IESON - la community anticalvizie - Frequenza settimanale laser
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gianlu
Nuovo Membro

Città: roma

20 Messaggi

Ciao a tutti,

ho iniziato da poco la terapia con il casco della community, attualmente lo uso 3 volte a settimana come raccomandato.

Mi chiedevo se fosse possibile usarlo tutti i giorni? in tal caso ci sono controindicazioni? una maggiore frequenza può migliorare i risultati?

grazie

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2016 : 08:56:54 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Gianlu ,

sempre meglio lasciare un giorno di riposo tra una seduta e l'altra.

Noel
Torna all'inizio della Pagina

mackenzie91
Membro Attivo

Città: Firenze

318 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2016 : 15:43:39 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma tutti i giorni è controproducente giusto ? io uso il casco tre volte la settimana lunedi , mercoledi e venerdi per 20 minuti va bene?
Sono Sloveno vi chiedo di perdonare il mio italiano non corretto.......

Ogni Aga ha la sua storia ma le cure rimangono sempre le stesse da 30 anni
Minox 5% e Fina 1mg Tutto il resto acqua di rose ...

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2016 : 21:17:05 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo uso come te Mack , giusto a scopo preventivo ora è per la salute dello scalpo
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

926 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2016 : 10:20:23 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Generalmente anch'io 3 - 4 volte a settimana. A volte capita anche due giorni consecutivi.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

munema
Membro Attivo

Regione: Lombardia

167 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2016 : 15:30:39 Invia a munema un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Egregio, dove si compra il casco della community? grazie per la risposta.
Messaggio di gianlu

Ciao a tutti,

ho iniziato da poco la terapia con il casco della community, attualmente lo uso 3 volte a settimana come raccomandato.

Mi chiedevo se fosse possibile usarlo tutti i giorni? in tal caso ci sono controindicazioni? una maggiore frequenza può migliorare i risultati?

grazie
gmunema

mackenzie91
Membro Attivo

Città: Firenze

318 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2016 : 16:46:41 Invia a mackenzie91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il nuovo costa 1800 euro mi pare .
C'è anche l'artigianale in vendita che costa 1/3 di quello della community.Ci sono parecchi che lo vendono trovi le inserzioni nella pagina iniziale del forum del LLT.io ho optato per l'artigianale che come prestazioni è quasi identico a quello della community .L'ho preso a 600 euro
Sono Sloveno vi chiedo di perdonare il mio italiano non corretto.......

Ogni Aga ha la sua storia ma le cure rimangono sempre le stesse da 30 anni
Minox 5% e Fina 1mg Tutto il resto acqua di rose ...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 11:38:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]munema ha scritto:

Egregio, dove si compra il casco della community? grazie per la risposta.[quote]Messaggio di gianlu

Contatta l'utente Noel che segue la distribuzione.
Il prodotto deve essere ordinato,non e' sempre a stock
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 19:44:41 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate , ma per non aprire una nuova discussione ,mi intrufolo in questa che mi sembra con il titolo più adatto per fare la seguente domanda :
Se capita di essere interrotti durante la seduta dei 20 minuti ed essere costretti ad abbandonare tutto, per esempio dopo 10 minuti ,come si può riprenderla se del tipo sono poi passati 20 o 30 minuti ? Meglio rifare tutto dall' inizio , fare i 10 minuti restanti oppure lasciar stare proprio?
Chiedo questo non tanto per paura di rovinarmi i capelli , ma per capire se ha un senso in termini di efficacia riprendere appunto la seduta.
Ciao dal Greco

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2016 : 23:55:03 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lasci perdere,non muore nessuno se non completi una seduta...se la fai meglio farla completa
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2016 : 06:35:25 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ook

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata