IESON - la community anticalvizie - alopecia androgenetica arrestare la caduta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fran28
Novizio

Regione: Sicilia
Città: Palermo

1 Messaggi

ciao a tutti sono nuovo del forum ma vi ho sempre letto,anch 'io vittima di alopecia androgenetica ho 28 anni e sono all'inizio del calvario volevo chiedervi ma ad oggi esiste un prodotto che realmente arresti la caduta rinnovando quelli rimasti... mi accontenterei di quelli che mi sono rimasti per poi pensare ad un eventuale trapianto solo sulla parte frontale..

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1556 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 13:04:19 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se ti funziona c'è minoxidil e finasteride
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2016 : 20:47:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccua visitare e valutare obiettivamente ,le sara' nel caso proposta la cura piu' opprtuna al suo caso.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1556 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2016 : 16:16:38 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me il wash test deve comprendere anche i capelli caduti durante l'asciugatura. Perché dopo 1 settimana lavo i capelli e al Lavaggio ne cadono 20, pettinati da bagnati un 100 e 500 durante l'asciugatura senza spazzola ma solo con phon ...............e io sono in pieno effluvio !

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata