IESON - la community anticalvizie - Tiroide e Dermatiti?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ryo92
Membro Attivo

139 Messaggi

So che non è la sezione più indicata,ma per dare una visibilità maggiore posto qui questo quesito.

La disfunzione della tiroide può anche influire sugli ormoni che determinano l'insorgenza di dermatiti?

Ho provato a cercare sul web,ma i pochi siti che ne scrivono non mi convincono molto..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2016 : 07:25:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spieghi il suo problema
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Ryo92
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2016 : 13:05:33 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve Dott.Gigli.
E' un post volto a qualche delucidazione riguardo i vari effetti della tiroide,e se questa potesse anche causare dermatiti.
Di mio nonostante io abbia passato un estate intera a mangiare frutta e verdura ed evitando cibi grassi ho sempre avuto ed ho una cute grassa anche dopo un giorno dallo shampoo,anche dopo aver integrato 10mg di biotina al giorno per due mesi.
So che ci vogliono specifiche visite per capire le cause.
Speravo solo di ricevere risposta

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2016 : 13:24:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda troppo generica a ui non eì' possdibile rispondere , se ha problemi tiroidei li descriva
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata