione: Campania
Città: Napoli

462 Messaggi

ciao a tutti, scrivo questo post per avere un consiglio dai piu esperti.
Vorrei un integratore galenico di compresse, specificatamente mirato per le mie esigenze:
1) potenziare la mia cura (minox5%+fina),
2) volumizzare e rinforzare i capelli
3) recupero muscolare dato che faccio palestra tutti i giorni
4) resistenza al sole (con l'arrivo dell'estate, avendo la pelle delicata soffro di scottature avevo pensato all'astaxantina)

Grazie mille. buona giornata.

La mia terapia:
Carexidill 5% la sera 23/04/09
Propecia 1 caps al giorno 29/04/10
Capsule di Prostafactor 2 al giorno. 05/2009 Sospensione.12/2009

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2016 : 15:11:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti provare se ti fanno qualcosa con MSM, glucosammina, Nac, beta-alanina (carnosina), zinco, rame, magnesio, quercitina.

Dosi: quanto più ce ne stanno... (in realtà sarebbero da prendere con diversi integratori).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

MisterHast
Membro Attivo

Milito

462 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2016 : 15:27:17 Invia a MisterHast un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Potresti provare se ti fanno qualcosa con MSM, glucosammina, Nac, beta-alanina (carnosina), zinco, rame, magnesio, quercitina.

Dosi: quanto più ce ne stanno... (in realtà sarebbero da prendere con diversi integratori).

Ciao

MA - r l i n

grazie marlin, infatti in una compressa nn credo ci starebbero tutti questi ingredienti in dosi accettabili, magari farne 2 o addirittura 3.Comunque per quanto riguarda le dosi, non so con precisione cosa dire alla farmacista, mi dai un aiuto? Ho pensato
1000mg MSM
1000mg glucosamina
500mg NAC
500mg beta alanina (carnosina)
300mg quercentina
200mg Magnesio
10mg Zinco
1mg Rame

oppure in alternativa

Ho visto che questo integratore ha gran parte di quello che hai menzionato: https://www.spaax.com/integratori-alimentari/capelli-e-unghie/longlife-hair-formula-plus-60-tavolette.html?gclid=CKqj_s_upMwCFQUq0wodlvQBvQ
come lo giudichi?
La mia terapia:

MisterHast
Membro Attivo

Milito

462 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2016 : 10:29:23 Invia a MisterHast un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up
La mia terapia:

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2016 : 14:01:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senti, se non sei contrario agli acquisti in rete, la cosa migliore che puoi fare è ordinare tutto quanto in sacchetti da Myprotein...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

MisterHast
Membro Attivo

Milito

462 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2016 : 09:11:28 Invia a MisterHast un Messaggio Privato Rispondi Quotando
conosco questo sito, alcuni amici della palestra lo usano, è affidabile.
Girando in rete vedo che molti si affidano a bulkpowders , ha msm in polvere e nac in polvere a prezzi inferiori al sito di myprotein. Sai se è ugualmente affidabile?
La mia terapia:

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2016 : 10:37:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso sia ugualmente affidabile, tuttavia i confronti che ho fatto io erano perlopiù favorevoli a Myprotein o perlomeno aveva cose che l'altro sito non ha o non ha nella forma che serve a me.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata