IESON - la community anticalvizie - Before and after , protesi New Generation .
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Ciao ragazzi, guardate voi stessi come un ragazzo obbiettivamente brutto in base ai canoni estetici odiern nw5i, diventi un ragazzo con un volto nuovo , a voi la parola .
Quindi non crucciatevi troppo la soluzione ce ed è dietro l angolo

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 18:51:01 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai linkato nulla Vidaloca, linka che sono curioso.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 18:53:54 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo il piccolo problema delle protesi è che, se si è uomini e si viene sgamati, è FINITA. Per quanto moderne, sofisticate e credibili possano essere, non riuscirei mai a indossarle, penserei costantemente alla paura che tutti se ne accorgano.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 18:58:25 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma guarda che sono incollate... Non sono mica appoggiate come un cappello.
Semmai dimmi che d'estate tiene caldo e comunque è una bella spesa annuale, ma essere sgamati con le nuove protesi è veramente difficile.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 19:08:16 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inoltre davo per scontato la cura costante e il costo non indifferente.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 20:03:49 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la protesi verrebbe sempre sgamata.
la gente gia'ti sgama il primo capello bianco o se li si e'tinti,figurati una protesi dal vivo.
sopratutto ragazzi che hann problemi di capelli ti controllano tutto,e lo capiscono e ti umiliano coi colleghi prima dietro con tutti,e poi davanti a tutti...
figuriamoci le donne che han la fissa di toccare,guardare,tirare capelli e studiare chi hanno di fronte anche solo per una chiacchierata,scoprono persino i pori dei ex punti neri.meglio evitare.
lasciate perdere foto e video,o quelli mal riusciti,dal vivo e'tutta un altra cosa nel senso che lo si capisce dal front,dal tipo di stempiatura,tralasciando particolari tipo diversita'di capello(anche se indiano o europeo) di tonalita'tra indigeni e non,densita'(che la si puo'cambiare)e quantita'di capelli bianchi che si possono inserire,meglio accettarsi per quello che si e'diventati anziche'ridicolizzarsi e dar modo agli altri di prenderci in giro.
anche coi migliori collanti o tipi di materiali,lo si capisce.
poi m4x come dici tu basta rasarsi muscolizzarsi,abbronzarsi e farsi il codice a barre sulla nuca tipo hitman per farsi riconoscere e diventare dei veri fighi.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 21:55:00 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che comunque siete veramente convinti che tutto il mondo ce l'abbia con voi... Tutti a parlare male di voi, a tirarvi i capelli, a controllarvi i capelli e a sparlarvi dietro.
Ma in che contesto vivete? Ma avete manie di persecuzione o manie di protagonismo? È una curiosità...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 22:19:30 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e'la realta' caro m4x.
sei ancora troppo giovane per capirlo,lo scoprirai col tempo e con l'esperienza...

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 22:50:57 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Certo che comunque siete veramente convinti che tutto il mondo ce l'abbia con voi... Tutti a parlare male di voi, a tirarvi i capelli, a controllarvi i capelli e a sparlarvi dietro.
Ma in che contesto vivete? Ma avete manie di persecuzione o manie di protagonismo? È una curiosità...

Detto da un belloccio pieno di capelli non fa nemmeno ridere.

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2016 : 23:44:05 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La diatriba si è spostata in un'altra sezione
Il corvo ha colpito nel segno questa volta, basta che se ne accorga uno, la voce si sparge e vabbè il resto si può immaginare

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 05:38:56 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo e'vero.
io lavoro anche con gente over 50-60 e si comportano peggio dei bambini con una cattiveria incredibile.
poi giro diversi posti per lavoro e la cattiveria e'sempre allo stesso limite in ogni posto se non sempre peggio.
persino molti davanti sono amicissimi e dietro si criticano per ogni minimo difetto caratteriale,fisico ecc
su me molti mi han sempre fatto notare il minimo cambiamento fisico,anche quando li avevo tinti.
ogni millimetro che cambiava,su altri colleghi peggio ancora.
un signore (cliente di un posto) pensano che abbia un parrucchino e lo criticano di brutto dietro,mentre gli ho spiegato che li ha veri,li tinge solo tipo biscardi,ma nella loro memte e'come dicono loro,e le prime son le commesse a sfottere dietro di brutto.
a un collega solo xke'si era fatto il pizzettino leggermente storto di un decimo di millimetro lo sfottono ancora dopo mesi e ha smesso di farlo apposta.
io bazzico nel forum delle protesi,e anche se loro son convinti di essere insgamabili,guardando anche solo le foto lo si capisce che non e'cosi'.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 07:06:02 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

M4X ha scritto:

Detto da un belloccio pieno di capelli non fa nemmeno ridere.

Ho un déjà vu...

Comunque thecrow tutti si parlano alle spalle, questo l'ho constatato anche io.
Anche io sono stato spesso criticato in vita mia per piccolezze, ma ho notato che chi effettuava queste critiche aveva problemi ben più grossi dei miei.
L'uomo poi essendo un animale sociale cerca di far gruppo e si unisce in branco, paradossalmente l'avere un nemico comune compatta il gruppo...
Quando si incontrano persone del genere comunque meglio evitarle, perché comunque causano situazioni di malessere psicologico, se invece certi comportamenti vengono effettuati sul posto di lavoro si può fare in diversi modi...

Tornando ai Parucchini, se messi bene thecrow non ci si accorge, certo che se il giorno prima sei un NW 5 e il giorno dopo ti presenti a lavoro NW 1 le battute sono inevitabili, lo stesso se il giorno prima hai i capelli completamente bianchi e il giorno dopo sei nero come la pece un po' di ilarità la crei, leggevo proprio in questo esame che ho iniziato a preparare che quando succede qualcosa che rompe il continuum si genera comicità, insomma l'inaspettato fa ridere...Quindi secondo me bisogna mettere il parrucchino o fare la tricopigmentazione non quando si è NW 6... Ma farlo prima in modo che in meno persone si accorgano.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 07:34:52 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
solo che sia la protesi che la trico costano.
piu'che a comprarle,come le auto di lusso o sportive,costa mantenerle...

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 08:42:03 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

solo che sia la protesi che la trico costano.
piu'che a comprarle,come le auto di lusso o sportive,costa mantenerle...

Esatto, mantenerle è proprio il punto, le uniche persone che conosco che la usano sono benestanti (per usare un eufemismo), infatti.

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Città: Senza Nome

642 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 09:41:09 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha ragione thecrow! l'umanità è di una cattiveria incredibile, che schifo! piu invecchiano e più sono stron.. e la cosa che mi fa più ridere è che certi commenti e prese per il chiulo vengono fatte da gente che ha più difetti di te!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 09:57:08 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiaro, lo fanno per invidia.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 10:08:29 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

Ha ragione thecrow! l'umanità è di una cattiveria incredibile, che schifo! piu invecchiano e più sono stron.. e la cosa che mi fa più ridere è che certi commenti e prese per il chiulo vengono fatte da gente che ha più difetti di te!

Veramente ho notato che più una persona è giovane e bella, più è schifosa, ipocrita e sadica. Invece, tendenzialmente, le donne diventano ancora più str***e di quanto già non siano con l'età.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 10:14:57 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Ash ha scritto:

Veramente ho notato che più una persona è giovane e bella, più è schifosa, ipocrita e sadica. Invece, tendenzialmente, le donne diventano ancora più str***e di quanto già non siano con l'età.

Invece quelli brutti sono tutti pezzi di pane?
Io da quell che ho visto i brutti e le brutte sono anche più acidi a causa del trattamento che ricevono tutti i giorni ma sopratutto perché non stanno bene con sé stessi.

Comunque ora che è arrivato anche artiglio l' A(ga)-TEAM si è ricomposto LOL.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 10:24:31 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Janus ha scritto:

Ash ha scritto:

Invece quelli brutti sono tutti pezzi di pane?
Io da quell che ho visto i brutti e le brutte sono anche più acidi a causa del trattamento che ricevono tutti i giorni ma sopratutto perché non stanno bene con sé stessi.

Comunque ora che è arrivato anche artiglio l' A(ga)-TEAM si è ricomposto LOL.

Essere acidi a causa della m.e.r.d.a subita costantemente non vuol dire essere brutte persone. Invece il tuo commento conferma che ho ragione. Mi sono "inacidito" grazie al trattamento continuo di "persone" come te.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 10:24:37 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non cominciare ogni volta con le stronzate.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 10:29:18 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vero.
infatti anche a me i primi a prendermi in giro perche'avevo sempre meno capelli erano i piu'vecchi coi capelli bianchi e molti altri difetti tipo forfora,fumatori, ecc
uno addirittura a 63 anni e poteva andare in pensione nel 2009 per ingordigia non e'andato,e'la persona piu'falsa e cattiva che alla fine lo hanno tutti scoperto come e'fatto,pericolosissimo per il lavoro un elemento del genere fa'licenziare persone innocenti.
anche m4x ha ragione che le brutte spesso soni le piu'acide,a parte il fatto che continua a provocare artiglio e prima o poi rischia di trovarselo sotto casa
se l'a-team si e'ricomposto,artiglio e'hannibal,janus e'murdock,io p.e.baracus,tu sei sberlam4x

Ash ha scritto:

M4X ha scritto:Comunque ora che è arrivato anche artiglio l' A(ga)-TEAM si è ricomposto LOL.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 11:01:41 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus io non tratto male mai nessuno, né su Ieson né nella vita.
Al massimo prendo un po' in giro ma sempre se l'altro è in presenza.
Parlare dietro le spalle e fare pettegolezzi non mi piace. A me spiace che nella vita tu abbia subito molto ma tutti abbiamo subito, chi più chi meno.

Thecrow ma come avrei provocato artiglio in questo thread?

Comunque ho due curiosità artiglio sei appassionato di aerei e sei del 58? Perché se fosse mi sà che ci siamo già conosciuti...

Tornando al topic, qual è la spesa annua per i parrucchini di nuova generazione?
Perché alla fine la manutenzione non mi sembra grossissimo come problema, perché 30 min una volta ogni 2 settimane è niente...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 11:40:39 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vedo che continui con le stronzate, no per fortuna non ci siamo conosciuti.

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Città: Senza Nome

642 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 12:32:49 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non volevo generalizzare lo so che non tutti gli uomini maturi sono così dico solo che ho notato pure io che ci sono molti adulti che si comportano peggio dei bambini e altra cosa che non ho detto per non passare per maschilista è che come dice janus è vero,le donne su queste cose sono le peggiori sono di una bastardaggine incredibile,fanno ancora piu rabbia perchè non puoi nemmeno tirargli un sonoro ceffone

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 12:45:20 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siamo nel 2016 e ancora c'è tutta questa misoginia...
Ci mancava l'apprendista Janus...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 12:58:15 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

Non volevo generalizzare lo so che non tutti gli uomini maturi sono così dico solo che ho notato pure io che ci sono molti adulti che si comportano peggio dei bambini e altra cosa che non ho detto per non passare per maschilista è che come dice janus è vero,le donne su queste cose sono le peggiori sono di una bastardaggine incredibile,fanno ancora piu rabbia perchè non puoi nemmeno tirargli un sonoro ceffone

Meno male che ci sono ragazzi italiani che se ne sono resi conto. Bellocci ipocriti come m4x non potranno mai capire, ottenendo i loro successi solo grazie alla loro bellezza, in fondo perché dovrebbero lamentarsi? E ovvio che siano "sensibili" e "femministi", facile quando le donne cadono ai loro piedi grazie al loro bel visino. In questo paese ci sono moltissimi zerbini morti di f.i.g.a senza alcuna dignità, ed è colpa loro se le donne vivono e si comportano credendosi divinità intoccabili, vittime sempiterne che hanno sempre ragione e mai torto o colpa.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 13:07:43 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono come gli schiavi che difendono il padrone, e ne è pieno.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 13:55:04 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

sono come gli schiavi che difendono il padrone, e ne è pieno.

Preparati, commento del belloccio pieno di ca**ate da siti di seduzione e libri di psicologia in arrivo..

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 13:58:10 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non mi sono mai prostrato ai piedi di una donna, anche perché facendo gli zerbini non si ottiene nulla.
E le donne con cui sono andato potrebbero confermare...
Io non sò come funziona nel nord Italia, nonostante una milanese è una di Alba che mi sono ripassato d'estate in vacanza dalle mie parti.
Qua nel centro Italia io vedo ragazze che si comportano normalmente...

Poi basta con questa storia del "conta solo il bel faccino" a forza di ripeterlo come un mantra Janus finisci per crederci.

Poi i successi raggiunti all'università non sono da attribuirsi al bell'aspetto, perché sono uno nella media e quindi non godo dell'halo effect.

Gli uomini che godono dell'effetto alone sono veramente pochi, molte di più sono le donne, purtroppo l'ho visto anche nel mio piccolo che a parità di prestazione donne nella media venivano giudicate con 2/3 trentesimi in più rispetto al ragazzo normale o ragazza brutta...
Mentre ho notato anche anche le ragazze brutte godono di innumerevoli vantaggi... Ma queste sono solo mie disquisizioni. Di veramente provato c'è solo l'effetto alone ma a quanto pare Janus non hai ben capito come funziona non avendolo studiato ma solo letto su qualche rivista o sul web...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 14:09:11 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si può avere il link per la quale è stata creata questa discussione, fra l'altro già drasticamente inquinata e trollata senza un valido motivo?
grazie!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 15:27:42 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://youtu.be/RrzsDvdBzIk
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 15:38:46 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magari fosse socialmente accettabile entrare in un salone pelati e uscirne capelloni.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 16:21:11 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque nessuno si potrebbe aspettare che quel ragazzo usi un parucchino, l'incognita è il costo annuale...Quanto costa all'anno questo lavoro?!
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 16:43:21 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche perché ha ottimi parietali.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 17:46:32 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Ma chi è che non ha ottimi parietali?! A parte i NW 6 e 7...
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 17:52:08 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

Ma chi è che non ha ottimi parietali?! A parte i NW 6 e 7...

Già, "a parte i NW 6 e 7".....

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 18:05:32 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il parietale di schillaci ti pare integro come quello del video? e capita anche ai nw inferiori di non averli integri.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 18:15:50 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

il parietale di schillaci ti pare integro come quello del video? e capita anche ai nw inferiori di non averli integri.

Esatto. "Ogni aga ha la sua storia", come dice il Dottor Gigli.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 18:46:54 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma parliamo di casi rari...
Solitamente i parietali non subiscono il processo di miniaturizzazione.
Pur di essere disfattisti vi appellate ai casi rarissimi, tra un po' ricorrerete anche all'alopecia totale.

Il vostro ragionamento è questo: "E la trico no, e il parrucchino no, e il trapianto no, e le medicine no".
Cioè non è che assumendo questo atteggiamento vi ricrescono i capelli, anzi ne perdete ancora di più.
Siate positivi.

Un povero ragazzo che sta perdendo i capelli ed entra sul forum che deve pensare? Che non ci sono soluzioni? Dai non trasmettiamo questo messaggio anche perché le soluzioni invece sono moltissime.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 18:52:21 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo che però il risultato è sorprendente!
mi viene da immaginare quanta gente ci sia in giro a sfottere il prossimo, e poi ha uno di questi cosi in testa! il che non è certamente lontano dalla mia immaginazione!

non fare della tua CALvizie un CALvario!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 19:00:40 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì anche berlusca ha detto di aver sconfitto la calvizie...
vediti l'altro forum, in molti hanno il problema di come integrare i parietali, altro che piccola minoranza, troll dei troll.

M4X ha scritto:

Ma parliamo di casi rari...
Solitamente i parietali non subiscono il processo di miniaturizzazione.
Pur di essere disfattisti vi appellate ai casi rarissimi, tra un po' ricorrerete anche all'alopecia totale.

Il vostro ragionamento è questo: "E la trico no, e il parrucchino no, e il trapianto no, e le medicine no".
Cioè non è che assumendo questo atteggiamento vi ricrescono i capelli, anzi ne perdete ancora di più.
Siate positivi.

Un povero ragazzo che sta perdendo i capelli ed entra sul forum che deve pensare? Che non ci sono soluzioni? Dai non trasmettiamo questo messaggio anche perché le soluzioni invece sono moltissime.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata