IESON - la community anticalvizie - sitazione a 4 mesi di minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

wolvess
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: viterbo

32 Messaggi

Immagine:

71,76 KB

Immagine:

87,24 KB

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 18:33:48 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la mia situazione a 4 mesi dall'inizio dell'uso di minoxidil due volte al giorno, a me qualche risultato dembra di vederlo, ma chiedo a voi che magari avete l'occhio più allenato che ne pensate.
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 18:45:08 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra che ci siano già miglioramenti. E' la prima volta che utilizzi il minox? Che percentuale ti è stata consigliata?

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 18:45:31 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Immagine:

107,48 KB

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 18:56:02 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Immagine:

119,26 KB

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 19:17:40 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco cosa ho usato e sto usando a partire dal primo gennaio 2016:
1 /1 lozione polaris research n 11 ( minox 12 % e fina 0,1)
5 /2 saw palmetto biovea 2 cps al di
15 /3 regain foam al posto del polaris
15 /3 dermaroller diciamo a giorni alterni
15 /3 revita shampoo
1 /4 msm biovea 1000 mg al di
1 /4 fina topica

la lozione polaris research l ho usata per due mesi e poi sostituita con il regaine foam(fondamentalmente perché cosa troppo) ora con il regaine foam mi trovo davvero male, difficolta nell'applicazione, non si becca mai la quantità esatta , asciuga che non ti da il tempo di distribuirlo, e lascia una patina bianca spesso. Voto 4 !!! tra una quindicina di giorni lo sostituirò o con il corvinex( consigliatomi dai guru del forum) o con lo spectral dnc , su cui ho trovato molte recensioni con ottimi risultati.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1392 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 19:49:19 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi decisamente migliorato. Situazione difficile (quindi nn ti aspettare miracoli) ma il miglioramento c'è.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2016 : 21:17:05 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non lo so cosa aspettarmi, però se a 4 mesi di minox già mi confermate che la situazione è migliorata, ed ho letto che in genere il massimo dei risultati lo si vede a 18 mesi, penso ci sia da sperare in bene no? tra l'altro prima o poi vorrei provare anche l'aminexil e l'ru58441, poi quel che sara sarà!

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 00:03:36 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei migliorato, mi raccomando constanza con le applicazioni!
E' tutto solamente rimandato.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 19:13:46 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minox al 12%???
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 20:45:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Benefici ce ne sono
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

wolvess
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 23:35:24 Invia a wolvess un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille a tutti! sono molto contento che mi confermate le mie impressioni!!! staremo a vedere cosa accade nei prossimi mesi vi tengo aggiornati ciao!!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata