IESON - la community anticalvizie - Inizio finasteride 0,5 mg
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

brunetto87
Membro Senior


Regione: Campania
Città: Napoli


808 Messaggi

Secondo voi dopo un mesetto dall inizio di finasteride può succedere che peggiorino un po le tempie?

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1550 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 08:35:55 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1) potresti essere in effluvio primaverile;
2)per la finasteride almeno 4-6-12 mesi per iniziare a vedere i primi risultati;
3)ci sono persone che dicono che all'inizio cadono molti capelli displasici per poi crescere più forti dopo;
4)in un mese si possono osservare poche cose ......il corpo si sta abituando alla finasteride ma i capelli che ti stanno cadendo, si narra che hanno deciso di cadere 2-3 mesi prima (ma io non ci credo molto),cmq sono sicuramente i capelli che stanno cadendo con la terapia che facevi prima .....
Torna all'inizio della Pagina

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato


Regione: Toscana
Città: Empoli


1033 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 09:43:11 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse sei suggestionato da diverse letture che girano in rete sul fatto che finasteride peggiori il frontale...
E' tutto solamente rimandato.
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 10:00:58 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
antonello81 ha scritto:

Forse sei suggestionato da diverse letture che girano in rete sul fatto che finasteride peggiori il frontale...


Senza il "forse". In un mesetto non può essere successo nulla, tranquillo, continua con la cura e stai sereno.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 10:20:59 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La risposta è no
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31311 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 10:22:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente no .
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata