IESON - la community anticalvizie - Cervicale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Ciao ragazzi, nelle ultime due settimane, nonostante i miei esercizi di gf continuassero coadiuvati da integratore biokap e sporadicamente da olio di cocco e semi di zucca, bevendo come sempre circa 2 lt d'acqua al giorno con una dieta più sana, ho notato un peggioramento dei capelli, come qualità e caduta e un forte fastidio alla cute (prurito/bruciore). Ho pensato a cosa era cambiato dai mesi precedenti ed ho notato che la mia cervicale, cosa che soffro da anni, era più accentuata del solito. Ho cercato sulla rete dei rimedi che non siano dei medicinali ed ho trovato il metodo di massaggiare, per sfiammare la zona della mano tra il pollice e l'indice, che dicono sia strettamente legata alla cervicale. In effetti la zona risultava gonfia e dolente. Dopo 2/3 giorni di massaggi la zona si è sgonfiata. Risultato: cervicale quasi sparita, capelli quasi rinati e cute in perfette condizioni.

Giorgio79
Membro Attivo

Città: Universo

116 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2016 : 16:16:45 Invia a Giorgio79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
quello è un punto effettivamente molto utile per i dolori in generale e sopratutto a collo e spalla. E' LI4, quarto punto del meridiano di grosso intestino, viene simpaticamente chiamato anche punto aspirina... più che massaggiarlo va premuto per bene, cercando di premere più verso l'indice, dovresti sentire abbastanza dolore. Quando senti male sei sul punto giusto ;-) Fai pressioni di circa 3-5 secondi e rilascia piano..
La natura prima di tutto!!!
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2016 : 17:06:25 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma i tuoi capelli in due giorni sono rinati?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 11:09:00 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A capire i miei capelli, certi giorni sono belli da "farci la firma", altri sono ingestibili, secchi e sottili... Se solo riuscissi a capire cosa li rende in forma in quei giorni! Gf, cocco e semi di zucca, dieta e acqua, lavaggio e asciugatura... Bah!

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

290 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 20:57:52 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mod ha scritto:

A capire i miei capelli, certi giorni sono belli da "farci la firma", altri sono ingestibili, secchi e sottili... Se solo riuscissi a capire cosa li rende in forma in quei giorni! Gf, cocco e semi di zucca, dieta e acqua, lavaggio e asciugatura... Bah!

I capelli praticamente rispondono al nostro corpo nel senso che se siamo come posso dire poco in forma in determinati giorni i capelli ne risentono mentre in altri che ci sentiamo benissimo anche i capelli ne trovano giovamento (E non ho detto ricrescita, ma è così per qualunque cosa)

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 12:28:30 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capelli a parte, questa cosa mi interessa!
cerco info.

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 14:36:30 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uhm... io come punto aspirina ho trovato quello sulla caviglia, comunque mi vanno bene entrambi!

https://wshiatsu.wordpress.com/2010/08/25/un-punto-al-giorno-vu60/

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata